|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8961 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Lo sfigato è il ragazzo che non vincerà mai la coppa libertadores! Il figo è il ragazzo che vincerà molto probabilmente la coppa libertadores! |
|
|
|
|
|
#8962 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Sarà che non credo nel concetto di fortuna. Più che culo, IMHO, bisogna avere testa. Anche la testa di sapersi scegliere il partner. Una persona impegnata sentimentalmente, uomo o donna è uguale, può incontrare sul proprio cammino tutti i bellimbusti ( se è donna) o le strafighe ( se è uomo) che ci sono, ma se ama il proprio partner, liquida i bellimbusti ( o le strafighe) mandandoli a fare i loro numeri altrove. Il concetto è : non mi interessa la fortuna che il mio uomo non incontri la strafiga di turno, mi interessa che quando la incontra, decida di scegliere di mandarla a quel paese, pensando a ciò che più ha valore per lui. Una persona impegnata sentimentalmente e che "continua ad andare a caccia di altro" -IMHO- ha capito davvero poco di cosa voglia dire "essere una coppia", visto che non ha rispetto del partner, delle promesse fatte, degli impegni presi. Ania Ultima modifica di ania : 19-03-2008 alle 22:21. |
|
|
|
|
|
#8963 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
NON SONO D'ACCORDO
Le situazioni si devono pure creare...cioe'...come fai a conoscere il tuo tipo\a giusto se nn ne hai avuto l'occasione giusta?!? Poi scusa,non è che esiste solo il colpo di fulmine...
|
|
#8964 |
|
Senior Member
|
Non son propriamente d'accordo, il partner lo scegli tu fino ad un certo punto, da quel punto in poi ti sceglie lui, poi ci vuole il destino che dia una mano e vi faccia incontrare... etc.
|
|
|
|
|
#8965 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
insomma alla fine non sia mo d'accordo su nulla
bene, allora c'è qualcosa su cui siamo quasi d'accordo
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
#8966 |
|
Senior Member
|
Io qualche tempo fa ho conosciuto nello stesso periodo due ragazze molto carine etc etc...ho cercato di frequentarle entrambe,ma poi ho dovuto fare la scelta.Che poi si è verificata sbagliata.Ora,se invece per puro caso non fossi andato a quella festa al mare dove ho incontrato la ragazza con la quale non ha funzionato ,puo' darsi che adesso starei con l'altra!!!
In parole povere io credo in Sliding doors!!!
|
|
#8967 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
da quel che ho capito ci vogliono tutte e 2 le cose.. sia fortuna che intraprendenza e "spirito " giusto.. non ho alcuna di queste cose
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
#8968 |
|
Senior Member
|
E -se nn ci credete vi porto il testimone-la sera in cui ho rotto con quella di cui vi parlavo pocanzi,chiamo l'altra...ta dah!Proprio quel giorno si era messa con un altro!!!
Dire allucinante è dire poco!
|
|
#8969 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non credo che tu abbia capito quello che ho scritto. Ammesso che tu lo abbia letto. Ania |
|
|
|
|
|
#8970 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Però penso che sia sbalgiato rimuginarci sopra, non sapremo mai come sarebbe andata e se avessimo scelto l'altra possibilità rimugineremmo su quella scartata, quindi è stupido rimuginare! Quote:
|
||
|
|
|
|
#8971 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ania Ultima modifica di ania : 19-03-2008 alle 23:36. |
|
|
|
|
|
#8972 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
D'altronde sono le scelte, le porte che chiudiamo e quelle che apriamo, che ci rendono ciò che siamo. Ragionare a ritroso con i se e con i ma non ha poi gran senso a mio parere.
|
|
|
#8973 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pero' l'evento di incontrare l'altra persona deve verificarsi...io ti dico che la sola logica conta solo per un 50% max. Come canta er Vasco..."e ho capito perche' non si comanda al cuore..."
|
|
|
#8974 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#8975 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il giorno dopo mi richiama lei scusandosi,e dicendomi chenon poteva rispondere perche' stava parlando seriamente con un ragazzo... Quanto ci sono rimasto male!
|
|
|
#8976 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
#8977 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#8978 |
|
Senior Member
|
si si
Francavilla Io conosco solo una Irene..saresti quella??
|
|
#8979 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#8980 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.