Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-03-2008, 16:18   #81
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Certo ma vorrei vedere gli elettori di CDX criticare certe candidature, così come fanno gli elettori di csx (pensiamo a quante ne ha prese mastella) con i propri "impresentabili".
Anche tu cadi nella trappola del "governo fallimentare " quando è stato ampiamente dimostrato,dati alla mano, che non è stato così. Qualunquismo .
Se vi dà fastidio la presunta "superiorità morale" di certi utenti criticate l'operato del precedente governo ma riconoscete anche i suoi meriti.
E criticate le scelte del vostro schieramento, condannando il riciclo di vecchi mostri pluricondannati, così pareggerete il "livello morale".
Invece tutto quello che si legge è "un altro topic su berlusconi" , "un altro topic su Ciarrapico" e basta. Niente dati, nessuna critica oggettiva.
Ovvio che poi certi si sentono "superiori".
Sider, la dichiarazione del fallimento dell'Ulivo (e di converso di Prodi, che praticamente è stato lasciato solo) l'ha fatta implicitamente W. , quando ha deciso di correre senza la sinistra radicale...è con lui che ti devi lamentare, non con gli elettori di centrodestra..
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 16:26   #82
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
E beh, le liste potevano essere migliori, ma penso che il miglioramento della maggioranza rispetto alla scorsa legislatura sara' sensibile.
Vorrei ricordare:

Wladimiro Guadagno detto Wladimir Luxuria
che reati avrebbe, di grazia, commesso il signor Vladimiro Guadagno? Essere gay o transessuali non è un reato in Italia, almeno per ora (dal 14 aprile in poi non si sa)...
Old 12-03-2008, 16:42   #83
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da cercaleo Guarda i messaggi
Io lascio volentieri ai "certi" la loro presunta superiorità. Se la godano.
Anche questa, se permetti, è una "non risposta".
Ad ogni thread sui pregiudicati di cdx i commenti dei propri elettori sono "uffa un altro thread su" ....
Non si legge uno straccio di commento, di critica , una giustificazione, una motivazione, niente di niente.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 16:47   #84
fracarro
Senior Member

L'Avatar di fracarro

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Anche questa, se permetti, è una "non risposta".
Ad ogni thread sui pregiudicati di cdx i commenti dei propri elettori sono "uffa un altro thread su" ....
Non si legge uno straccio di commento, di critica , una giustificazione, una motivazione, niente di niente.
...e che ti possono rispondere? I candidati quelli sono c'è poco da fare.
Old 12-03-2008, 17:15   #85
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Brakon Guarda i messaggi
Insopportabile il moralismo di certi sostenitori CSX come insopportabile la cecità e la perseveranza nello sviare/inquinare/ignorare le discussioni di certi sostenitori di CDX... non dobbiamo fare di tutta l'erba un fascio (tanto per stare in tema ).

Poi Iceman, scusa ma... non sono proprio d'accordo sul paragrafo dove dici
A parte il "governo fallimentare", e se ne è discusso alla nausea su questo stesso forum con interventi ben documentati, e non mi pare il caso di sintetizzare il tutto con quell'aggettivo; Rileggi la tua frase, qui stai veramente generalizzando ne più ne meno di quello che fanno gli anti-berluscones da te citati. Sinceramente e senza nessun preconcetto, non penso assolutamente che la maggior parte degli elettori del CSX qui sul forum sia come tu l'hai descritta, basta farsi un giro nei thread delle candidature "a rischio" del PD o dei problemi giudiziari di Di Pietro per rendersene conto...
Quote:
Certo ma vorrei vedere gli elettori di CDX criticare certe candidature, così come fanno gli elettori di csx (pensiamo a quante ne ha prese mastella) con i propri "impresentabili".
Anche tu cadi nella trappola del "governo fallimentare " quando è stato ampiamente dimostrato,dati alla mano, che non è stato così. Qualunquismo .
Se vi dà fastidio la presunta "superiorità morale" di certi utenti criticate l'operato del precedente governo ma riconoscete anche i suoi meriti.
E criticate le scelte del vostro schieramento, condannando il riciclo di vecchi mostri pluricondannati, così pareggerete il "livello morale".
Invece tutto quello che si legge è "un altro topic su berlusconi" , "un altro topic su Ciarrapico" e basta. Niente dati, nessuna critica oggettiva.
Ovvio che poi certi si sentono "superiori".
certi si sentono superiori in base a cosa? al partito che votano? bastasse quello per fare di una persona un cittadino onesto, in gamba e intelligente. e invece sono propio certi toni che in questo forum fanno alquanto discutere. uno è libero di commentare come crede l'operato o meno di un governo, i partiti e le coalizioni, ma quando si interviene con delle frasi irrispettose (anche se implicite) verso gli elettori, la cosa cambia. e li nessuno per quanto mi riguarda può permettersi di giudicare dall'alto del propio piedistallo altre persone di orientamento politico diverso. fino a prova contraria qua dentro siamo dei nickname che scrivono quanto più ci aggrada e a predicar bene si fa poca fatica.
apparte che in un'altro thread mi sembra di aver commentato come fallimentare la campagna della destra tanto è vero che sto seriamente pensando di lasciar cadere il mio voto a sto giro (e ti assicuro che è la verità, non semplice demagogia). ma questo senza bisogno che qualche fenomeno illuminato qua dentro se ne esca con le solite frasette da saccente indicandomi la retta via. retta via che per alcuni si riduce semplicemente nel votare il partito a cui loro danno il voto. bella forza.
ragionare con la propia testa o "informarsi bene" non vuol dire dar retta a qualsiasi cosa marco travaglio scrive nel proprio blog.

Ultima modifica di mt_iceman : 12-03-2008 alle 17:17.
mt_iceman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 17:17   #86
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da bluelake Guarda i messaggi
che reati avrebbe, di grazia, commesso il signor Vladimiro Guadagno? Essere gay o transessuali non è un reato in Italia, almeno per ora (dal 14 aprile in poi non si sa)...
E' andato nel Wc femminile insieme a Elisabetta Gardini...inciucio..
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 18:38   #87
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
certi si sentono superiori in base a cosa? al partito che votano?
Scusa ma qui non ti seguo. Cosa penseresti di una persona che vota scientemente un partito infarcito di inquisiti, condannati, collusi con la mafia (l'ultima è la più grave).
E' questo che non capisco.

Quote:
bastasse quello per fare di una persona un cittadino onesto, in gamba e intelligente. e invece sono propio certi toni che in questo forum fanno alquanto discutere. uno è libero di commentare come crede l'operato o meno di un governo, i partiti e le coalizioni, ma quando si interviene con delle frasi irrispettose (anche se implicite) verso gli elettori, la cosa cambia. e li nessuno per quanto mi riguarda può permettersi di giudicare dall'alto del propio piedistallo altre persone di orientamento politico diverso. fino a prova contraria qua dentro siamo dei nickname che scrivono quanto più ci aggrada e a predicar bene si fa poca fatica.
apparte che in un'altro thread mi sembra di aver commentato come fallimentare la campagna della destra tanto è vero che sto seriamente pensando di lasciar cadere il mio voto a sto giro (e ti assicuro che è la verità, non semplice demagogia). ma questo senza bisogno che qualche fenomeno illuminato qua dentro se ne esca con le solite frasette da saccente indicandomi la retta via. retta via che per alcuni si riduce semplicemente nel votare il partito a cui loro danno il voto. bella forza.
ragionare con la propia testa o "informarsi bene" non vuol dire dar retta a qualsiasi cosa marco travaglio scrive nel proprio blog.
Certo, informandosi bene non si voterebbe per nessuno, ma verrebbe voglia di tirare uova marce....
Old 12-03-2008, 18:56   #88
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
E' andato nel Wc femminile insieme a Elisabetta Gardini...inciucio..
la Gardini

io ricorderò sempre la sua imitazione fatta dalla Reggiani, quando la televisione si poteva ancora guardare...

Dalla porta a forma di bara entra in scena in una nuvola di fumo la vampira Gardini (foto). Carmina Burana in sottofondo.

GARDINI: buonasera e benvenuti a "caffè italiano"... (si copre gli occhi per ripararli dalla luce). Abbassate le luci per favore.... gli ospiti di questa sera, non li troverete in nessun'altra trasmissione, escono nottetempo solo per venire da noi... per questo vi consiglio di non cambiare canale, tra poco vedrete Wilburn, il bambino con il terzo occhio, i cui genitori adottivi muoiono sempre misteriosamente ad appena 12 ore dall'adozione. Non perdete la testimonianza di Snadar, mezzo uomo e mezzo bufalo, ingiustamente licenziato da un ente statale. E poi ascolteremo Dietor e Rogor, i gemelli licantropi a fasi alterne, e naturalmente tornerà a trovarci Padre Vlaad per raccontarci un nuovo terrificante caso di esorcismo...

Si sentono tuoni e fulmini.

SERENA DANDINI (terrorizzata): Ci deve essere un equivoco signora Gardini, io ho tutto il rispetto per i suoi casi ma questo spazio è nostro, noi lavoriamo con casi più leggeri, il nostro pubblico non è abituato a queste overdosi...
GARDINI: tutta invidia, questo spazio fa gola a tutti, mi vogliono far chiudere perchè hanno paura...
SERENA: lo credo...
GARDINI (completamente invasata): noi abbiamo ridato la vita ad una fascia notturna che era sepolta, abbiamo squarciato le tenebre televisive, abbiamo ormai milioni di adepti in tutta Italia...

lampi e tuoni.

SERENA
: perchè non torna a RaiUno? Ci mettiamo una buona parola con Fuscagni...
GARDINI: ecco, mi dicono che c'è in linea la prima telefonata... (mette le mani sul tavolino a seduta spiritica). Formate la catena! (anche Serena mette le mani a seduta spiritica).
SERENA: è proprio necessaria questa seduta?
GARDINI: AAAHH! Pronto? Spirito di Zagor se ci sei batti un colpo... (il tavolino si muove)
VOCE DEMONIACA FUORI CAMPO: otanas artnos kai agatoòs, ah, ah, ah...
GARDINI: certo capisco, il problema principale per voi tossicodipendenti è la ricerca di droga; Zagor, continua a drogarti cioè guardarci, nel frattempo ti mettiamo in contatto con un centro di assistenza, lascia pure il numero alle nostre centraliniste. Di più non so fare anche perchè è il momento del nostro sponsor.

(si alza e va davanti alla paretina attrezzata del caffè Verano).

GARDINI: il caffè Verano, che il signor Verano, pace all'anima sua, produceva in proprio prima di morire orribilmente tostato per errore, ma potete gustarlo ancora oggi nelle confezioni Normale e Monumentale... buono da morire...

(tratto da "L'inevitabile libro di Avanzi" di Valentina Amurri, Linda Brunetta, Serena Dandini, Corrado Guzzanti, Gabriella Ruisi, Fabio di Iorio, Mondadori, 1993)
Old 12-03-2008, 19:09   #89
_TeRmInEt_
Senior Member

L'Avatar di _TeRmInEt_

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Lista degli impresentabili molto discutibile, a partire da Speciale (cacciato illegittimamente dalla Guardia di Finanza), Capezzone (se lui è impresentabile lo è anche Follini) e Dini.
Eggià chi è sospettato dalla corte dei conti di danno erariale è giusto che amministri la res publica
Old 13-03-2008, 00:05   #90
claudioborghi
Member

L'Avatar di claudioborghi

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
Quote:

Nessuno, ma non mi pare che l'oggetto del topic fosse di evidenziare i candidati "condannati", per i queli c'e' gia' l'ottimo travaglio che ci fa una capa tanta da anni.. altrimenti che "ci azzeccherebbero" la carlucci, capezzone e c? si parlava di candidati "discutibili" e direi che il sig. guadagno un po' discutibile come parlamentare ideale lo e', come del resto lo sarebbe Califano o qualche caricatura di supermaschio. A meno che non passi il principio(che potrebbe anche andarmi bene) che il parlamento deve rappresentare tutta la societa', allora non vedo perche' non andrebbero bene gli ultras naziskin, gli zanza, i bambini, i condannati, i circensi, i cameraman, i cantanti ecc. ecc.
claudioborghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 00:49   #91
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Nessuno, ma non mi pare che l'oggetto del topic fosse di evidenziare i candidati "condannati", per i queli c'e' gia' l'ottimo travaglio che ci fa una capa tanta da anni.. altrimenti che "ci azzeccherebbero" la carlucci, capezzone e c? si parlava di candidati "discutibili" e direi che il sig. guadagno un po' discutibile come parlamentare ideale lo e', come del resto lo sarebbe Califano o qualche caricatura di supermaschio.
equiparare gay e/o transessuali ad una presentatrice televisiva che invia e pubblicizza lettere ricolme di inesattezze (Carlucci), a parlamentari eletti in uno schieramento che passano allo schieramento opposto tradendo il mandato conferitogli (Capezzone e Dini), a generali delle FdO che incuranti del giuramento di fedeltà alle istituzioni spalano guano sulle istituzioni stesse (Speciale), a persone condannate per mafia (Dell'Utri) o per bancarotte fraudolente (Ciarrapico), personalmente lo ritengo enormemente offensivo e calunnioso nei confronti di gay e transessuali che, al contrario delle persone succitate, hanno un grado di cultura elevato e hanno sempre rispettato lo Stato italiano, le sue leggi e le istituzioni democratiche anche quando le istituzioni stesse si sono a loro rivolte con frasi vergognosamente ingiuriose (vedi ad esempio il ministro della Repubblica on. Mirko Tremaglia).
Old 13-03-2008, 01:47   #92
claudioborghi
Member

Quote:
equiparare gay e/o transessuali ad una presentatrice televisiva che invia e pubblicizza lettere ricolme di inesattezze (Carlucci), a parlamentari eletti in uno schieramento che passano allo schieramento opposto tradendo il mandato conferitogli (Capezzone e Dini)

Ah, no, mi spiace ma non mi tiri dentro in discorsi antigay che non mi passano nemmeno per l'anticamera del cervello.
Stiamo parlando di candidati discutibili e mi sembra che di guadagno si sia discusso abbastanza, poi a te il transgender va bene, ok ma magari molti altri possono pensare che c'e' di meglio. A te in compenso non va bene Capezzone ma a tutta la sinistra e' andato bene Follini, senza il quale il governo sarebbe andato a casa molto tempo fa... questione di punti di vista.
Old 13-03-2008, 02:16   #93
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Ah, no, mi spiace ma non mi tiri dentro in discorsi antigay che non mi passano nemmeno per l'anticamera del cervello.
Stiamo parlando di candidati discutibili e mi sembra che di guadagno si sia discusso abbastanza
E allora spiegalo a chi come me non capisce cosa ci sia di discutibile in una persona perbene e coerente com'è il signore di cui stiamo discutendo.

Quote:
poi a te il transgender va bene, ok ma magari molti altri possono pensare che c'e' di meglio.
Quindi non vuoi entrare in merito a discorsi discriminatori piuttosto che di sostanza però dici che l'unico motivo che hai per dire che "alquanto discutibile" solo perché è un transgender?

Dove l'hai lasciata la coerenza?
Visto che sono una persona ottimista, aspetto una tua risposta, questa volta speriamo costruttiva e non bieca intolleranza.
Old 13-03-2008, 02:52   #94
claudioborghi
Member

Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
E allora spiegalo a chi come me non capisce cosa ci sia di discutibile in una persona perbene e coerente com'è il signore di cui stiamo discutendo.
Te lo spiego subito.

Stiamo parlando di discutibili e non di condannati o di maschi o di ultrasettantenni, vale a dire categorie ben definibili.

discutibili quindi possono essere tutti e, ripeto, che il signore in questione (che tra parentesi nella lista dei discutibili che ho presentato e' forse il meno peggio) abbia suscitato molte discussioni e' un fatto. Si poteva anche portare in parlamento Rocco Siffredi, come scelta sarebbe stata discutibile tanto quanto.

Se proprio proprio vuoi che entriamo nello specifico (cosa che noterai non ho fatto per nessuno) posso dirti che:

Il signor Guadagno Vladimiro, avendo come primo deputato transgender d'Europa una grande visibilita' e una grande occasione per smentire tanti pregiudizi si e' distinto per:

Aver pappato per due anni un ricco stipendio da parlamentare per il seguente "lavoro":

uno, diconsi UNO disegno di legge peraltro (secondo me) scritto con i piedi dove si fa passare la condizione di transgender come una malattia con tanto di commissioni mediche, tesserino di plastica ed altre amenita' che fossero state proposte da un etero ci sarebbe stata la rivoluzione.

Infinite apparizioni e comparsate televisive non disdegnando cori, canzoncine e balletti.

Rifacimento di naso e seno con richiesta di rimborso allo stato

Pertanto dato che non mi risultano altre sue iniziative degne di ammirazione, mi sento in pieno diritto di catalogarlo fra i parlamentari di maggioranza di cui faro' volentieri a meno.

Poi se per te un Capezzone che si e' fatto un mazzo tanto, ha presieduto una commissione e ha presentato leggi a raffica (su molte delle quali non sono d'accordo) cambiando schieramento solo dopo la caduta del governo e' peggio di Guadagno perche', essendo trans, non si discute a prescindere... vabe', liberissimo... Liberissimo io pero' di pensare che ci sia di meglio.
Old 13-03-2008, 07:14   #95
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Te lo spiego subito.

Stiamo parlando di discutibili e non di condannati o di maschi o di ultrasettantenni, vale a dire categorie ben definibili.

discutibili quindi possono essere tutti e, ripeto, che il signore in questione (che tra parentesi nella lista dei discutibili che ho presentato e' forse il meno peggio) abbia suscitato molte discussioni e' un fatto. Si poteva anche portare in parlamento Rocco Siffredi, come scelta sarebbe stata discutibile tanto quanto.

