|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Oddio conoscere è una parola grossa. Vacanza in un paese dell' est, catalogo in albergo e taaaaacc ![]() Se si divertono così fatti loro. Una volta però vorrei provare forse quando cagherò soldi ![]() Quote:
Quote:
E magari non noti quella tranquilla, carina, ma timida.
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Come sono le ragazze teste di cazzo?
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
|
Esempio?
Quote:
|
|
|
|
#144 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
parla per te
una che se la tira mi attira molto meno |
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
|
Si vabbè, per portarle fuori a cena senza amiche e/o fratelli gli devi inviare una promessa di matrimonio a casa con ricevuta di ritorno
![]() Cmq concordo timidone rulez
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
DIO Mio non ti fidare...ti frega di brutto...ma sei pazzo...??? Guarda, parlo per esperienza personale, puoi fidarti di me...io sono stato con una ragazza dell est ...lascia perdere... Ah...ma cazzo...dimentico una cosa, però...io con la donna dell' Est ci sto ancora, anzi, conviviamo da 2 anni e mezzo, ci ho fatto una straordinaria figlia che ora ha un anno e mezzo e siamo in attesa del/la secondo/a figlio/a...ah no scusa mi sono sbagliato...volevo dire: "Esci da quel corpo" Concordo con chi è del partito che è lei che rischia di prendere una fregatura...
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
)
|
|
|
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Sì... e resta single!
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 03-03-2008 alle 15:33. |
|
|
|
|
|
#151 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
|
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Logicamente vado a cercare una un po' estroversa, magari non ultrapazza e ultrascatenata, ma sicuramente non timida. |
|
|
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.

A me... me piace!