|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Vado in palestra.... sono tornato ad allenarmi dopo un paio d'anni che ero fermo e sinceramente la cosa la sento.... poi quel 'stardo dell'istruttore ci ha la mano pesa.... ora non mi sento più le gambe....
Però va molto bene*, la notte dormo e ho poco tempo per pensare alle mie disgrazie.... *ps tra l'altro ci sono anche diverse ragazze....
|
|
#8502 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8503 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Io in palestra non ci vado per le ragazze ma per allenarmi. Però dipende da che palestra frequenti poi
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
#8504 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Oggi x me pressa per le gambe con 250kg 5x3 ![]() La palestra aiuta e quando inizierai a prendere il ritmo sarà un bello sfogo, per un pò aiuta a scaricare la tensione, ovvio nn risolve ma alleggerisce.... ciao |
|
|
|
|
|
#8505 |
|
Senior Member
|
Con un paio ci ho già chiacchierato un poco.... l'importante è cercare di conoscerle meglio....
|
|
#8506 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Io l'altro giorno ero arrabbiato ed ho fatto 95X10 alla panca, ma forse avrei potuto provare i 100 kilogrammetri.. comunque attento a non farti male, soprattutto quando sei carico
![]() Io non frequento molto le palestre da poco ho ripreso, ma di storie in palestra nulla
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
#8507 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
![]() Cmq ogni lasciata è persa quindi.... |
|
|
|
|
|
#8508 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Quote:
Comunque non sono di Modena.. purtroppo.
|
|
|
#8509 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
sono l'unico che vede la palestra come un'oppressione?
anni fa non ne avevo assolutamente bisogno
|
|
#8510 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ah bravo, non finisci di pinagere per una storia finita che già pensi di nuovo alle donne...
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8511 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Speriamo che oggi funga, a casa. Comunque io in palestra ci vado per allenarmi, non per cuccare, altrimenti facevo il corso di balli caraibici... So già in partenza che lì è molto difficile... in primis non hanno anelli o quant'altro e diventa difficile valutare se son fidanzate, rischiando figuracce... e poi è un poco come dici te.... oltre al fatto che sia tu che loro dovete fare i vostri esercizi.. Comunque come ho già detto, io ho il led sempre acceso...
|
|
|
#8512 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Certo che, se la situazione è questa, noi maschietti dovremmo fare una bella autocritica e cominciare a chiederci se ha senso metterle così al centro delle nostre attenzioni. Bisognerebbe riuscire a dare a tutto un giusto peso: figa, computer, lavoro,amici....palestra. Il problema a investire troppo tempo e aspettative su qualcosa di specifico si presenta alla fine, quando quel "qualcosa", che per te era tanto prezioso, finisce. Per contro è difficile combattere contro la propria natura. Cè chi nasce tacchino, chi nerd, chi ha sempre bisogno di un gruppo di amici intorno e chi invece vorrebbe abitare su un asteroide di ghiaccio nell'orbita di plutone. Mi piacerebbe trovare un giusto finale a questo assurdo post, ma preferisco dedicarmi allo "spreco biologico" coadiuvato da internet. |
|
|
|
|
|
#8513 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
#8514 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8515 |
|
Senior Member
|
manganese, mica ho capito il senso del tuo post... Comunque non è questione di "fila" ma questione di situazioni, secondo me.... se si presenta una situazione giusta ( e ovviamente piaci ) la fila la salti.... Insomma si tratta di trovarsi al posto giusto al momento giusto, imho, per rompere il ghiaccio, poi va visto... Per il "giusto" peso.... come si fa a definire il "giusto"?? Quel che è giusto per te può non esserlo per me.... L'importante è cercare di essere coerenti con i propri valori... nel mio caso tengo in particolare modo all'amore e alla famiglia e lo status da single non mi piace molto, quindi tengo sempre il led acceso...
|
|
#8516 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non ti dico metterti in casa a rimuginare, ma nemmeno voltare pagina come niente fosse in 2 giorni. E' vero che gli amori a quest' età scorrono via come l'acqua, ma un minimo di tempo per pensare, no??? |
|
|
|
|
|
#8517 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#8518 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
comunque è capitato per caso, fra tipo 10 giorni esco con una senza impegni e andasse bene meglio così |
|
|
|
|
|
#8519 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#8520 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Giorno a tutti
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.

manganese, mica ho capito il senso del tuo post...