|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Si può giocare in due sullo stesso schermo?
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
|
Quote:
?
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
Allora, mantenendo toni pacifici spiego un po di cose...
1) il commesso del gamestop è un mio amico quindi va di suo che non posso dirti in quale gamestop l ho preso 2)Ho detto che lo volevo provare a pranzo ma non perche ero a lavoro ma perchè stavo studiando, poi siccome la curiosità era tanta l ho provato.... 3)I difetti grafici di cui parlo sono evidenti e anche io son rimasto sinceramente colpito perchè non me li aspettavo ( il punto del soldato che vola è vero ma solo per il primo livello, dopo non è+ piu capitato....) Guarda lungi da me l'idea di postare solo per il gusto di dire che sono il primo, è solo che attendevo con molta ansia questo titolo e quindi ci tenevo a inserire i primi commenti a caldo. Aggiungo inoltre che il level design è cmq buono, il gioco rimane sempre su ritmi molto frenetici e devo dire che è molto difficile, si deve il più possibile usare tattiche di squadra per sopravvivere, mlto carina anche la possibilità di personalizzare le armi stile cod4.... Insomma mi sta piacendo abbastanza, ora come ora darei un 8 al gioco e un 7 alla grafica... Aspetto anche vostri commenti, ciao!!! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
L'IA dei nemici come ti sembra???
Dai video non mi pareva nulla di chè. Ultima modifica di Alex-RM : 04-03-2008 alle 14:26. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Ma in Italia, certo, tutto è possibile! E poi per rispondere a BOBBYBELLO: Ovvio che anche il mio era un tono pacifico, magari un po da polemica ma date le controversie e le castronerie che si leggono, l'ANTEPRIMA come definizione è IMPORTANTISSIMA hai fini di un idea precisa del titolo e la tua è esordita in maniera per lo meno DUBBIOSA! Tempo al tempo e tutti lo scopriremo...
|
|
|
|
|
|
|
#26 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Quote:
Quote:
( sono confinante 20 minuti e sono a Lugano)Vero che guadagnano il triplo, ma la vita costa il triplo! E credete a me non è tutto oro quello che luccica, neanche per loro! Fine OT
|
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Sei svizzero?
Te lo consiglio!
|
|
|
|
#30 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
army of two
NESSUN GAMESTOP
VENDE ARMY OF TWO PERCHE' NON E ANCORA ARRIVATO E FORSE ARRIVA DOMANI VERRA VENDUTO VENERDI CREDO CHE IL TUO AMICO SIA DI UN ALTRA CATENA |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
guarda io mi sono preso LO lunedi pom...... uscita ufficiale venerdi...... e nemmeno al gamstop |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
ho visto un filmato su gametrailer in hd è mi è cascata la mascella, sto gioco acchiappa alla grande
... Ho capito, butto il pc definitivamente...Sta x360 rulla, dev'essere mia
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Sembra di essere in un'aula di Tribunale:
"Vostro onore, Gamestop non vende i giochi prima del dei uan" "Come depositato agli atti, bobbybello alle ore 11:30 non stava giocando ad Army of Two, l'imputato ci sta nascondendo qualcosa". Ora, o Tomas lavora per la SH di AOT, o non mi spiego il senso della sua polemica. Sinceramente prendo la minirecensione di bobbybello per buona, poi valuterò con le altre. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
L'Average Ratio: 83.5% di GameRanking non fa testo per adesso.
solo due recensioni(tra cui una di Pelit Finlandia.. ).aspetto,aspetto.
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
ceppone lo scontrino lo battono il venerdi e poi si è capito che sei interessato perchè................... |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Nuovo eh?
![]() Vatti a leggere il regolamento e vedi di non essere troppo scontroso con chi è "veterano" qui, un pò di rispetto per chi ci sta prima di te.
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Ho letto in giro che non solo non si può giocare in split-screen, ma neppure in LAN (bisogna per forza avere due account entrambi Gold e giocarci su internet). Praticamente non c'è coop locale. Qualcuno mi conferma questa roba?
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Ora ho chiesto ulteriori delucidazioni su quali siano esattamente le modalità che si possono affrontare in coop locale,aspetto risposte
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.

ma date le controversie e le castronerie che si leggono,