|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Io piu' che altro mi domando se esiste qualche tool per monitorare la memoria video occupata al momento...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
sotto vista nn si può + fare perchè la memoria viene virtualizzata. Con xp io uso la funzionalità di rivatuner e con oblivion (moddato) arrivo tranquillamente ad occupare 650mb di ram, e c'è chi occupa anche molto di +.
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ultima modifica di mjordan : 06-03-2008 alle 17:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
|
Ma a cosa serve una caXXata del genere??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
|
I 2 Gb per questa scheda video sono attualmente inutili per giocare. Per lavorare, invece, ci sono soluzioni più performanti e adatte a tale scopo.
Sarà utile solo per gli utonti che amano fare i fighi, e ovviamente per MSI che ne venderà a pacchi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Ma perchè non producono schede utili invece di ste cagate...
Quante volte mi sento dire dalle persone: la mia scheda è buonissima c'ha eptamila Mega di memoria... Sono solo mosse furbe di ATI e nVidia per fregare qualche soldino in più. Scommetto che a Crysis non ci puo' giocare lo stesso.. ![]() Cmq sicuramente qualcuno se la comprerà e come al solito molti produttori di computer li monteranno dentro i loro case marcando il fatto che c'ha 2Gb di memoria e diranno che è troppo super per i giochi... e ci abboccheranno! |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Se però si diffondono questi quantitativi mostruosi, 1GB potrebbe diventare il nuovo punto di riferimento (ora è a 512MB).
Percui c'è da dare un occhio al mercato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
useless...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: arezzo
|
più ke altro sono anke sicuro ke questa scheda non riuscirebbe nemmeno a tirarli/gestirli bene 2 giga...512 vanno piu ke bene x lei!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
embè?la mia 9550 puo avere 256 mb di memoria e questa non puo averne 2giga?e per quale arcano motivo che mi sfugge?
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds ![]() "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Ma ha anche una porta usb? No perche' se funge anche da chiavetta usb ci metto su anche i dati
![]() Credo di non aver mai visto un qualcosa di piu' inutile nel campo informatico, se non solo per far abboccare la gente... Se esiste linkatemi qualcosa ![]() Ma davvero la RAM video viene conteggiata nella ram massima che un 32bit riesce a gestire? Spero proprio di no (e credo di no, visto che monto pc da 4GB Ram con schede da 512 e xp o vista 32bit (RICHIESTO DA UTONTI OVVIAMENTE, nonostante i nostri avvisi che la ram non viene vista completamente)), perche' altrimenti e' una cavolata immensa piu' di questa 9600 da 2GB... ![]()
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
![]() e se qualcuno volesse uno sli con 2 di queste vga e un sistema a 32 bit? non avrebbe ram nel sistema??? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
|
Mamma mia...
Capisco che per giocare o per gestire il sistema operativo con le solite applicazioni sia inutile,ma nn voglio PENSARE che tutta la gente che scrive qui,nn pensi realmente che con le schede video ci si giochi e basta... Per favore ricordatevi che esistono anche persone che ci lavorano con il PC. E si da il caso che,per esempio,in un ambiente di lavoro 3D una scheda video del genere aiuti e nn poco nelle situazioni limite.Tanto per fare un esempio in XSI-motore treddi usato anche per una parte della modellazione e dell'animazione dei personaggi e degli ambienti del vostro amatissimo metal gear,nn che' di half life2-la quantita' di Vram disponibile per le simulazioni in real time e' semplicemente fondamentale... Ora nn voglio essere offensivo,pero' cacchio,prima di scrivere boiate accendete il cervello e ricordate : C'E' GENTE CHE CI LAVORA PURE CON IL PC!!! Ciaooooooooooooo P.s.: se la quantita' di Vram fosse sempre inutile,qualcuno di voi sa gentilmente spiegarmi come mai le quadro o le firegl ne hanno sempre una caterva?! No vi prego nn alzate la mano,ve lo dico io:PERCHE' SERVE! Solo che le quadro o le firegl costano un boato,mentre una scheda cosi' costasse anche 50-60 euro in piu' sarebbe cmq un ottimo acquisto per chi ci lavora in 3D o per chi usa la Gpu per svolgere i rendering o altri lavoi dove il calcolo parallelo possa apportare notevoli vantaggi in termini di velocita'... |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
La Ram di sistema e la VRam sono separate per quanto riguarda l'indirizzamento da parte del sistema. Provate a far girare SolidWorks o altri programmi CAD 3D con 128 Mb di VRam, smoccolerete in aramaico antico. Comunque la ritengo inutile, non è adatta per applicazioni OpenGl, ed ha un quantitativo di memoria eccessivo per le comuni applicazioni. Basta guardare i Bench delle schede con 1 Gb di memoria, pochi benefici rispetto a quelle a 512
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
Ci posso installare Windows XP?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
Credete che quando uscirà un gioco capace di sfruttare 2 GB di ram, questa scheda video della media serie 6 (la cui già si inginocchia alla mia x1950xt) possa riuscire a processare il tutto? A parte che quando uscirà un gioco che sfrutti 2 giga di ram la 9600 sarà come la 7600 di oggi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.