Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-03-2008, 21:34   #21
fracarro
Senior Member

L'Avatar di fracarro

Iscritto dal: Jul 2002
"La media degli italiani è un ragazzo di seconda media che nemmeno siede al primo banco... É a loro che devo parlare" ( Silvio B. - 10 dicembre 2004)

Per una volta sono d'accordo con lui.
Old 08-03-2008, 21:35   #22
p3pp3
Member

L'Avatar di p3pp3

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Barletta (BT)
Quote:
Originariamente inviato da bluelake Guarda i messaggi
a me da fastidio quando i vari partiti parlano dei programmi degli altri partiti anziché dei propri, e quando infarciscono i programmi di stronzate buone solo per far propaganda sostendendole come se fossero cose serissime e realizzabili. Mi fa ancor più rabbia quando nessuno fa il proprio mestiere dicendoglielo o chiedendogliene conto, ma se avessimo dei bravi controllori del potere (leggi giornalisti) non avremmo nemmeno questi politici.
Penso che i giornalisti che abbiamo ce li meritiamo. Gli italiani sono per buona parte ossequiosi verso i potenti, come vuoi che siano i giornalisti? Travaglio è antipatico perchè fa domande scomode, meglio Vespa che non crea tensione e non ti spinge a ragionare.
Old 08-03-2008, 21:38   #23
p3pp3
Member

L'Avatar di p3pp3

Quote:
Originariamente inviato da fracarro Guarda i messaggi
"La media degli italiani è un ragazzo di seconda media che nemmeno siede al primo banco... É a loro che devo parlare" ( Silvio B. - 10 dicembre 2004)

Per una volta sono d'accordo con lui.
Quella frase dovrebbe spingere a riflettere, è la considerazione che hanno del popolo i politici. Burlesquoni l'ha detta ma molti altri lo pensano. E hanno tutto l'interesse a che rimanga tutto così, senza progresso, tivu che propinano cazzate dalla mattina alla sera, calcio a ogni ora, cervelli anestetizzati. Ma in quale paese si può sopportare una legge elettorale stile Caligola?
Old 08-03-2008, 21:39   #24
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Quote:
Originariamente inviato da Brakon Guarda i messaggi
Se Berlusconi avesse voluto dire che la sinistra ha stracciato, Figurativamente, i suoi programmi (e ricordiamo bene stiamo parlando dell'Ulivo del 2006, non del PD del 2008), potrei anche essere d'accordo con lui se mi sforzassi.
Però il gesto che ha fatto lui non è "figurativo", lo ha fatto, e mi vengono in mente due motivazioni.

1) Denigrare la parte politica opposta con un gesto di bassa morale e di affronto, di facile presa sul pubblico, tanto si capisce benissimo che tipo di impressione voleva dare Berlusconi con quello strappo. Del tipo "io sti comunisti me li mangio a colazione".

2)Berlusconi non ha molta fiducia nelle capacità intellettive dei suoi elettori e ha quindi pensato bene di dare una dimostrazione semplice e visibile.
Per dir la verità è quello che ha detto...
E il gesto lo fa con queste testuali parole:"Perché quando la sinistra va al governo il programma diventa qualcosa che fa così"

Per il resto, in questi momenti e leggendo alcuni post, mi sto molto domandando sulle capacità intellettive di qualcun altro...
EarendilSI è offline  
Old 08-03-2008, 21:44   #25
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi
Perchè queste musiche gay il PDL?
sono canzoni strafamose e conosciute un po' da tutti
Old 08-03-2008, 21:47   #26
Brakon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi
E il gesto lo fa con queste testuali parole:"Perché quando la sinistra va al governo il programma diventa qualcosa che fa così"

Per il resto, in questi momenti e leggendo alcuni post, mi sto molto domandando sulle capacità intellettive di qualcun altro...
Io non ho mai visto Prodi stracciare il programma.
tu?
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Brakon è offline  
Old 08-03-2008, 21:47   #27
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
«A sinistra sono sempre gli stessi. E dicono falsità»
e già.. lui è il nuovo che avanza
mammamia quanti schiaffi si meriterebbe ..
Old 08-03-2008, 21:49   #28
fracarro
Senior Member

