|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9961 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
scusa scream
potevi capirlo quando ieri ti ho detto "forse la amo ancora" sei una bellissima persona, continuerò a pensarlo anche se ovviamente mi odierai, purtroppo il mio cuore è di un'altra, ma spero che troverai una persona che ti merita sono stai bei giorni, ti voglio bene
|
|
|
|
|
#9962 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
come direbbe cyranone,
no go paroe! Meno male che non ho espresso la mia opinione e me ne son sempre tenuto fuori.... Vabbè se non altro Scream torna in gioco! ![]() Dai ragazzi basta bisticciare che non è proprio il caso, tutto è finito in una bolla di sapone indi per cui come non fosse successo nulla, l'unica che può recriminare qualcosa al limite è scream come ha giustamente fatto fra le righe! ciao |
|
|
|
|
#9963 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
#9964 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Scriverlo in privato magari sarebbe suonato un po' meglio, ah no lui ha disattivato i pvt e non risponde ai messaggi, contento tu, auguri.
|
|
#9965 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
#9966 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Invece, c'è solo una questione puramente tecnica che faccio notare a ScreamingFlower : una volta che disabiliti i pvt, ricevi solo ed esclusivamente i pvt che ti siano stati inviati da quegli users che hai scelto di selezionare e di collocare nella "lista amici", poi, ricevi -inevitabilmente- quelli che ti possono essere inviati dai MODS. E non vieni nemmeno a conoscenza del fatto che un user che non hai inserito nella lista amici ha provato a contattarti. Quindi, se gli hai scritto dei pvt, lui non li può avere ricevuti ( a meno ché tu non sia inserita nella sua "lista amici") , e non sa nemmeno che tu avevi provato a scriverglieli. Ania Ultima modifica di ania : 24-03-2008 alle 12:18. |
|
|
|
|
|
#9967 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#9968 |
|
Bannato
|
Sono cattiva lo ammetto prima che leggiate:
scrivere in pubblico mi fa quasi pensare come il buon jesus voglia farsi il fighetto... Ha donne a destra e a manca e se ne vanta... Ok l'ho detto.... Iniziate a scagliare le pietre..... Scappo!!!
|
|
|
|
|
#9969 |
|
Bannato
|
- 1
|
|
|
|
|
#9970 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
#9971 |
|
Bannato
|
Siamo alla ciquecentesima pagina.
|
|
|
|
|
#9972 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#9973 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Lascia perdere in fin dei conti non val la pena farsi il fegato visto che non c'era stato nulla di serio a quanto dicevate ancora Dai che ci siamo tutti noi del clan a tenerti compangia!
|
|
|
|
|
|
#9974 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: San Donato Milanese
|
Storie di corna, tradimenti, amori impossibili.. forse è centovetrine, oppure vivere..
|
|
|
|
|
#9975 |
|
Bannato
|
già è quello il problema
e mi ha fatto fare una cazzata, cioè sream ve lo assicuro, è una persona stupenda, da sposare, se non ci fosse stata koko bè non me la sarei fatta scappare per nessun motivo al mondo e non lo dico per farle piacere, tanto sarebbe inutile, ma perchè davvero c'è da ringraziare Dio che ci siano persone del genere |
|
|
|
|
#9976 | |
|
Bannato
|
Quote:
anzi il fatto che piaccia a molte ragazzine solo perchè dicono "uh carino" mi dà solo che fastidio, ve le cedo volentieri tutte quante, non mi interessano vantarsi perchè hai delle ragazze a cui piaci perchè ti reputano carino è davvero sciocco dal mio punto di vista, dato che l'aspetto lo reputo solo un ostacolo illusorio per arrivare a trovare il sentimento |
|
|
|
|
|
#9977 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9978 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cò,laò,zò,a
|
|
|
|
#9979 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#9980 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!