|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4381 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cattafi, prov Messina
|
Quote:
Tu dove l'hai preso? Il tuo ha il java, puoi installare programmi? Thanks....
![]() |
#4382 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
no no assolutamente. L'ho spedito al venditore italiano che mi garantisce un anno di garanzia... Lui poi a sue spese spedisce in cina e se lo fa cambiare e poi me lo spedisce. Alla fine ho spero 10 euro e basta. :-) mi sa che passo a tv fonino. Mi piace troppo il fatto della tv.
|
![]() |
![]() |
#4383 | |
Member
|
Quote:
io l'ho preso da mp4mobile.....in realta', avevo ordinato il CoolA688....ma, stranamente, dopo aver pagato da 10 giorni, si sono "accorti" che non ce l'avevano ![]() In compenso, avevo scelto un auricolare BT Motorola e me l'hanno spedito Nokia (quello spedito costava circa 0.50 Euro in meno).... Diciamo, che una volta fatto l'ordine e pagato, fanno quello che gli passa per la testa..... ![]() Ma veniamo al TV70: con "Eastern Europe" anch'io prendo diversi canali....non si vedono benebene, ma dovrebbe essere un problema di qualita' del segnale; fatto sta, che se faccio la ricerca automatica, quando arriva verso il 60-61, si resetta ![]() Java non ce lo dovrebbe avere (cosi' mi fu detto chiaramente da mp4mobile), pero' dovrei approfondire fra i vari menu e funzioni.... Tu, quando ascolti la radio o la TV ed inserisci le cuffie, riesci ad escludere gli altoparlanti esterni ? Ciao. |
|
![]() |
![]() |
#4384 |
Junior Member
|
Avete visto che spettacolo i nuovi cellulari della santek?
Qualcuno sa dove si possono acquistare? Cordialità. |
![]() |
![]() |
#4385 | |
Senior Member
Città: Cattafi, prov Messina
|
Quote:
Per vedere se hai il java puoi andare nel menu fun and games e vedere se ci sono voci con scritto java, o java settings...cmq se ti hanno detto che nn c'è allora sarà cosi...I problemi sono quando dicono che una funzione c'è e non è sempre sicuro ![]()
![]() |
#4386 |
Member
|
Aggiornamento acquisto
Rivenditore: Totobay
Modello: Desay M888 Corriere: FedEx Dazi doganali: SI (27 euro) Ordine: 23 marzo Spedizione: 24 marzo Consegna: 27 marzo Al di la della "piccola" noia dei dazi doganali, ho trovato Totobay estremamente professionale. Non ho avuto contatti diretti con nessuno, ho semplicemente compilato il form presente nel sito. Immediatamente ti mandano e-mail con l'ordine, con l'avvenuta ricezione del pagamento e successivamente, ti mandano la mail con il numero di spedizione, in modo tale da poterla controllare. Speriamo solo di non aver noie con il telefono ![]() |
![]() |
![]() |
#4387 | |
Member
|
Quote:
Comunque, anche a te si resetta con la ricerca automatica su Eastern Europe ? Riguardo le cuffie, avevo sbagliato una impostazione lasciando gli speakers "sempre on" ... ![]() Nel menu "fun & game" trovo: Games themes stopwatch $""!!"$£ (scritta cinese, che non oso selezionare ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4388 |
Member
|
ragazzi quando mi ritorna il DESAY M888 ho intenzione di venderlo...
ki è interessato? è nuovo visto ke me l'hanno sostituito!!! gia in italia. se vi interessa contattatemi ke passo al tvfonino ![]() |
![]() |
![]() |
#4389 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() ![]() Se allora stesso prezzo del sito nn un € di piu...posso pensarci.... |
|
![]() |
![]() |
#4390 |
Member
Città: torino, Italia
|
ragazzi è arrivato il pacco possibile che mi chiedano 40 euro di oneri doganali!!!!!!!???????
ma sono pazzi? |
![]() |
![]() |
#4391 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4392 |
Member
Città: torino, Italia
|
Kumalo per me invece pagami il biglietto aereo per la cina che vado con la tua ragazza e ti porto il telefono che vuoi, che ne dici non ti sembra un' ottima idea?
|
![]() |
![]() |
#4393 | |
Member
|
Quote:
I dazi doganali ammontano al 20% quindi presumibilmente hai fatto un acquisto di circa 200 euro |
|
![]() |
![]() |
#4394 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cagliari
|
Ciao a tutti!
Qualcuno ha preso un n888 o cmq ne ha notizie? A me dovrebbe arrivare a giorni Per quanto riguarda la spedizione, me l'hanno mandato con EMS ed è 4 giorni che quando inserisco il tracking mi dice:Despatch from Sorting Center è normale? |
![]() |
![]() |
#4395 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#4396 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Io non ho grossi problemi a prendere 2/3 cellulari a patto che siano 2/3
![]() Volevo solo sapere mi confermate che i cinafonini CDMA supportano le schede della 3??? Thanks a lot Byez
#4397 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
![]() |
![]() |
#4398 | |
Member
|
Quote:
ok kumalo.. allora sto favore me lo faresti??? mi prenderesti l'hiphone i32?? attendo tue notizie... ciao |
|
![]() |
![]() |
#4399 |
Member
|
a sto punto raga pigliamo qualke t32 con wifi e gps. mi sa ke comprandolo la si risparmi un bel po.
|
![]() |
![]() |
#4400 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.