L'Avatar di fracarro

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da p3pp3 Guarda i messaggi
Quella frase dovrebbe spingere a riflettere, è la considerazione che hanno del popolo i politici. Burlesquoni l'ha detta ma molti altri lo pensano. E hanno tutto l'interesse a che rimanga tutto così, senza progresso, tivu che propinano cazzate dalla mattina alla sera, calcio a ogni ora, cervelli anestetizzati. Ma in quale paese si può sopportare una legge elettorale stile Caligola?
Io ho la stessa considerazione del popolo.
I nostri politici basano il loro potere sull'ingoranza della gente. Diciamo sempre che in altri paesi un politico si dimette o viene cacciato perchè non ha pagato la colf, oppure perchè ha raccomandato la moglie o perchè ha detto una frase offensiva verso l'avversario("hillary è un mostro" se non erro), qui invece neanche i condannati sono impresentabili. E allora signori miei il male siamo noi a cercarcelo. Votiamo un ladro e pretendiamo che risani i conti del paese oltre a migliorare la nostra situazione economica? Votiamo un bugiardo e poi ci aspettiamo che mantenga le promesse elettorali? Votiamo i mafiosi e poi ci chiediamo dove finiscono i miliardi per le opere pubbliche?
Old 08-03-2008, 21:52   #29
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Quote:
Originariamente inviato da Brakon Guarda i messaggi
Io non ho mai visto Prodi stracciare il programma.
tu?
Lol...tu stesso dici:"Se Berlusconi avesse voluto dire che la sinistra ha stracciato, Figurativamente, i suoi programmi (e ricordiamo bene stiamo parlando dell'Ulivo del 2006, non del PD del 2008), potrei anche essere d'accordo con lui se mi sforzassi."

Ovvio che prodi al governo in mezzo ai suoi ministri non ha stracciato il programma...ma come tu stesso confermi in modo figurativo è quello che ha fatto...
Berlusconi, ha preso dei fogli ( e nessuno può dire che quello è il programma del PD visto che neppure Berlusconi lo dice) e li ha strappati dicendo che la sx quando va al governo il programma diventa così...
EarendilSI è offline  
Old 08-03-2008, 21:53   #30
p3pp3
Member

L'Avatar di p3pp3

Quote:
Originariamente inviato da fracarro Guarda i messaggi
Io ho la stessa considerazione del popolo.
I nostri politici basano il loro potere sull'ingoranza della gente. Diciamo sempre che in altri paesi un politico si dimette o viene cacciato perchè non ha pagato la colf, oppure perchè ha raccomandato la moglie o perchè ha detto una frase offensiva verso l'avversario("hillary è un mostro" se non erro), qui invece neanche i condannati sono impresentabili. E allora signori miei il male siamo noi a cercarcelo. Votiamo un ladro e pretendiamo che risani i conti del paese oltre a migliorare la nostra situazione economica? Votiamo un bugiardo e poi ci aspettiamo che mantenga le promesse elettorali? Votiamo i mafiosi e poi ci chiediamo dove finiscono i miliardi per le opere pubbliche?
Purtroppo è questo è un paese in cui si studia poco la storia e quindi non impara mai dai suoi errori avendo la memoria corta.
Old 08-03-2008, 21:54   #31
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da ELISAMAC1 Guarda i messaggi
GRANDE SILVIO BERLUSCONI.
edit

Ultima modifica di LUVІ : 08-03-2008 alle 22:02.
LUVІ è offline  
Old 08-03-2008, 21:55   #32
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da cynar Guarda i messaggi
BONAIUTI: BERLUSCONI MAI DETTO STRACCIARE PROGRAMMI

"Perche' Veltroni continua a ribaltare la verita'? Perche', lui che dice di essere nuovo, segue questo vecchio metodo? Berlusconi non si e' mai sognato di stracciare il programma della sinistra. Ha detto semplicemente che, quando la sinistra arriva al potere, straccia i suoi programmi, come ha fatto con il programma originale di Prodi, poi con i successivi 12 punti della Reggia di Caserta e cosi' via". Lo ha detto Paolo Bonaiuti, portavoce del presidente Berlusconi.

