|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ciao!
|
|
|
|
|
#362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#363 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Per tua comodità ti riporto quando dichiarato da 6eyes9 "dottorando" alla sapienza, nel post numero 328 e successivi:
Quote:
Quote:
Quindi la Sapienza ha aderito all'offerta office30elode. Dai vari post sembrerebbe che alla Sapienza la email viene data solo ai dottorandi. Rimane da sciogliere per gli studenti NON dottorandi il problema dell'assegnamento dell'email con dominio universitario. All'università Bicocca di Milano, facoltà di economia, l'email viene data su richiesta. Se fossi in te andrei presso la segreteria/responsabile gestione servizi informatici e mi informerei: chiedere in modo garbato non costa nulla. Fai presente che l'offerta, se ricodo bene, scade ad aprile 2008. P.S. Se ti verrà assegnata una email, ricordati che oltre a scaricare office 2007 Ultimate ( 519 MB) puoi anche scaricare l'applicativo: Business Contact Manager (220 MB). Dovrai cliccare sul link che troverai in fondo alla pagina da cui scaricherai office 2007 Ultimate. |
||
|
|
|
|
|
#364 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
già
Quote:
Per chi non ha la mail istituzionale, può iscriversi alla UniversityBox, creato ad hoc da Gates Bill. |
|
|
|
|
|
|
#365 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sono registrato su universitybox e ho effettuato la richiesta, con l'account email loro, per office 30 e lode. Accettata. Oggi lo acquisterò. Grazie! Ciao!
|
|
|
|
|
#366 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
ha appena funzionato! adesso me lo scarico subito mentre aspetto che mi mandino i dvd
"Repeating cycle of light / no light There's nothing in the airspace " Ultima modifica di Tetrahydrocannabin : 14-02-2008 alle 13:57. |
|
|
|
|
|
|
#367 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
anche io ho appena acquistato office con universitybox... maledetta Università di Bari...
|
|
|
|
|
|
#368 |
|
Senior Member
|
Online la versione educational costa 300 euro, le altre versioni sono 650 euro la versione aggiornamento e 800 euro la versione completa.
La educational ha delle limitazioni rispetto alle altre? Il requisito per la versione aggiornamento è una qualunque versione di office già installata sul sistema?
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
|
|
|
|
#369 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Per tua comodità ti posto il link alla pagina di Ms che tratta l'argomento: Titolo: 2007 Microsoft Office system pricing and upgrade information link: http://office.microsoft.com/en-us/pr...754511033.aspx Quote:
è corredate da licenza d'uso tipo FPP( Full Package Product = Retail). Sembrerebbe che possa essere installata su 3 Pc: consulta il seguente articolo: Data: 13-07-2007 Titolo: Dopo le ferie, Microsoft Office originale costerà poco più di 30 euro Grande offerte di Microsoft per utenti casalinghi e studenti universitari su Office Home and Student e Office Ultimate 2007 Link: http://www.pcworld.it/showPage.php?t...age=sw_art.htm P.S. Se NON sei uno studente universitario è i seguenti applicativi ti sono piu' che sufficienti: - Microsoft Office Excel 2007 - Microsoft Office PowerPoint® 2007 - Microsoft Office Word 2007 - Microsoft Office OneNote® 2007 per 89,00 euro iva inc.(prezzo che ho trovato in rete mentre scrivo) puoi valutare di acquistare la seguente versione, ovviamente NON utilizzabile per scopi commerciali: Microsoft Office 2007 Home and Student IT FULL RET CD Office 2007 Home and Student in Italiano, versione Full Retail su CD maggiori dettagli... Disponibile presso magazzino esterno Spedizione o ritiro di norma in 2 gg lavorativi € 89,00 iva inc. Microsoft Office 2007 Home and Student è la versione che consente agli utenti di creare documenti, fogli di calcolo e presentazioni, oltre a gestire appunti e informazioni sia da casa che per la scuola. Presenta menu e strumenti migliorati, funzionalità avanzate per la grafica e la formattazione, nuovi strumenti per i calendari oltre a caratteristiche di maggior affidabilità e sicurezza. Questa versione di Microsoft Office 2007 include: - Microsoft Office Excel 2007 - Microsoft Office PowerPoint® 2007 - Microsoft Office Word 2007 - Microsoft Office OneNote® 2007 Codice Produttore: 79G-00048 |
||
|
|
|
|
|
#370 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ciao a tutti, ho visto che avete scritto molto sull'argomento perciò mi scuso se era già stato detto.....
agli studenti che comprano office 2007 ultimate che tipo di licenza danno? non è una licenza educational ma una versione completa del prodotto giusto? In questa licenza viene detto qualcosa circa la possibiltà di trasferirla a terzi a titolo oneroso o gratuito?
|
|
|
#371 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
La licenza non è trasferibile.
|
|
|
|
|
|
#372 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
grazie per la veloce risposta, in effetti lo sospettavo, ma volevo sapere ESATTAMENTE dove è scritta questa clausola, perchè io non l'ho ancora trovata....vabè che sono parecchie pagine...qualcuno mi indica questa clausola?
|
|
|
#373 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Regolamento Office 30 e lode Termini e condizioni[1] ... Requisiti per la partecipazione: L'offerta è valida solo per gli studenti idonei (laureandi inclusi) che dispongono di un indirizzo di posta elettronica valido presso un'istituzione educativa situata geograficamente in Italia. L'offerta non è trasferibile. È consentito massimo un acquisto per ciascuno studente idoneo. ... REFERENCE: [1] http://www.microsoft.com/italy/educa...udenthero.mspx P.S. Tutte le "offerte" di Ms per studenti NON sono trasferibili. |
|
|
|
|
|
|
#374 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Per ulteriori info: - Titolo: Gli utenti Education - Link: http://www.microsoft.com/italy/licen...on/utenti.mspx Quote:
P.S. Ms concede licenze a prezzo molto vantaggioso a studenti per motivi "educational": non avrebbe senso consentire agli stessi studenti di trasferirla ad altro utente gratuitamente o a titolo oneroso(rivenderla). Ultima modifica di dado2005 : 18-02-2008 alle 18:28. |
|||
|
|
|
|
|
#375 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
OK acquistato!
Ho preso la versione con supporto, nel frattempo l'ho scaricato e tra un pò lo installo. Ottimissimo prezzo, direi, se non lo sfruttavo ora che sono agli sgoccioli con l'università... |
|
|
|
|
|
#376 |
|
Senior Member
|
Ma ci vuole parecchio prima che arrivi il supporto? A voi dopo quanto è arrivato?
Ciao!
|
|
|
|
#377 | |
|
Bannato
|
Quote:
edit: confermo che è stato spedito perchè mi è arrivata anche la mail di spedizione Ultima modifica di diabolik1981 : 04-03-2008 alle 15:47. |
|
|
|
|
|
|
#378 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Credo che entro una paio di settimane arrivi, magari gli altri possono confermare. Nel frattempo lo scarichi, lo installi e lo attivi con la key personale. Piuttosto, qualcuno l'ha attivato su un portatile? Sul sito dice che è concesso, basta che sia intestato alla stessa persona. |
|
|
|
|
|
|
#379 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#380 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se hai solo il portatile ovviamente è considerato come pc "fisso". In poche parole, la licenza è valida su più di una macchina, massimo due. Ciao!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.