|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
beh qui capita molto spesso sulla statale Sorrentina e credo anche sulla costiera Amalfitana..
Ma in genere sono camion o autobus d'intralcio, e via con i sorpassi di seconda ! |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
Ah...quanto ti capisco "teogros".....credo che siano + le persone che "odiano" questi automobilisti ,che quelle che li capiscano!!
Io personalmente sogno di guidare un Tank ultraleggero con cannoncino sul tettuccio con cui sparare sotto l'auto del "moviolone" che mi precede.......ma questa è solo fantasia irrealizzabile,.....non mi resta che solitario nell'abitacolo della mia auto.Capisco e approvo la velocità moderata in un centro abitato,....ma non in una provinciale qualsiasi del Nord est (parlo x me) dove è praticamente impossibile superare un'altro veicolo , x un continuo serpentone da ambo le parti ,...questo è inaccettabile,...!! Credo che quando si va in automobile ,ognuno deve rispettare l'altro e agire di conseguenza,.....se si vuole fare una "passeggiata" si dovrebbe optare x strade a bassa densità di traffico , oppure meglio a piedi in una strada di campagna,...!!! Vedo persone con la gazzetta dello sport fra le razze del volante,....quello con la sigaretta che si guarda attorno,....quello che sbadiglia annoiato,....le 2 donne che "ciciarano" (parlano di cose frivole) che tutto fanno meno guardare la strada....posso capire l'anziano/a che ha meno riflessi e manualità , ....ma tutti gli altri non hanno scusanti!! Non ci resta che fare i fari e usare le trombe x "svegliare" i belli addormentati sulla strada,....e sperare di non trovare un'energumeno che ci vuole prendere x il collo!!! Bye.......
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Re: Modifica al codice della strada...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Modifica al codice della strada...
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Modifica al codice della strada...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Modifica al codice della strada...
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Modifica al codice della strada...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
|
Re: Modifica al codice della strada...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
|
mmm
Succede anche qui... anzi qui o e' biano o nero..
cioe' o ci sono i ca%%eggiatori/menefregisti/addormentati o i furbissimi/cappelle/tamarrri Siamo sempre li'... come le statistiche che dicono che le donne non fanno incidenti e pagano di meno di assicurazione... Le donne non fanno incidenti, li provocano (x esperienza personale 2/3 delle volte le donne tengono gli specchietti inutilizzati, e quello interno mira al trucco).... ma non divaghiamo Il rimedio e' un buon compressore, preferibilmente a turbina, che sforni quei 40/50 bar da poter azionare una sirena pentatonale fantozziana!
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Modifica al codice della strada...
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.