|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
non ti andrebbe bene un case in platino con diamanti del sudafrica?
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq per la ventolozza si può sempre ovviare...tra l'altro andrebbe a colpire in particolar modo la vga (la quale è raffreddata a liquido)...sarebbe stata di maggior interesse per me se fosse stata direzionata verso la zona di alimentazione e NB della scheda madre (visto che sono ancora ad aria lì... per queste zone bastano delle ventoline da 60mm, da 80 già è super lusso... |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
1° Perchè le ventole laterali le ho sempre viste male, in mia onesta opinione, penso sconvolgano solo i flussi d'aria. 2° Perchè i Lian-Li hanno una qualità enorme, un'ottima disposiozione dello spazio interno, e un mucchio di cose che apprezzerai quando lo monterai. Ho avuto un occasione di montare il pc di un amico che ha acquistato un v2000. Ti dico solo che ero quasi tentato di sostituire il mio Silverstone TJ-07... Ma al mio Tj-07 ci son troppo affezzionato
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Azz....
mi era sfuggita la ventola da 120 che si monta sulla barra laterale e che va a raffreddare direttamente memorie e NB.... ![]() questo si che è ottimo.... va bene... abbiamo detto 1-2 mesi vero???? mi sa che li aspetto volentieri.... |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'ho chiesto perchè magari pensavo che l'avevi visto (anzi sentito di persona).. ma la ventola per ram e Nb come quella postata da me sopra c'è anche nel v2000??? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.