|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Zetec chiaramente la vostra è una sola mancanza di olio di gomito. Non postare più quelle cose, tanto nessuno le legge. Fai del sano vittismo, ed aspetta che il prossimo intelligentone di turno, che ha avuto la fortuna di non nascere in posti con gravi poblemi, arrivi e scriva "Campania vergogna d'Italia".
Credimi fai prima, il resto è fiato sprecato, anzi, bytes sprecati.
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
Quote:
è inutile che fai lo spiritoso....se le ditte del nord (impregilo) hanno deciso che sulla mia salute devono fare introiti da capogiro con i tuoi soldi non è colpa dei campani...ti ripeto ho visto con i miei occhi i camion della differenziata scaricare tutti in un unico camion...così la mole di rifiuti da impacchettare,stoccare e in futuro bruciare aumenta sempre di più a vantaggio dei soliti noti (in parte le ditte del nord per l'appunto ma in parte anche della camorra per esempio riguardo alle ditte che trasportano).... inoltre volevo rendervi noto che da luglio insieme ad un gruppo di giovani avvocati denuncio TUTTI I GIORNI lo scempio che avviene e si perpetua ai : carabinieri,polizia,finanza,asl,procura della repubblica con nessun risultato.... credetemi se è vero che una parte della popolazione continua a strafottersene un'altra parte lotta affinchè possiamo vivere come persone normali e non assediate dai rifiuti....
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 Ultima modifica di zetec : 09-03-2008 alle 13:48. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Ultima modifica di drakend : 09-03-2008 alle 14:10. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Per favore, mantenete la calma
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quindi "rielopigando" (alla Montesano..)
No alla monnezza per le strade, ma anche no alle discariche, no ai termovalorizzatori, la monnezza se la prendano gli altri, magari anche all'estero e che ce la paghino anche profumatamente laddove la utilizzino per ricavarne energia (come in Germania per esempio)... E' più o meno questa la situazione dei rifiuti in Campania? |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Già fatto tutto,abbiamo denunciato tutto quello che c'era da denunciare: figurati ad esempio che abbiamo contattato anche giancarlo fisichella per metterlo al corrente che una buona parte dei camion che fanno la spola tra i cdr (che non sono cdr ma "impacchetta munnezza") e i siti di stoccaggio portano dei teloni che pubblicizzano la drive beer con il faccione di fisichella in gran vista....manco lui ci ha cagati ps:se hai un paio di ore libere ti porto a vedere cosa è il "triangolo della morte" o la cosidetta terra dei fuochi (ancora oggi con tutto il polverone mediatico che c'è si continua a bruciare illegalmente rifiuti tossici alla luce del giorno con nessuno che interviene).... a pochi km da napoli centro..... ora vado al lavoro (e si anche i napoletani lavorano
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 Ultima modifica di zetec : 10-03-2008 alle 08:55. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Perche' o non l'hai letto, o la tua capacita' riassuntiva e' prossima allo 0.
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Dove dove devono andare i rifiuti della Campania? Ok non riapriamo le discariche ormai chiuse. Allo stato attuale è possibile la realizzazione di nuove discariche in Campania, le autorità locali e la popolazione interessata lo consentirebbe? Il termovalorizzatore di Acerra basterà da solo? Ci sarebbe la possibilità di realizzarne qualcun altro? Lo permetterebbero? Sia che si scelga di aprire nuove discariche, di realizzare un nuovo termovalorizzatore o di usare l'unico esistente quando entrerà in funzione, sia che si scelga di inviare le balle altrove in Italia o all'estero, la camorra tenterà cmq di metterci le mani? Tutto qui, penso che si possa rispondere con tranquillità, no? |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
striscia ha fatto un servizio a dicembre con gimmy ghione! A livello europeo sappiamo benissimo che sono venuti un mese fa gli ispettori da bruxelles e ritorneranno tra un mese e credo proprio sarà dura!!!Arriveranno belle sanzioni all'italia che pagheranno gli amici del nord
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Ecco perchè *qualcuno* spingeva tanto verso il ponte e le grande opere.. Evidentemente una buona fetta di soldi sarebbe entrata anche a lui, e, a questo punto, mi pare ovvio che anche dell'immenso giro di soldi derivanti dalla gestione dell'immondizia entrino soldi a lui e ai vari politici corrotti a livello locale e nazionale..
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Ci hanno mangiato e ci mangiano destra e sinistra poi ovviamente i nomi del nord si conoscono!
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Però la ditta implicata e le altre opere che sono state affidate a questa ditta si conoscono. E anche chi era che spingeva tanto per le altre opere... Come si conoscono anche i vari politici locali, soprattutto, ma non solo, di sinistra, che hano mangiato alle spalle dei campani alimentando questa situazione paradossale.
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
[quote=Insert coin;21489054]E che servono centinaia di righe?
Dove dove devono andare i rifiuti della Campania? Ok non riapriamo le discariche ormai chiuse. I rifiuti della campania ancora nel 2008 vengono presi da strada impacchettati senza alcun trattamento e stoccati in siti provvisori (taverna del re il più grande è di 6 chilometri quadrati Ormai il territorio subito a pochi km dal comune di napoli è perso forse per sempre continuare ad accatastare monnezza è come andare a buttare napalm in una zona in cui è appena scoppiata una bomba atomica,mi riferisco a tutta l'area dell'agro aversano fino a giugliano,villaricca,qualiano (il triangolo della morte appunto ex area famosa per tante varietà di ortaggi In questi posti, e ne potrei citare altri come s. maria la fossa, acerra, serre , la protesta è più che giustificata perchè il territorio è ormai perso e andato!! A giugliano, patria della monnezza, ne abbiamo avute tante di promesse ma continuano ad inondarci di munnezza perchè siamo gli unici che non protestano!! Eppure il disastro ambientale è ormai fatto!!Siamo a metà mandato di De Gennaro e ancora TUTTA LA CAMPANIA scarica qui!!!!!Solo Giugliano ha 110000 abitanti!!!Se l'1% dei giuglianesi volesse si potrebbe bloccare questo disastro ambiantale ma se ne strafottono tanto ormai è compromesso!Ho visto personalmente contadini distruggere il proprio raccolto perchè invenduto!!!! La raccolta differenziata non si è mai voluta fare così le ecoballe Allo stato attuale è possibile la realizzazione di nuove discariche in Campania, le autorità locali e la popolazione interessata lo consentirebbe? Si è possibile tanto è vero che si continua tranquillamente ad accatastare monnezza!! 2 righe sulle ecoballe: una volta venivano tritovagliate ed impacchettate (ovviamente non erano ancora ecoballe) dai cdr che non sono cdr: cdr significa combustibile da rifiuti perchè questi impianti separano la frazione organica e via dicendo. Attualmente aprire una ecoballa vuol dire trovare i sacchetti così come si trovano per strada,15 giorni fa al cdr di giugliano un operaio è rimasto ferito perchè nell'impacchettamento è scoppiata una bombola di non ricordo cosa Se le piazzole di stoccaggio fossero costruite a norma io non ho problemi ad averle ma ormai ne abbiamo le ..... piene Il termovalorizzatore di Acerra basterà da solo? Ci sarebbe la possibilità di realizzarne qualcun altro? Lo permetterebbero? Non ci siamo,stiamo parlando sempre con le frasi di porta a porta o del tg2 La settimana scorsa l'ultimo regalo di prodi: è stato declassato da termovalizzatore a termodistruttore: millenni per averlo e cosa ci ritroviamo?Tecnologia di 60 anni fa Lo permetterebbero? Ma allora non abbiamo capito che la popolazione ha voce in capitolo 0? Sia che si scelga di aprire nuove discariche, di realizzare un nuovo termovalorizzatore o di usare l'unico esistente quando entrerà in funzione, sia che si scelga di inviare le balle altrove in Italia o all'estero, la camorra tenterà cmq di metterci le mani? Tra i miliardi di esempi che potrei riportarti ne riporto uno solo che googlando si può facilmente reperire: in molte zone i pescivendoli sono costretti a comprare l'acqua di mare solo da una "ditta" Secondo voi dato che il controllo del territorio sta a questi livelli ci si faceva scappare l'enorme business dei rifiuti Tutto qui, penso che si possa rispondere con tranquillità, no? Ma certo è sempre un piacere scrivere civilmente con persone intelligenti,magari stasera faccio un reportage più serio su dove vivo
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si vede che la conosci bene
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Se notate con tutto che sono l'autore del Thread, e anche di altri, non rispondo, perchè tanto si leggono le stesse risposte dettate dal pregiudizio e dalla non conoscenza del problema...
Mi limito solo a postare qualche notizia e documento. Poi le battaglie ce le facciamo noi da soli, figuriamoci se al sud ci aspettiamo comprensione al problema, magari supporto... No, tanto il sud è quello che succhia i soldi al Nord e quindi deve essere bruciato o sommerso di rifiuti... Il sud può anche succhiare i soldi al nord, ma ringraziate e prendetevela con i politici amici della mafia, ndrangheta e camorra, con i quali hanno rapporti molto più stretti di quello che pensiate... Invece di essere uniti come italiani facciamo ancora la guerra come i bambini tra nord e sud... Italy Rulez....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.