|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#222 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
saresti?
|
|
|
|
|
|
#223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
ma tu hanns g lo hai usato o dici soloc he philips è meglio per via del marchio??
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#224 |
|
Member
|
dico così perchè in giro è full di recensioni peccato però che siano tutti contenti ma tutti han qualcosa da ridire!!!
|
|
|
|
|
|
#225 |
|
Senior Member
|
recensione dell'hanns g?
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#226 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
|
si ma che vieni a fare qua????? se sei diffidente nei confronti della marca che cavolo leggi a fare le nostre opinioni??? ti ripeto quello che fai nn ha senso..ti informi sul monitor, leggi le nostre opinioni TUTTE POSITIVE, ma nn ti va bene lo stesso..xchè la marca nn è conosciuta...e allora che stai a fare qua?? inzozzare il thread?? apritene uno tuo..ed elogia il "philips-rolls royce "
|
|
|
|
|
|
#227 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Magari lavora per Philips
Recensioni? Di che? Si può avere qualche link?
|
|
|
#228 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
A me se offrissero una mercedes e una fiat con differenze solo nel design della carrozzeria ma assolutamente identiche (sia tecnicamente che per dotazione) e allo stesso costo prenderei quella che esteticamente mi piace di più....del marchio me ne sbatterei altamente.
Stavo considerando anche io questo monitor, anche se sono tentatissimo di fare uno sforzo e prendere un hp lucido....devo fare il passaggio da CRT a LCD e usandolo per disegnare e guardare film sò già di non potermi aspettare la stessa resa tra CRT ed LCD....che dite, secondo voi vale la pena di fare lo sforzo economico per prendere l'Hp? @Ironia: ho letto che hai reso l'hanns, posso chiederti come mai?
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
#229 | |
|
Member
|
Quote:
-luminosità non è molto uniforme. In particolare, al buio, dalla parte bassa dello schermo sembra provenire della luce che è un po' fastidiosa -qualche lieve irregolarità nell'omogeneità dell'illuminazione ma bisogna andare a cercarla per trovarla, contrasto accettabile, un passo avanti rispetto ai precedenti hannsg (comunque, il mio non costosissimo e non nuovissimo lg 204 ha un contrasto migliore). -capita che con il grigio "finestra di windows" ed il nero e regolazioni errate della sharpness ci sia un pò troppa "sfocatura" sui bordi dei caratteri, e sullo sharpness c'è un pò poca precisione nella regolazione - 6 scatti sono un pò pochini. -Vi rimando a questo 3d http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1675383 dove parlo dei problemi con l'hdmi dvi di Hg. Problemi che non so a cosa sono dovuti e come si risolvano. questi sono pochi dei vari problemi presenti qui da voi.... Per quello mi sono buttato su altro e dire che ero intenzionato a prendere questo, siete proprio stati voi a farmi cambiare idea sulla marca e a confermare i miei sospetti!!! |
|
|
|
|
|
|
#230 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Ultima modifica di B3rserk : 12-03-2008 alle 17:45. |
|
|
|
|
|
|
#231 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
di fascia economica come hanns e mercedes-philips. |
|
|
|
|
|
|
#232 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#233 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
|
Quote:
-"luminosità non è molto uniforme. In particolare, al buio, dalla parte bassa dello schermo sembra provenire della luce che è un po' fastidiosa" questo è il backlight -"qualche lieve irregolarità nell'omogeneità dell'illuminazione ma bisogna andare a cercarla per trovarla, contrasto accettabile, un passo avanti rispetto ai precedenti hannsg (comunque, il mio non costosissimo e non nuovissimo lg 204 ha un contrasto migliore)." io nn vedo queste irregolarità..anzi.. -"capita che con il grigio "finestra di windows" ed il nero e regolazioni errate della sharpness ci sia un pò troppa "sfocatura" sui bordi dei caratteri, e sullo sharpness c'è un pò poca precisione nella regolazione - 6 scatti sono un pò pochini." collegandolo in dvi nn ci sono questi problemi..e poi stiamo parlando di regolazioni che sono soggettive.. x quanto riguarda l'hdcp nn ho modo testarlo... |
|
|
|
|
|
|
#234 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#235 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#236 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dimenticavo, è per caso uno di quelli di cui ne esistono diverse versioni con pannello diverso?
|
|
|
|
|
|
|
#237 |
|
Senior Member
|
doppio
Ultima modifica di Solertes : 12-03-2008 alle 18:08. |
|
|
|
|
|
#238 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#239 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quanti nick hai???
|
|
|
|
|
|
#240 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo modello me l'ha consigliato un caro amico che lo usa come media center io ero orientato sul 19'' (hg191d) poi ho preso il Hi22D per 30 euro in + venivo da un lg 786 ls 1280*1040 40 ms di 5 anni fa (mai avuto problemi) volevo cambiare per prendere qualcosa con miglior tempo di risposta, per vedere ogni tanto film, e un po di tutto (navigazione, office..ecc..) NON gioco.. e con un occhi al portafoglio ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ Ultima modifica di ironia : 12-03-2008 alle 18:41. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.