|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#961 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: San Ginès (Pavia)
|
Ho installato vista con boot camp e tutto ok.
Ho fatto gli aggiornamenti di windows e al riavvio mi chiede la password di amministratore che non ho mai impostato. Ho provato a lasciare vuoto ma niente...come è possibile? qualcuno mi sà aiutare? grazie
![]() |
#962 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Mouse su Fusion
All'improvviso, attivando fusion, il mouse e la tastiera si disconnettono da macos...
Completato il caricamento della partizione windows...non riseco a vedere il puntatore del mouse. Attraverso i comandi da tastiera ho verifcato se il mouse è connesso...e lo è... cosa posso fare?
![]() |
#963 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: emisfero boreale
|
Devi schiacciare mela-alt, mi pare, per rilasciare i dispositivi di input.
![]() |
#964 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#965 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: PESARO
|
ciao
sono un novizio.... ho letto in un blog che Apple ha sospeso il download di Bootcamp. non appena è stato rilasciato leopard io dovrei installare bootcamp su un iMac con Tiger come posso fare ora? l'installazione di bootcamp era online? su torrent ho trovato soltanto il cd con i driver x xp e xp64 mi potete dare una mano a trovare un link x il download? anche in pvt ![]() grazie ! ciao!
![]() |
#966 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
![]() |
![]() |
#967 |
Senior Member
Città: IVREA
|
So che non apporta molto al thread ma domenica ho installato Vista sul mio Macbook con Leopard e Bootcamp. Dopodichè ho provato ad usare anche la partizione su Fusion e va benissimo.
Nessun intoppo, driver ben funzionanti (sia quelli di Bootcamp che i Vmware tools).
![]() |
#968 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
ok..ho installato Vista con Bootcamp...ma:
1- Come torno dentro Vista? 2- Come installo tutti i driver necessari?
![]() |
#969 |
Senior Member
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#970 |
Senior Member
|
Ok provo...ma come torno a vista?
![]() |
#971 |
Senior Member
|
in che senso? se ho capito, allora....in Leo vai in disco di avvio e selezioni vista se vuoi che all'accensione vada direttamente su quel SO. Altrimenti la stessa cosa la selezioni dal pannello di vista.
Se invece vuoi lasciare all'avvio Leo, ma solo qualche volta iniziare con vista, all'accensione tieni premuto alt e ti fa scegliere. Cmq...per sicurezza rileggiti la guida di bootcamp e ti spiega bene cosa fare.
![]() |
#972 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#973 |
|
Domanda veloce. ho un macbook con hd partizionato in 2 uno osx e uno xp. Se volgio installare leopard e faccio archivia e installa o installa da capo tutto agisce sulla sola partizione di osx o cancella anche quella di xp?
![]() non mi ricordo come ho fatto con il mio e ora mi chiedono questo Ultima modifica di 85francy85 : 31-03-2008 alle 17:42. |
![]() |
![]() |
#974 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#975 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#976 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
Ho appena finito di installare boot camp e Windows Xp. Entrambi funzionano perfettamente. Il problema è che all'avvio quanto premo il tasto ALT mi viene rilevata la sola partizione di Mac, ho provato a reinstallare, ma il problema rimane.
Cosa potrebbe essere ?
![]() |
![]() |
#977 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Prov. RC
|
Delucidazioni sulla virtualizzazione
Scusate piccola delucidazione, virtualizzando win su mac posso lavorare con un prog in win salvare il lavoro ed utilizzare quel lavoro(file) successiavamente su mac, ad esempio PS su virtaul-win editare una foto, salvarla ed utilizzarla in un programam mac?
O ancora, ad esempio dopo aver creato un filmato su mac, creare un DVD con menu su win utilizzando quel filmato.....? si può? Grazie!
• MBP 13" 2011@16Gb | Nikon D7000 + ATX 116 +18-105 VR + 35mm 1.8G + 50mm 1.8G + 70-300 VC + BP-D11+ Nissin Di866 II | Ultima modifica di cgnn : 08-04-2008 alle 21:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#978 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#979 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ho un dubbio simile consigliatemi plz
ho bisogno x forza di win xchè devo usare autocad, il dubbio è come installare win, se con bootcamp oppure con parallels. usando bootcamp, che mi sembra la soluzione migliore a livello prestazionale, una volta salvato il progetto su autocad posso aprirlo tranquillamente su mac copiandolo e incollandolo da una partizione all'altra o devo adottare la soluzione parallels può sembrare banale questa domanda ma, siccome nn ho molto tempo, xchè mi serve urgetemente mettere win, di leggere tutto il 3d, prima di avventurarmi in una guida preferirei qualche buon consiglio dagli esperti |
![]() |
![]() |
![]() |
#980 | |
Senior Member
|
Quote:
io ti consiglio di usare bootcamp e di sfruttare la stessa partizione con parallels o vmware. xo' di piu non posso dirti...io win l'ho abolito dalla mia vita!!! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.