Se proprio proprio vuoi che entriamo nello specifico (cosa che noterai non ho fatto per nessuno) posso dirti che:

Il signor Guadagno Vladimiro, avendo come primo deputato transgender d'Europa una grande visibilita' e una grande occasione per smentire tanti pregiudizi si e' distinto per:

Aver pappato per due anni un ricco stipendio da parlamentare per il seguente "lavoro":

uno, diconsi UNO disegno di legge peraltro (secondo me) scritto con i piedi dove si fa passare la condizione di transgender come una malattia con tanto di commissioni mediche, tesserino di plastica ed altre amenita' che fossero state proposte da un etero ci sarebbe stata la rivoluzione.

Infinite apparizioni e comparsate televisive non disdegnando cori, canzoncine e balletti.

Pertanto dato che non mi risultano altre sue iniziative degne di ammirazione, mi sento in pieno diritto di catalogarlo fra i parlamentari di maggioranza di cui faro' volentieri a meno.

Poi se per te un Capezzone che si e' fatto un mazzo tanto, ha presieduto una commissione e ha presentato leggi a raffica (su molte delle quali non sono d'accordo) cambiando schieramento solo dopo la caduta del governo e' peggio di Guadagno perche', essendo trans, non si discute a prescindere... vabe', liberissimo... Liberissimo io pero' di pensare che ci sia di meglio.
l'On Guadagno è stato molto al di sopra della media, e cmq molto al di sopra dell'operato di Previti Dell'Utri, e co.

E' intelligente e ha difeso i diritti di una minoranza.
Capezzone?
Capezzone chi?

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 08:21   #96
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Mah, Guadagno effettivamente non ha lasciato il segno,però nemmeno in negativo. Purtroppo quando qualche parlamentare lascia il segno spesso vuole dire parecchi milioni di euro in meno per lo stato italiano.
Old 13-03-2008, 09:55   #97
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
la transessualità infatti è una malattia, che si cura tagliando l'organo maschile e facendo crescere le tette, vedi http://it.wikipedia.org/wiki/Transessuale . E' l'omosessualità che non è una malattia.
Quantomeno in parlamento c'è stato e ha fatto il suo dovere votando le leggi via via proposte, al contrario di altri colleghi: http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...3-00000e251029
Quote:
per la conduzione di "One shot" (programma musicale dedicato agli anni '80) ha riscosso regolare compenso da parte di AllMusic, non c'è andato gratis
Quote:
il che si riallaccia alla "cura" del transessualismo come detto prima.
Inoltre fa parte della VII commissione (cultura, scienza e istruzione).

Libero di pensare che ci siano persone migliori (avendolo conosciuto di persona io ho ovviamente un'impressione ben diversa), ma per favore non lo accostiamo a condannati e inacculturati, dato che è migliore sia degli uni che degli altri...
Old 13-03-2008, 10:05   #98
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Il problema di Luxuria è che nessuno giudica il suo operato, tutti giudicano la sua esteriorità.
Nonostante sia di parte avversa non vedo perchè non doveva essere reinserito, quando l'ho sentito parlare l'ho trovato intelligente, c'è di molto peggio da entrambe le parti.
è stato evidentemente sacrificato alla componente cattolica.
Old 13-03-2008, 10:16   #99
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Quote:
la transessualità infatti è una malattia, che si cura tagliando l'organo maschile e facendo crescere le tette, vedi http://it.wikipedia.org/wiki/Transessuale . E' l'omosessualità che non è una malattia.
Quantomeno in parlamento c'è stato e ha fatto il suo dovere votando le leggi via via proposte, al contrario di altri colleghi: http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...3-00000e251029

per la conduzione di "One shot" (programma musicale dedicato agli anni '80) ha riscosso regolare compenso da parte di AllMusic, non c'è andato gratis

il che si riallaccia alla "cura" del transessualismo come detto prima.
Inoltre fa parte della VII commissione (cultura, scienza e istruzione).

Libero di pensare che ci siano persone migliori (avendolo conosciuto di persona io ho ovviamente un'impressione ben diversa), ma per favore non lo accostiamo a condannati e inacculturati, dato che è migliore sia degli uni che degli altri...
mi piacerebbe vederti controbattere in maniera così seria ed articolata anche a chi considera IMPRESENTABILE la carlucci....la carfagna....la gardini...ecc ecc
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 10:18   #100
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da zuper Guarda i messaggi
mi piacerebbe vederti controbattere in maniera così seria ed articolata anche a chi considera IMPRESENTABILE la carlucci....la carfagna....la gardini...ecc ecc
La Carlucci, oggettivamente, non ha la setssa quantità di neuroni della Guadagno IMHO.

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian