|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
che reati avrebbe, di grazia, commesso il signor Vladimiro Guadagno? Essere gay o transessuali non è un reato in Italia, almeno per ora (dal 14 aprile in poi non si sa)...
|
|
|
|
#83 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Ad ogni thread sui pregiudicati di cdx i commenti dei propri elettori sono "uffa un altro thread su" .... Non si legge uno straccio di commento, di critica , una giustificazione, una motivazione, niente di niente. |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#85 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Quote:
apparte che in un'altro thread mi sembra di aver commentato come fallimentare la campagna della destra tanto è vero che sto seriamente pensando di lasciar cadere il mio voto a sto giro (e ti assicuro che è la verità, non semplice demagogia). ma questo senza bisogno che qualche fenomeno illuminato qua dentro se ne esca con le solite frasette da saccente indicandomi la retta via. retta via che per alcuni si riduce semplicemente nel votare il partito a cui loro danno il voto. bella forza. ragionare con la propia testa o "informarsi bene" non vuol dire dar retta a qualsiasi cosa marco travaglio scrive nel proprio blog.
EDIT by staff Ultima modifica di mt_iceman : 12-03-2008 alle 17:17. |
||
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
|
|
|
|
|
|
#87 | ||
|
Bannato
|
Quote:
E' questo che non capisco. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la Gardini ![]() io ricorderò sempre la sua imitazione fatta dalla Reggiani, quando la televisione si poteva ancora guardare... ![]() Dalla porta a forma di bara entra in scena in una nuvola di fumo la vampira Gardini (foto). Carmina Burana in sottofondo. GARDINI: buonasera e benvenuti a "caffè italiano"... (si copre gli occhi per ripararli dalla luce). Abbassate le luci per favore.... gli ospiti di questa sera, non li troverete in nessun'altra trasmissione, escono nottetempo solo per venire da noi... per questo vi consiglio di non cambiare canale, tra poco vedrete Wilburn, il bambino con il terzo occhio, i cui genitori adottivi muoiono sempre misteriosamente ad appena 12 ore dall'adozione. Non perdete la testimonianza di Snadar, mezzo uomo e mezzo bufalo, ingiustamente licenziato da un ente statale. E poi ascolteremo Dietor e Rogor, i gemelli licantropi a fasi alterne, e naturalmente tornerà a trovarci Padre Vlaad per raccontarci un nuovo terrificante caso di esorcismo... Si sentono tuoni e fulmini. SERENA DANDINI (terrorizzata): Ci deve essere un equivoco signora Gardini, io ho tutto il rispetto per i suoi casi ma questo spazio è nostro, noi lavoriamo con casi più leggeri, il nostro pubblico non è abituato a queste overdosi... GARDINI: tutta invidia, questo spazio fa gola a tutti, mi vogliono far chiudere perchè hanno paura... SERENA: lo credo... GARDINI (completamente invasata): noi abbiamo ridato la vita ad una fascia notturna che era sepolta, abbiamo squarciato le tenebre televisive, abbiamo ormai milioni di adepti in tutta Italia... lampi e tuoni. SERENA: perchè non torna a RaiUno? Ci mettiamo una buona parola con Fuscagni... GARDINI: ecco, mi dicono che c'è in linea la prima telefonata... (mette le mani sul tavolino a seduta spiritica). Formate la catena! (anche Serena mette le mani a seduta spiritica). SERENA: è proprio necessaria questa seduta? GARDINI: AAAHH! Pronto? Spirito di Zagor se ci sei batti un colpo... (il tavolino si muove) VOCE DEMONIACA FUORI CAMPO: otanas artnos kai agatoòs, ah, ah, ah... GARDINI: certo capisco, il problema principale per voi tossicodipendenti è la ricerca di droga; Zagor, continua a drogarti cioè guardarci, nel frattempo ti mettiamo in contatto con un centro di assistenza, lascia pure il numero alle nostre centraliniste. Di più non so fare anche perchè è il momento del nostro sponsor. (si alza e va davanti alla paretina attrezzata del caffè Verano). GARDINI: il caffè Verano, che il signor Verano, pace all'anima sua, produceva in proprio prima di morire orribilmente tostato per errore, ma potete gustarlo ancora oggi nelle confezioni Normale e Monumentale... buono da morire... (tratto da "L'inevitabile libro di Avanzi" di Valentina Amurri, Linda Brunetta, Serena Dandini, Corrado Guzzanti, Gabriella Ruisi, Fabio di Iorio, Mondadori, 1993)
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
Nessuno, ma non mi pare che l'oggetto del topic fosse di evidenziare i candidati "condannati", per i queli c'e' gia' l'ottimo travaglio che ci fa una capa tanta da anni.. altrimenti che "ci azzeccherebbero" la carlucci, capezzone e c? si parlava di candidati "discutibili" e direi che il sig. guadagno un po' discutibile come parlamentare ideale lo e', come del resto lo sarebbe Califano o qualche caricatura di supermaschio. A meno che non passi il principio(che potrebbe anche andarmi bene) che il parlamento deve rappresentare tutta la societa', allora non vedo perche' non andrebbero bene gli ultras naziskin, gli zanza, i bambini, i condannati, i circensi, i cameraman, i cantanti ecc. ecc. |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Member
|
Quote:
Ah, no, mi spiace ma non mi tiri dentro in discorsi antigay che non mi passano nemmeno per l'anticamera del cervello. Stiamo parlando di candidati discutibili e mi sembra che di guadagno si sia discusso abbastanza, poi a te il transgender va bene, ok ma magari molti altri possono pensare che c'e' di meglio. A te in compenso non va bene Capezzone ma a tutta la sinistra e' andato bene Follini, senza il quale il governo sarebbe andato a casa molto tempo fa... questione di punti di vista. |
|
|
|
|
|
|
#93 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Quote:
Dove l'hai lasciata la coerenza? Visto che sono una persona ottimista, aspetto una tua risposta, questa volta speriamo costruttiva e non bieca intolleranza.
|
|
|
|
#94 | |
|
Member
|
Quote:
Stiamo parlando di discutibili e non di condannati o di maschi o di ultrasettantenni, vale a dire categorie ben definibili. discutibili quindi possono essere tutti e, ripeto, che il signore in questione (che tra parentesi nella lista dei discutibili che ho presentato e' forse il meno peggio) abbia suscitato molte discussioni e' un fatto. Si poteva anche portare in parlamento Rocco Siffredi, come scelta sarebbe stata discutibile tanto quanto. Se proprio proprio vuoi che entriamo nello specifico (cosa che noterai non ho fatto per nessuno) posso dirti che: Il signor Guadagno Vladimiro, avendo come primo deputato transgender d'Europa una grande visibilita' e una grande occasione per smentire tanti pregiudizi si e' distinto per: Aver pappato per due anni un ricco stipendio da parlamentare per il seguente "lavoro": uno, diconsi UNO disegno di legge peraltro (secondo me) scritto con i piedi dove si fa passare la condizione di transgender come una malattia con tanto di commissioni mediche, tesserino di plastica ed altre amenita' che fossero state proposte da un etero ci sarebbe stata la rivoluzione. Infinite apparizioni e comparsate televisive non disdegnando cori, canzoncine e balletti. Rifacimento di naso e seno con richiesta di rimborso allo stato Pertanto dato che non mi risultano altre sue iniziative degne di ammirazione, mi sento in pieno diritto di catalogarlo fra i parlamentari di maggioranza di cui faro' volentieri a meno. Poi se per te un Capezzone che si e' fatto un mazzo tanto, ha presieduto una commissione e ha presentato leggi a raffica (su molte delle quali non sono d'accordo) cambiando schieramento solo dopo la caduta del governo e' peggio di Guadagno perche', essendo trans, non si discute a prescindere... vabe', liberissimo... Liberissimo io pero' di pensare che ci sia di meglio. |
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
E' intelligente e ha difeso i diritti di una minoranza. Capezzone? Capezzone chi? fg |
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Bannato
|
Mah, Guadagno effettivamente non ha lasciato il segno,però nemmeno in negativo. Purtroppo quando qualche parlamentare lascia il segno spesso vuole dire parecchi milioni di euro in meno per lo stato italiano.
|
|
|
|
|
|
#97 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quantomeno in parlamento c'è stato e ha fatto il suo dovere votando le leggi via via proposte, al contrario di altri colleghi: http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...3-00000e251029 Quote:
Quote:
Inoltre fa parte della VII commissione (cultura, scienza e istruzione). Libero di pensare che ci siano persone migliori (avendolo conosciuto di persona io ho ovviamente un'impressione ben diversa), ma per favore non lo accostiamo a condannati e inacculturati, dato che è migliore sia degli uni che degli altri...
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Il problema di Luxuria è che nessuno giudica il suo operato, tutti giudicano la sua esteriorità.
Nonostante sia di parte avversa non vedo perchè non doveva essere reinserito, quando l'ho sentito parlare l'ho trovato intelligente, c'è di molto peggio da entrambe le parti. è stato evidentemente sacrificato alla componente cattolica.
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
|
|
|
|
|
#100 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.

la Gardini