|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#921 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ma si puo' usare come player multimediale?
devo recuperare un hd da 80gb ide che non uso che consigliate?
|
|
|
#922 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Ultima modifica di Ippohw80 : 25-03-2008 alle 20:24. |
|
|
|
|
|
|
#923 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#924 | |
|
Junior Member
|
Quote:
tienici aggiornati,se puoi, sulla questione della registrazione di eventi sportivi io ad esempio sarà principalmente interessato a quel tipo(eventi sportivi)di registrazione.quindi se ha problemi rivaluto il tutto grazie |
|
|
|
|
|
|
#925 |
|
Junior Member
|
r100
Ciao a tutti, nessuno sa dove posso trovare il numero di telefono della emtec italia, o comunque un contatto, perchè io sono interessato a comprare il movie cube R 100 però volevo sapere se effettivamente registra in mpeg4. Oppure qualcuno sa già dove si può comprare, perchè sui maniaci del pixel è solo il modello r e non l r100.
Se no mi comprerò questo che registra in mpeg4 h264: http://server05.abd.it/rmbds/altro/8230-10022-91.pdf Grazie ciao |
|
|
|
|
|
#926 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Ho risolto anche il problema di connessione da Vista. Bastava togliere la richiesta di password nelle impostazioni di condivisione. Ora funziona tutto, è un piacere dal divano guardarsi i filmetti registrati sul pc. |
|
|
|
|
|
|
#927 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Quote:
Ciao, ho appena comprato anch'io l'Ellion hmr 350h, 150€ comprese spese di spedizione(ovviamente senza hard disk), sapete con precisione quando uscirà il nuovo firmware? Non vorrei mettere tutti i file multimediali e poi doverli cancellare. Domanda x Ippohw80: ma quando parli di registrazione a scatti di eventi sportivi...parli di contenuti normali o in hd? E poi quello che me lo ha venduto mi ha detto che l'apparecchio non è affatto rumoroso,devo solo fare attenzione che il cavo non strusci con la ventola,in tal caso potrebbe diventare rumoroso,confermi? Ultima modifica di kratos0 : 26-03-2008 alle 15:04. |
|
|
|
|
|
|
#928 | |
|
Junior Member
|
Quote:
un'impressione sull'ellion 350h hai trovato problemi nella registrazione(se puoi provare la registrazione di programmi sportivi per vedere se si ha lo stesso problema di ipphow80 sarebbe molto utile) un'altra cosa hai provato il trasferimento dei file registrati(anche di grandi dimensioni,4gb in su) dall'ellion a fonti esterne(pc, hd esterni) tramite usb 2.0. e in tal caso come è la velocità di trasmissione e se dà problemi. un giudizio nel complesso sull'apparecchio? grazie tante e scusa il disturbo |
|
|
|
|
|
|
#929 |
|
Senior Member
|
Nessun disturbo Nuggets ma come ho appena detto... l'ellion "l'ho appena comprato"...devo aspettare che mi arrivi e ti dirò tutto!
L'unica cosa che posso dirti è che ho saputo che non puoi scrivere su partizione NTFS se non collegandoti direttamente da PC. (La partizione NTFS ti serve se hai file superiori a 4GB). E cmq pare sia un bel goiellino e secondo me le poche pecche che avrà,perchè ne avrà come di sicuro come tutti del resto,saranno risolvibili via firmware Ultima modifica di kratos0 : 26-03-2008 alle 15:23. |
|
|
|
|
|
#930 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
E' il 576i. Comunque, e non vorrei spararne un'altra, ma il mio "r" e l' "r100" secondo me sono la stessa cosa ... |
|
|
|
|
|
|
#931 | |
|
Junior Member
|
Quote:
non potendo la partizione ntfs registrare se io imposto non sò una registrazione di 2ore e mezza in hq come si comporterà l'ellion? mi suddividerà la registrazione in più parti nella partizione fat32(in modo che così io possa tranquillamente esportare i file nel pc)oppure cosa? grazie Ultima modifica di nuggets : 26-03-2008 alle 15:47. |
|
|
|
|
|
|
#932 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#933 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#934 |
|
Junior Member
|
r100
Per luca_bertaiola:
Hai ragione la qualità massima è 720x560 cioè quella delle trasmissioni televisive normali (non hd). Il punto è un altro....in che qualità registra il tuo movie cube r? Credo che la massima sia hq Cioè 720x576. Però registra in mpeg2 che occupa il doppio dello spazio dell mpeg4, per questo mi interessava il pinnacle video transfer. Per quanto riguarda r o r100, non lo so neanch io, però sul sito ufficiale da quando è cambiato da r a r100 c'è scritto che registra in mpeg4 mentre sul manuale (non ancora aggiornato) c'è scritto mpeg2. Quando riesco a capire il movie cube r100 in che formato registra mi deciderò a comprare o l uno o l altro. Grazie Ciao |
|
|
|
|
|
#935 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ma il concetto è giusto? cioè suddivide il file in più parti, i quali poi posso tranquillamente trasferire su pc quando avrai tempo se puoi controlla queste cose: -se legge i formati .mkv e h.264 -se ci sono problemi(di scatto) nella registrazione di eventi sportivi o concerti come riscontrato da qualcun altro -la rumorosità della ventola(che comunque penso dipenda dall'hd che ognuno utilizza) -velocità di trasferimento dati tramite porta usb grazie |
|
|
|
|
|
|
#936 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Registrando su Hdd interno registra su partizione UDF e quando si esegue la copia su FAT32 divide automaticamente in file di 2GB |
|
|
|
|
|
|
#937 |
|
Senior Member
|
eh già questo è vero,infatti lo passerò sul pc e successivamente sul ntfs. Poi spero di nn aver bisogno di hard disk esterni,ci piazzo dentro un bel seagate da 1tb e passa la paura...
|
|
|
|
|
|
#938 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Avrei visto un altra diffrenza dal movie cube-r al r100. Sulle caratteristiche tecniche dell -r ho letto che supporta hd fino a 750gb mentre sul sito dell'emtec l'r100 supporta 1tb. Qualcuno sa se sono la stessa cosa o meno.
|
|
|
|
|
|
#939 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
720x576 è una risoluzione h264 è un codec uno non esclude l'altro http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=29 Ultima modifica di Il Castiglio : 26-03-2008 alle 19:48. |
|
|
|
|
|
|
#940 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
castiglio lui intendeva h264 come file video hd dato che è quello il codec standard dei film in alta risoluzione
e cmq a prescindere dalla risoluzione non dovrebbe leggere quel codec... li dovrebbe poter leggere solo in streaming tramite lan ma allora questo nuovo ellion è uguale al modello precedente o è + stabile??? come sono i pregi/difetti riscontrati?? Ultima modifica di Lukyv76 : 27-03-2008 alle 07:43. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.