Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-03-2008, 20:13   #221
giammy
Senior Member

L'Avatar di giammy

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi
Io non ho parole...ormai mi ci vuole una flebo di gatorade...e a voi un bell'apparecchio amplifon...
Per l'ennesima volta riporto le testuali, TESTUALI, parole di Berlusconi:"Perché quando la sx va al governo il programma diventa qualcosa che fa così".
Ok? Fino a qua ci siamo? Il significato non ci vuole un professore di italiano per capirlo...Berlusconi dice semplicemente quello che hanno detto moltissimi elettori di sx anche su questo forum e cioè che la sx quando è stata al governo non ha realizzato il programma, le 280 pagine di programma e successivamente i 12 punti sono come carta straccia...
Ogni altra interpretazione è solo fantasia per non dire altro...
quello che tu riporti è quello che è effettivamente successo.
però io penso che sia inutile replicare perchè nessuno di coloro ti darà la soddisfazione di ammettere la tua ragione.
sull'opportunità da parte di berlusconi di fare un gesto del genere (che chiaramente avrebbe dato adito a polemiche e travisamenti) sono molto critico, come altre volte non si è dimostrato un politico.
giammy è offline  
Old 09-03-2008, 20:16   #222
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Quote:
Originariamente inviato da fracarro Guarda i messaggi
Vedendo il video concordo con quello che dice gpc ma se è vera la storia del programma strappato allora i giornali di oggi hanno scritto il vero. Il fatto poi che lo stesso Giornale mi fa sorgere seri dubbi a riguardo senza contare che oggi le poche smentite riguardavano l'interpretazione del gesto e non il fatto che erano fogli bianchi e non il programma del PD.
Guarda quel che c'era scritto visto il contesto e visto quello che dice Berlusconi ha poca se nessuna importanza, poteva pure essere il programma della PDL...

Quote:
Nessuna polemica. Vorrei sottolineare che oggi tu dici che non ti interessa quello che scrive il giornale di conseguenza mi sembrava logico dedurre che vista questa mancanza di interessi non avresti più postato articoli proveniente da quella fonte. Lo farai in futuro? Se si è legittimo che altri utenti ti rispondano con un "non mi interessa quello che scrive il giornale" archiviando quel thread?
Non vedo il motivo se vedo un articolo interessante e su cui mi piace vedere come si svilupperà la discussione continuerò a postarlo come ho sempre fatto...

Quote:
A prescindere dal filmato che io ho visto e sul quale ripeto concordo con la sintesi di gpc, non è certo postando le dichiarazioni di bonaiuti OSSIA DEL PORTAVOCE DI BERLUSCONI che dimostri quali sono i fatti. E' come dire: "Prodi ha governano benissimo in questi due anni perchè lo ha detto Sircana predendo la realtà dei fatti".
Non credo che regga tanto come prova.
Il problema è che non ho postato io Bonaiuti ma un utente che diceva che Bonaiuti aveva smentito il tutto...
Il che non è affatto vero, io ho detto solo che prendendo quello che ha detto Bonaiuti e vedendo il filmato si vede che Bonaiuti fa un resoconto di quello che è realmente successo e basta...
EarendilSI è offline  
Old 09-03-2008, 20:18   #223
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Dai, potrebbe esserci una cosa positiva nel comportamento odierno di earendisil

LUVi
Il comportamento mio odierno è solo quello di riportare la verità basata su un filmato...
Altri invece hanno solo dato sfogo alla loro fantasia...
EarendilSI è offline  
Old 09-03-2008, 20:20   #224
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
boh il tuo post mi ha fatto venire in mente le serie tv poliziesche

perdonami ma e' dura stare al lavoro di domenica
Azz, tu pensa la paranoia
Io m'immaginavo già che Berlusconi, nella data che avevi detto tu, avesse fatto o detto qualcosa che si ricollegava a 'sto fatto qui e quindi volessi sapere perchè in quella occasione io non mi ero espresso...

Old 09-03-2008, 20:26   #225
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da gpc Guarda i messaggi
Azz, tu pensa la paranoia
Io m'immaginavo già che Berlusconi, nella data che avevi detto tu, avesse fatto o detto qualcosa che si ricollegava a 'sto fatto qui e quindi volessi sapere perchè in quella occasione io non mi ero espresso...

avra' sicuramente fatto qualcosa di malefico , ma io non ne sono a conoscenza...

su su non vedermi berlusconi ovunque ora eh!

ca,.;zaza
Old 09-03-2008, 20:27   #226
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
avra' sicuramente fatto qualcosa di malefico , ma io non ne sono a conoscenza...

su su non vedermi berlusconi ovunque ora eh!
No beh qui è di casa
Non è colpa mia se mi avete ridotto così
Old 09-03-2008, 20:43   #227
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi
Si certo bravo...
Fai un torto alla tua intelligenza a continuare su questa riga...

Fai un torto tu alla tua e all' Italia a votarlo...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è online  
Old 09-03-2008, 20:45   #228
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
No beh qui è di casa
brutti comunisti brutti !!

