|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Ho pianto... | |||
| Sono un uomo/donna che non chiede mai. NON HO MAI PIANTO. |
|
3 | 3.33% |
| 3 o 4 volte nella vita |
|
17 | 18.89% |
| più di 10 volte nella vita |
|
48 | 53.33% |
| almeno una volta al mese |
|
11 | 12.22% |
| almeno una volta alla settimana |
|
1 | 1.11% |
| sono un piagnone, piango sempre :_( |
|
10 | 11.11% |
| Votanti: 90. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
Mh escludendo le bambinate,
ho pianto per la morte del padre del mio migliore amico, e ultimamente per l'incidente che hanno avuto i miei genitori. Piango molto raramente, solo in situazioni di forte dolore, mai per rabbia o per una persona che mi fa del male.
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
sei un piagnone
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Città: Anor Londo
|
Hum... 'sto sondaggio è fatto un poco così.... la vita comincia da neonati... e finchè ero neonato, e poi bambino, i miei pianti li ho fatti ....
Comunque penso che la domanda sia riferita diciamo all'età adulta.... nel qual caso posso dire che non ho pianto quasi mai.... anche quando mi sono accadute vicende tragiche, forse due o tre volte e assai poco.... ma non certo perchè non soffrissi.... si vede che son fatto così.... anche se sto malissimo non piango....
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Ahò... che te devo dì... tendo a lasciarmi trasportare molto dai filmoni drammatici!
(lacrimoni... mica pianto dirotto! Altrimenti, film a parte, non sono assolutamente uno che si lascia andare spesso al pianto, anzi!... ![]() L'ultimo episodio è recente... mercoledì di una settimana fa, al funerale di uno dei mie maestri delle elementari (davvero una persona splendida)... non ho pianto ma ci sono andato vicino (specie quando vai fare le condoglianze ai parenti in lacrime... tendo ad "assimilare" il sentimento)...
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
ed io ho commentato.. "mma che c'è da piangere? non gli è mica andata male... non gli muore nemmeno il figlio !"
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ci sono uomini (ma il discorso può essere anche al femminile) che quando pingono tengono quasi immutata l'espressione del viso.
Come nell'iconografia del migliore eroe emo-romantico hanno rivoli di lacrime che scorrono su un volto perfettamente "controllato". Io non sono tra questi Mi si contorce tutta la faccia (già brutta di per sè) fino a ridurmi a una grottesca caricatura; e in più "smocciolo" in maniera indegna...sono capace di espellere attraverso il naso una quantità di liquido almeno quadrupla rispetto a quella che esce dagli occhi. Per questi motivi ho imparato a non piangere, neppure da solo. Sono almeno 20 anni che non piango, al più mi limito a un virilissimo "occhi umidi": già mi basta la sofferenza, il patetico preferisco evitarlo. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non piansi quando morì mio nonno per poi scoppiare come un bambino quando vidi il mio criceto tirare gli ultimi...
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
Lasciando perdere le lacrime da film
Cmq ho pianto parecchio in linea di massima. Di solito piango da sola, in mezzo agli altri mi dà fastidio...tipo a letto o in doccia
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
in doccia è comodo
![]() comodona
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
L'ultima volta a 10 anni forse..
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Città: Rimini
|
"No one ever sees the tears
when youre crying in the rain" (D.C.) Da bambino strillavo non spesso ma parecchio forte Prima bo.. un paio di volte per delle donne (poi basta, non ne vale la pena e non se lo meritano) e stop.
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Ho pianto (se escludiamo le bambinate) solo in tre occasioni.
Due volte per ragazze e l'ultima volta quando è morto il mio piccolo cagnolino. Non ho mai pianto per la morte di parenti o amici di amici ecc
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.

ed io ho commentato.. "mma che c'è da piangere? non gli è mica andata male... non gli muore nemmeno il figlio !"