|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8981 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
#8982 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
#8983 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
Putrtoppo nn ho i tuoi stessi gusti.
Finiva x "A".
|
|
#8984 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() Sottotitoli ![]() Hai letto il messaggio di Marcello1979 che ho quotato ? Il mio post -tutto il mio post- dalla prima riga all'ultima- era una risposta al suo. Quote:
Quote:
Ania Ultima modifica di ania : 19-03-2008 alle 23:18. |
|||
|
|
|
|
#8985 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#8986 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq dai, e' innegabile che la spintarella del destino influisce, anche un po'. Jesus,queste battute le facevo alla seconda elementare...
|
|
|
#8987 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Mai detto di essere single!! Solo che questo thread è troppo surreale per perderselo!!!
|
|
#8988 |
|
Senior Member
|
Idem
|
|
#8989 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Forse ho capito dove nasce l'incomprensione... io leggendo il post di Marcello979 ho capito questo:
CI vuole culo nella vita, anche...soprattutto in queste cose. MEtti che la tua tipa nn incontrava il bellimbusto...era fatta...lei era palesemente a caccia. Non sono d'accordo. Versione riveduta e corretta: CI vuole culo nella vita, anche...soprattutto in queste cose. MEtti che la ragazza di cui ti sei invaghito ma non hai ancora conquistato nn incontrava un'altro... ti dava il tempo di dichiararti e vi mettevate insieme, era fatta ...lei era palesemente interessata a me, quello che mi ha fregato è la tempistica. Non sono d'accordo. Ecco questo è quello che ho capito io leggendo il post di marcello, credo di averlo interpretato bene perchè usiamo lo stesso italiano sgrammaticato Si riferiva insomma ai casi della vita, una di cui eri invaghito e sembrava interessata a te, ma hai esitato troppo, ti sei fatto sfuggire l'attimo giusto, insomma è anche colpa del destino se ripensi a quell'episodio come ad una occasione mancata! |
|
|
|
|
#8990 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
#8991 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#8992 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Italiano scritto .........4 fisso purtroppo scrivere nn è il mio forte.
|
|
|
#8993 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ti sente qualcuno qua scoppia la 3°guerra mondiale!
|
|
|
#8994 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Io invece avevo dato una chiave di lettura del tutto diversa di quel post, ecco perchè il tenore diverso delle repliche... Comunque, per venire alla fattispecie da te formulata, la mia riflessione è questa : Se una è seriamente interessata a te, non è poi così facile per un altro "conquistarla". E se l'altro "arriva e se la porta via", leggasi "la conquista", allora, non è che la donzella fosse poi così "coinvolta e presa da te". Ania Ultima modifica di ania : 19-03-2008 alle 23:28. |
|
|
|
|
|
#8995 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Si hai ragione, infatti recriminare sul passato è una cosa sbagliata, ma capita a tutti ogni tanto di chiedersi:"come sarebbe se..." |
||
|
|
|
|
#8996 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Sono d'accordo con quello che ha detto Ania: "Se una è seriamente interessata a te, non è poi così facile per un altro "conquistarla"." Anche perche, per noi, sarebbe la stessa cosa: se una ti strega.....sei finito. O no? |
|
|
|
|
|
#8997 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#8998 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
|
|
|
#8999 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Blabla
Stasera lo potete insultare quanto volete tanto non si arrabbia, è contento per il derby ![]() Io me ne vo a nanna, me tanto stanca, da domani vi faccio più compagnia dato che sono in vacanza (suona come una minaccia? fa niente )
|
|
#9000 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ne condivido l'idea, episodi simili mi sono capitati, ad alcuni ripenso ancora. Credo ania abbia ragione, ma si riferisca ad un momento piu avanzato del rapporto, quando c'è già un certo contatto, l'ipotesi di marcello invece mi sembra collocabile ad un periodo antecedente, quando ci si è scambiati solo qualche sguardo, o qualche parola... percepisci un certo interesse, ma tutto è ancora da decidere, non ci si è ancora scelti! A quel punto del rapporto cogliere l'attimo può fare la differenza credo, ed è indubbio che elementi favorevoli possono aiutare a cogliere l'attimo! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.