C,la,zl,al;
Old 09-03-2008, 20:46   #229
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Iscritto dal: Nov 2003
Ma Berlusconi 'sto programma l'ha stracciato (fisicamente) o no?
Le sue parole per me contano meno di quelle di Veltroni...

Che è tutto dire...
shinji_85 è offline  
Old 09-03-2008, 20:48   #230
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da shinji_85 Guarda i messaggi
Ma Berlusconi 'sto programma l'ha stracciato (fisicamente) o no?
Le sue parole per me contano meno di quelle di Veltroni...

Che è tutto dire...
ha stracciato qualcosa che realmente o metaforicamente era il programma del Pd , questo si , le immagini parlano chiaro.

C,;a,;z,a
Old 09-03-2008, 20:51   #231
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Quote:
ha stracciato qualcosa che realmente o metaforicamente era il programma del Pd , questo si , le immagini parlano chiaro.

C,;a,;z,a
Tu sei un Katto-KoMMunista quindi non vale...

Ma perché i Giornali (non "Il Giornale") avrebbero fatto disinformazione o scritto delle abissali FALSITA'???
shinji_85 è offline  
Old 09-03-2008, 20:54   #232
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Originariamente inviato da shinji_85 Guarda i messaggi
Tu sei un Katto-KoMMunista quindi non vale...

Ma perché i Giornali (non "Il Giornale") avrebbero fatto disinformazione o scritto delle abissali FALSITA'???
Fa notizia. E alzare i toni della campagna elettorale fa vendere più copie.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline  
Old 09-03-2008, 20:59   #233
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Quote:
Originariamente inviato da Cloudis Guarda i messaggi
è vero che ha strappato dei fogli, dicendo "questo è ciò che farà la sinistra nel caso vincesse le elezioni", è falso che Berlusconi abbia voluto strappare il programma del PD in segno di sfregio.
In segno di sfregio è impossibile... Non lo farebbe mai... In un comizio poi...
No dai... Come non darebbe mai allusivamente dei "coglioni" a metà del Popolo Italiano...

Quote:
strap | pà | re

1 v.tr., togliere con forza, portar via con violenza: s. qcs. di mano, s. un indumento di dosso | staccare con un movimento rapido e deciso: s. un foglio da un quaderno, s. le erbacce dal terreno, un ramo dall’albero

2 v.tr., estens., portar via, allontanare a forza da qcn. o da qcs.: s. un figlio dalla madre, s. un animale dal suo ambiente; s. qcn. alla morte: salvargli la vita

3 v.tr., fig., ottenere con fatica, insistendo a lungo: s. un applauso; s. una confessione, un consenso, una promessa; s. il servizio: nel tennis, conquistare il game quando il servizio è dell’avversario

4 v.tr., fare a pezzi, rompere, lacerare: s. un foglio, un pezzo di stoffa, una corda

5 v.intr. (avere) TS mecc., della frizione, non aderire perfettamente alle due pareti del volano e dello spingidisco, provocando una serie di sobbalzi che si propagano a tutta la trasmissione all’inizio o alla ripresa della marcia
Se scrivessi: "... ha fatto a pezzi / lacerato il programma del PD"???
shinji_85 è offline  
Old 09-03-2008, 21:01   #234
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
"La media degli italiani è un ragazzo di seconda media che nemmeno siede al primo banco... É a loro che devo parlare" ( Silvio B. - 10 dicembre 2004)

Per una volta sono d'accordo con lui.
Verità inopinabile.

E' per questo che c'è gente che inneggia a gesti come questi...
Ser21 è offline  
Old 09-03-2008, 21:12   #235
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
No beh qui è di casa
gp, azzo, mi preoccupi seriamente!
LittleLux è offline  
Old 09-03-2008, 21:14   #236
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da LittleLux Guarda i messaggi
gp, azzo, mi preoccupi seriamente!
Sono commosso dal tuo interesse
Old 09-03-2008, 21:56   #237
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
12 pagine per uno che ha stracciato 4 fogli di carta....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline  
Old 09-03-2008, 22:31   #238
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Under evaluation...
Old 09-03-2008, 23:04   #239
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
EarendilSI, sei sospeso 3 giorni per flame.
Aspettati un pvt.

Lascio la discussione chiusa, direi che la sua utilita' si e' esaurita.
 Discussione Chiusa

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
La serie POCO X8 Pro è pronta al ...
Smartphone: 2026 difficile per il mercat...
Star Wars: Knights of the Old Republic R...
Huang, NVIDIA: OpenClaw ha realizzato in...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Muffa in casa? Questo deumidificatore da...
Sonos Era 100: il punto d'ingresso per u...
"Non stiamo sostituendo nessuno con...
Tutti i robot in offerta ora: prezzi bas...
Fra 3 giorni, a mezzanotte, Amazon attiv...
Il principale limite del MacBook Neo &eg...
899€ in tutti i colori, crolla il prezzo...
Sempre più pubblicità su Y...
Costo della memoria alle stelle? Non ave...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian