|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
bo.. ragazzi io non sono affatto tranquillo.. gli amici a quanto pare non sono stati, anche perchè li conosce da tanto e anche a uno di loro gli son state ciulate le chiavi...
i carabinieri mi han detto che esistono dei telecomandi per le macchine "universali"... ma non mi sembrano proprio da ladruncoli oggi ho cambiato le serrature delle porte, per quelle dei portoncini ci vuole di più perchè son diverse, se riescono me le cambiano stasera altrimenti domani (e mi perdo un altro giorno di università...) poi.. ho cambiato il codice del cancello e del telecomando, ma restano cmq le chiavette... il controllo remoto per adesso gli ho staccato i fili... anche se basterebbe smontarlo e collegare 2 fili... mentre hanno completo accesso ai controlli dei pistoni per aprirli a mano... ho provato a guardare le serrature di quelli, ma sono strane: quando si gira la chiave un pistoncino esce ortogonalmente alla serratura e sblocca il pistone... devo provare a vedere se li hanno alla came... non posso neanche manometterli perchè se rimango senza corrente non posso uscire.. certo che se non avesse lasciato le chiavi di casa in macchina...........
|
|
|
#62 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
|
Nel mio stabile ci sono tre nuclei familiari:
- una coppia di Palermo, - una coppia di rumeni, - una coppia misto-casertana. Giovedì scorso gli amici dei rumeni, approfittando di un black-out, rubano dal sottoscala un costoso passeggino ai casertani. I casertani si incazzano. Oggi alle 12 la siciliana telefona alla casertana: guarda, è venuto un furgone e ha scaricato un involto di giornali davanti al portone: dentro c'è il tuo passeggino.
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
Quote:
cmq io ho sempre tanta paura, perchè abito in una casa a "schiera" e al piano terra nella parte posteriore c'è un terrazzino che dà sul giardino dietro con una portafinestra, se volessero entrare passano sicuro da quella o dalla finestra a fianco, perciò dormo sempre con una "coppa" con la base in marmo vicino al letto, chissa che mi svegli di soppiatto e mi stanno fregando qualcosa, non sono agile ma se lo prendo alle spalle vedrai che non si rialza, poi lo butto a testa in giù da 2°piano, se si salva gli do 500€ e il mio cell di saccoccia mia per l'ottima resistenza fisica
|
|
|
|
#64 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Per mè antifurto prima di tutto
Ma poi se ti sbagli ? cioè se invece di un ladruncolo è tua fratello che và in bagno all' una di notte ?
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Secondo voi lasciare la tapparella del bagno alzata di notte è una cosa intelligente ? Io stò al piano terra, ho delle inferriate che fanno ridere, ma mia madre si ostina a lasciarla su. A me da un fastidio cane.
|
|
|
#69 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Avevo una stupenda mazza da cricket, mia madre l'ha buttata porc...
Era di legno bello stagno! |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Sparta (Grecia)
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
|
Le pistole costano...
|
|
|
#74 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
L' unica cosa che si può fare con un ladro in casa è chiamare le autorità! Se si è scaltri, si può arrestare il mariuolo. Un cittadino ha la facoltà di arrestare il delinquente in caso di flagranza di reato. Niente calci, pugni, coltelli, pistole perchè si rischierebbe grosso. In caso di collutazione, la difesa deve essere proporzionale all' offesa.
PS: per fortuna non ho mai trovato ladri in casa.
** Hasta la vista ** Ultima modifica di Chevelle : 10-03-2008 alle 20:40. |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
ammazza quanti rambo ci sono questo forum
|
|
|
#77 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: A 32 km da Ferrara, 35 da Bologna e 38 da Modena
|
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Pensa se gli entra in casa Chuck Norris
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.