Ma no dai,hanno gia' smentito... "GRANDE SYLVIO!"
Negano?
http://www.repubblica.it/2006/05/gal...strappa/2.html

Ah va beh, era carta di riciclo....

Ultima modifica di LUVІ : 08-03-2008 alle 21:59.
LUVІ è offline  
Old 08-03-2008, 21:58   #33
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
E che cosa ti stai "molto domandando"?

Ultima modifica di LUVІ : 08-03-2008 alle 22:02.
LUVІ è offline  
Old 08-03-2008, 22:00   #34
Brakon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Berlusconi, ha preso dei fogli ( e nessuno può dire che quello è il programma del PD visto che neppure Berlusconi lo dice) e li ha strappati dicendo che la sx quando va al governo il programma diventa così...
Esatto, io sto parlando di questo. Non sto dicendo che quello che dice Berlusconi è falso, sto dicendo che il gesto che ha usato è tipico del suo modo di fare, e lo trovo veramente di pessimo gusto. Ormai è anche lui stufo di fare le solite sparate sulla sinistra e si deve inventare qualcosa di nuovo e più ad effetto. Ecco il gesto dello strappo dei fogli. Tutto qua.

Berlusconi continua a basare la sua campagna elettorale sul confronto con un governo che non c'è più, E' CADUTO. Sui comunisti. Sull'Italia in ginocchio. Continua la sua campagna elettorale basata sul denigrare l'avversario, appioppando "sinistra" e "comunista" come bollini di nefandezza, fomentando l'odio, il dubbio e la confusione. Questo è quello che il suo elettorato vuole, il gesto dello strappo dei fogli e relativa ovazione ne è solo la conferma.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Brakon è offline  
Old 08-03-2008, 22:00   #35
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:

.
ha strappato il suo di programma?

be lui si intende di programmi..ops.. di contratti non rispettati... ancora aspetto il taglio delle aliquote
Old 08-03-2008, 22:07   #36
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
ha strappato il suo di programma?

be lui si intende di programmi..ops.. di contratti non rispettati... ancora aspetto il taglio delle aliquote
Non ha strappato nessun programma e se rileggi i post miei precedenti lo dovresti capire benissimo...
Ma probabilmente per voi è più comodo capire quello che volete capire...
Un discorso è dire: Questo è il programma del PD e io lo straccio...
Un altro è dire: Quando al governo va la sx il suo programma è qualcosa che fa così...
EarendilSI è offline  
Old 08-03-2008, 22:13   #37
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Non ha strappato nessun programma e se rileggi i post miei precedenti lo dovresti capire benissimo...
Un altro è dire: Quando al governo va la sx il suo programma è qualcosa che fa così...
io dovrei leggere i tuoi post, quando ho gia' postato il link al video?
Old 08-03-2008, 22:13   #38
p3pp3
Member

L'Avatar di p3pp3

Quote:
Ma perchè ti nascondi dietro un dito? Era un gesto teatrale di disprezzo fatto per avere l'ovazione dei suoi tif.. ehm sostenitori; un gesto veramente offensivo IMHO.
Old 08-03-2008, 22:14   #39
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
ma bonaiuti fa da badante a silvio? lo accomapgna al cesso? gli cala cerniera? glielo sgrulla?
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline  
Old 08-03-2008, 22:15   #40
p3pp3
Member

L'Avatar di p3pp3

Quote:
Originariamente inviato da Solertes Guarda i messaggi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
La missione cinese Tianwen-3 per portare...
Un satellite di HEO Space ha catturato u...
Mini LED 144Hz a prezzo folle: questo Hi...
Novità per Fortinet: arrivano For...
Volkswagen e Xpeng, il SUV è real...
Volkswagen ribattezza ID.3 e le dà un mo...
Aruba rende disponibile VMware Hosted Pr...
Questa Olympus da 20 MP con stabilizzazi...
Il nuovo dispositivo di Rabbit si chiama...
'Se avete RAM, siamo pronti ad acquistar...
Veeam corregge diverse vulnerabilit&agra...
MacBook Neo segna una svolta per Apple: ...
Polestar pubblica il report LCA di Poles...
Il rame non basta più: NVIDIA, AM...
Velocissimo e consuma poco: ecco il nuov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian