|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9561 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
sicuramente se fai il rompicoglioni hai più opportunità di riuscirci con un determinato tipo di ragazza e meno con altre |
|
|
|
|
|
#9562 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
#9563 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
una cosa fondamentale è: non farsi illusioni quando le premesse per farsele non ci sono, fa solo male
|
|
|
|
|
#9564 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Ma tornando al faceto......
winds l'avatar di prima era decisamente meglio di questo! |
|
|
|
|
#9565 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#9566 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Tu con ste battutine stai diventando noioso, se devi dire qualcosa a qualcuno (non certo a me) fallo in pvt ma non mettere così in piazza i rapporti interpersonali... Non mi sembra corretto, se invece ho frainteso allora vorrei sapere come mai sembra tu ti riferisca sempre ad un determinato utente nei tuoi messaggini acidi... Senza offesa eh!!
|
|
|
|
|
|
#9567 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se qualcuno in pvt ti dice che ha parlato con una e che potrebbe starci, allora uno un pensierino se lo fa...
|
|
|
#9568 | |
|
Bannato
|
Quote:
se facevo l'acido è perchè qualcuno tartassava tra pvt e msn scream, oltre a rompere poi pure a me quella frase era vera, è per lui, è un aiuto |
|
|
|
|
|
#9569 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
E a lui puoi benissimo rispondere in pvt. Sei il fidanzato di scream? Se non lo sei, quello che si sta impicciando sei tu. Se scream vuol stopparlo, vedrai che saprà trovare le parole giuste senza che tu debba farle da portavoce. |
|
|
|
|
|
#9570 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Non è giusto per bjt e soprattutto non è giusto per screaming a mio giudizio... Se qualcuno la tartassa basta metterlo in ignore list e cancellare il suo contatto da messenger, no? Dai cercate di risolvere da amici, non serve esser acidi jesus... Te lo dico cordialmente conscia del tuo caratterino...
|
||
|
|
|
|
#9571 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#9572 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Io direi di smetterla un po' tutti, i chiarimenti, o per lo meno un tentativo, in privato ci sono stati (così non dite che non stiamo risolvendo in privato).
Poi come in ogni cosa, ognuno resta sulle proprie idee pensando di aver capito meglio dell'altro come stanno le cose.
|
|
#9573 |
|
Bannato
|
io non me la prendo, ho fatto qualche battutina giusto per fargli capire che doveva smettere, cioè pure sul thread le rispondeva sempre apposta (mica so scemo)
cioè se avessi paura di qualcosa potrei prendermela, ma se uno non è alla mia altezza può fare ciò che vuole si, rompe, ma a me che importa, non è un rivale, non è nulla, è un nick che si è messo in testa cose strane. a me fa tenerezza l'ultima frase era per lui, deve provarci ma non farsi idee strane, senno ci sta troppo male lui mi ha mandato un PVT, io gli ho risposto, non il contrario, non diciamo cavolate |
|
|
|
|
#9574 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non voglio che la mia improvvisa polemica susciti ulteriori dibattiti, ho detto ciò che pensavo e spero che ci si limiti ora a lanciarsi antipatiche frecciatine, puoi pensarla come vuoi di me jesus... Non difendo quasi mai le persone io, ma quando vedo comportamenti eticamente scorretti devo dire la mia. Questione chiusa per me, mi scuso con gli altri per l'immane OT!!! Ultima modifica di windsofchange : 22-03-2008 alle 15:23. |
|
|
|
|
|
#9575 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9576 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
buongiorno a tutti
|
|
#9577 |
|
Senior Member
|
Io non rispondevo apposta a nessuno. Ero giustamente ignaro di quello che succedeva dall'altra parte e continuavo nel mio proposito. Ho smesso quando l'interessata mi ha chiarito le cose. Ho 30 anni e non 15. Non mi metto a sfottere di proposito sconosciuti. Non ci provo nessun gusto. E con questo chiudo.
|
|
#9578 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
si si proprio un buon giorno!
![]() PS winds complimenti sei molto più equilibrata di quel che dai a vedere ciao |
|
|
|
|
#9579 |
|
Bannato
|
scusa, hai ragione, ho sbagliato
ma di solito non riesco a fare a meno di rispondere, come te no? io sto con scream, storia finita, non ce l'ho con btj2 e mi dispiace che ci siano stati fraintendimenti il discorso è chiuso quì |
|
|
|
|
#9580 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Tiiiiii prego Magara,
![]() Portali sulla retta via... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.