|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Razzismo: voi come la pensate? | |||
| L'Italia è UNA repubblica |
|
96 | 39.18% |
| Desidererei la secessione Nord-Sud |
|
149 | 60.82% |
| Votanti: 245. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
ah bene.. già un passo in avanti l'abbiamo fatto..
adesso vorrei sapere però quali sono queste idee che distinguono la Padania dalla Apulia.. almeno parliamo di qualcosa di concreto e non di aria.. facciamo un elenco, un qualche esempio.. QUOTONE.. non penso avrai una risposta.. (per esempio qui in puglia siamo un miscuglio incredibile tra baresi salentini foggiani è veramente difficile trovare qualche tradizione simile per non parlare dei dialetti e non basta certo a farmi volere la secessione interna della puglia)
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... Ultima modifica di er-next : 19-01-2008 alle 17:33. |
|
|
|
|
|
#282 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
livello di diffusione della corruzione ed organizzazione del lavoro, intendendo dire: serve la raccomandazione per fare la cassiera al supermercato? devo continuare? Se l'italia fosse divisa al nord non ci sarebbe bisogno di sorbirsi mastella...semplicemente perche' in parlamento non ci sarebbe bisogno di avere i rappresentanti del potere che gestisce il territorio al sud, ovvero mafia, camorra,ndrangheta etc.... devo continuare?
|
|
|
|
#283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
e comunque io vivo nel presente e non nel passato. |
|
|
|
|
|
|
#284 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#285 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#286 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#287 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Fai in modo che un diritto diventi una tua gentile concessione e avrai il loro voto.
|
|
|
|
#288 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
almeno non inventate e non vi nascondete dietro pseudo origini storiche campate in aria..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... Ultima modifica di er-next : 19-01-2008 alle 20:50. |
|
|
|
|
|
|
#289 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Io abito a Palermo.
Sono molto orgoglioso della mia città. Dividerei Palermo dal resto d'Italia. E poi me ne andrei a vivere nel resto d'Italia. |
|
|
|
|
|
#290 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#291 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Il legame nord-sud in questi anni si è evoluto in questi 50 a diventare un vero e proprio legame parassitico. Si pagano un sacco di soldi senza vedere nessun risulatato, anzi peggiorando. Sinceramente mi auspico il federalismo, tuttavia non ci credo neanche un po' che avverà ... semplicemente l'italia andrà avanti per la sua strada verso il baratro (e la questione nord-sud è solo una delle tante ragioni di ciò). Basta guardare i capitani (politici) della nave italia per capire che è destinata a colare a picco.... spero solo di riuscire ad andarmene in tempo. Aggiungo che non sono affatto razzista io, ariprova di ciò posso infatti dire che un buon numero di miei amici è del sud (a milano chi lo trova più un milanese
Ultima modifica di MesserWolf : 20-01-2008 alle 11:59. |
|
|
|
|
|
|
#292 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
problema
Quote:
20 milioni di pensionati e e 20 milioni che non fanno niente se uno sa fare 1+1 capisce che cosi non si va da nessuna parte ,speriamo di lasciarci in pace . |
|
|
|
|
|
|
#293 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
certo
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#294 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
A volte desidererei veramente la secessione. Niente leghisti che spaccano le ba**e e niente figure di mer*a in parlamento. Il Sud che pensa da solo a come risollevarsi, senza dar l'opportunità alle aziende o alle associazioni criminali di lucrare sui soldi pubblici, senza buttare nel cesso i soldi di chi se li guadagna (italiani del Nord, Centro, Sud ).
I problemi però sono tanti, a partire dal fatto che non voglio esser completamente governato da quella gente. Nel frattempo sto incominciando ad odiare l'italiano del nord, spesso razzista e con la puzza sotto il naso, ed il meridionale cafone e che non sa l'italiano. Ogni tanto mi balena l'idea di andarmene da questa "nazione".
|
|
|
#295 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.