Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-02-2008, 17:12   #5241
*StEvE*
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
Ciao a tutti.
So che per voi sara' una domanda stupida ma io questo gioco non lo conosco e non gioco spesso ai videogiochi in generale per mancanza di tempo.Pero' la passione e' rimasta e siccome tutti parlano di WoW volevo sapere questo:

uso la partizione windows del mio imac x i videogiochi ma non ho internet li quindi nn posso giocare online.Si puo giocare offline?

grazie
*StEvE* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 17:38   #5242
TheMatrix83
Senior Member

L'Avatar di TheMatrix83

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Volta Mantovana MN
Quote:
Originariamente inviato da *StEvE* Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
So che per voi sara' una domanda stupida ma io questo gioco non lo conosco e non gioco spesso ai videogiochi in generale per mancanza di tempo.Pero' la passione e' rimasta e siccome tutti parlano di WoW volevo sapere questo:

uso la partizione windows del mio imac x i videogiochi ma non ho internet li quindi nn posso giocare online.Si puo giocare offline?

grazie
no
TheMatrix83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 20:21   #5243
monel76
Member

L'Avatar di monel76

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Bar Meeting - New Castle prov. di Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da pigro85 Guarda i messaggi
Già, mi fai tornare in mente un duello con un pala holy, alla fine glie l'abbiamo data su perché nessuno crepava

no mana no party
Old 29-02-2008, 22:04   #5244
Artemisyu
Senior Member

L'Avatar di Artemisyu

Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
Quote:
Originariamente inviato da *StEvE* Guarda i messaggi
Ciao a tutti.

grazie
No, non si può giocare offline, ma wow c'è anche per MacOS X, quindi puoi usarlo nativamente sul tuo sistema principale
Artemisyu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 08:49   #5245
pigro85
Senior Member

L'Avatar di pigro85

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da monel76 Guarda i messaggi

no mana no party

ne ha un pò il tizio.
Mai affrontato, dove si trova?
pigro85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 09:03   #5246
betha
Bannato

L'Avatar di betha

Iscritto dal: Aug 2006
Città: bellinzona (ch)
Un aiuto.....
Ho riattivato da poco il mio secondo pg warlock per burning crusade, mi chiedevo come ci si sposta fra shattrath e stormwind, bisogna fare il percorso a cavallo e grifone o esistono portali per tutti...l'altro pg é mago e non ho questo problema...
grazie

ah... ma non esiste l'asta a shattrath ?
betha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 11:11   #5247
Artemisyu
Senior Member

L'Avatar di Artemisyu

Quote:
Originariamente inviato da pigro85 Guarda i messaggi

ne ha un pò il tizio.
Mai affrontato, dove si trova?
E' Kael'thas, la più grossa gatta da pelare degli elfi del sangue
http://www.wowwiki.com/Kael%27thas qui per i dettagli.

E' il boss finale di The Eye, raid da 25 che fa parte della serie di istance di Tempest Keep, a Netherstorm.
Old 01-03-2008, 11:13   #5248
Artemisyu
Senior Member

L'Avatar di Artemisyu

Quote:
Originariamente inviato da betha Guarda i messaggi
Un aiuto.....
Ho riattivato da poco il mio secondo pg warlock per burning crusade, mi chiedevo come ci si sposta fra shattrath e stormwind, bisogna fare il percorso a cavallo e grifone o esistono portali per tutti...l'altro pg é mago e non ho questo problema...
grazie

ah... ma non esiste l'asta a shattrath ?
Per andare da shattrah a stormwind usi il portale al centro della città, mentre per andare da stormwind a shattrah o usi la hearthstone o prendi il dark portal (che tra l'altro è li vicino a stormwind).
Old 02-03-2008, 09:56   #5249
KillerNet
Member

L'Avatar di KillerNet

Iscritto dal: Nov 2006
Ciao a tutti, ho ricevuto ieri una versione di prova di WoW per 14 gg. mi sono registrato ed ho cominciato l'avventura.
Mi domandavo se è possibile avere un aiuto tramite la addons che modifica il testo delle quest in italiano (facendo questo si và incontro a qualche rischio a livello di cheat??? io credo di no, ma datemi il vostro parere)
Oltre a questo, vorrei sapere, scaduti i 14 gg di prova, come (nel caso volessi) pagare l'abbonamento e da dove si rinnova.
Sono graditi Link
Grazie a tutti coloro che avranno la pazienza di aiutarmi
Alimentatore: Tagan 580w Modulare Sk.Madre: Asus P5N32 E-SLI Plus cpu: C2Duo E6750 Dissipatore: Zalman CNPS 9500 ATRam: 4x1gb Ddr2 A-Data EE 800mhz Sk.Video: Zotac 8800 GT amp edition (700/1700/2000 Default) HD: Maxtor 320gb SataII 16mb Case: Sunbean Transformers Black Lcd: Asus VW202T 20" Widescreen 16:10 Mouse: Razer Copperhead Green
foto PC-->www.killernetpc.altervista.org <--foto PC
KillerNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 08:47   #5250
TheMatrix83
Senior Member

L'Avatar di TheMatrix83

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Volta Mantovana MN
Quote:
Originariamente inviato da KillerNet Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho ricevuto ieri una versione di prova di WoW per 14 gg. mi sono registrato ed ho cominciato l'avventura.
Mi domandavo se è possibile avere un aiuto tramite la addons che modifica il testo delle quest in italiano (facendo questo si và incontro a qualche rischio a livello di cheat??? io credo di no, ma datemi il vostro parere)
Oltre a questo, vorrei sapere, scaduti i 14 gg di prova, come (nel caso volessi) pagare l'abbonamento e da dove si rinnova.
Sono graditi Link
Grazie a tutti coloro che avranno la pazienza di aiutarmi
Allora, esiste un addon che ti traduce le quest in italiano, si chiama quest tranlator, ovviamente è in costante aggiornamento perchè nel suo database non hanno tradotto tutte le missioni possibili

..se il gioco ti piace puoi rinnovarlo tramite carte prepagate oppure carta di credito..

..per il primo metodo basta recarsi in un negozio di videogiochi e trovi una confezione dvd con scritto carta prepagata 60 giorni costa sui 25 euri, e funziona esattamente come una ricarica telefonica , vai sul sito di wow europe vai nella sezione account management immetti account e psw come quelle che usi nel gioco, quando sei entrato clicchi su add a game card e immetti il codice e torni a giocare

..per il secondo metodo, non sono molto informato perchè uso il primo, comunque penso che ci sia da andare sul sito e immettere le informazioni per la carta di credito e la blizzard ad ogni mese ti scalerà i soldi per l'abbonamento
TheMatrix83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 10:40   #5251
Artemisyu
Senior Member

L'Avatar di Artemisyu

Quote:
Originariamente inviato da TheMatrix83 Guarda i messaggi
..per il secondo metodo, non sono molto informato perchè uso il primo, comunque penso che ci sia da andare sul sito e immettere le informazioni per la carta di credito e la blizzard ad ogni mese ti scalerà i soldi per l'abbonamento
Io uso questo metodo, e quindi preciso
Basta andare nel account management ed impostare la carta di credito, si sceglie il circuito, di inserisce numero, scadenza, codice di sicurezza e poi si sceglie ogni quanto pagare.
Ci sono varie opzioni, e pagare 6 mesi lla volta ovviamente garantisce un certo risparmio sul complessivo.

Consiglio di usare una delle varie prepagate visa electron disponibili in giro, perchè il circuito è perfettamente supportato.
Io personalmente uso una carta postepay e sono soddisfatto, l'ho aperta con niente, non mi rompono le palle con costi aggiuntivi ingenti quando la ricarico e posso usarla tranquillamente con wow.
Quando capita che la carta è scarica e il termine di pagamento scade mi viene bloccato l'account, ma dal momento che i soldi tornano sulla carta passa al massimo un 10 minuti e tutto si sblocca
Old 03-03-2008, 19:25   #5252
monel76
Member

L'Avatar di monel76

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Bar Meeting - New Castle prov. di Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Artemisyu Guarda i messaggi
E' Kael'thas, la più grossa gatta da pelare degli elfi del sangue
http://www.wowwiki.com/Kael%27thas qui per i dettagli.

E' il boss finale di The Eye, raid da 25 che fa parte della serie di istance di Tempest Keep, a Netherstorm.
fatto ieri sera

gran cazzone niente da dire
Old 03-03-2008, 19:55   #5253
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Quote:
Originariamente inviato da monel76 Guarda i messaggi
fatto ieri sera

gran cazzone niente da dire
io non ci sono mai andato (oramai non gioco praticamente più) ma ho sempre letto in gilda (chat e forum) che K'T era uno degli encounter più tosti dell'espansione.

Anche perchè almeno all'inizio MH e BT non sono poi così difficili (la mia gilda la prima sera in assoluto al BT ha fatto 3 boss)
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 21:05   #5254
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da waielsi Guarda i messaggi
che bello crushridge..!!

stasera dovevo (ri)fare shadow lab per prendere il primo frammento di karazhan con la mia gilda... uffa'!!!
vabbe dai tu ricordati di accenderlo 20 minuti prima come faccio io.
Old 03-03-2008, 21:06   #5255
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da TheMatrix83 Guarda i messaggi
ci siamo fermati ancora alla decisione sul server
su crush un mago ce l'avete.
Old 03-03-2008, 21:54   #5256
Artemisyu
Senior Member

L'Avatar di Artemisyu

Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
su crush un mago ce l'avete.
Su crush ho un mago drenei a lv9, se la gilda è li al limite potrei reciclarlo

Per quando io odii l'alleanza e in particolarmodo i drenei
Old 04-03-2008, 19:05   #5257
lovsky
Senior Member

L'Avatar di lovsky

Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
ragazzi e possibile trasferire un pg da un account a un altro?????? se si come? grazie mille
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni
Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G
flickr™
lovsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 19:13   #5258
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Quote:
Originariamente inviato da lovsky Guarda i messaggi
ragazzi e possibile trasferire un pg da un account a un altro?????? se si come? grazie mille
basta devolvere 20 euro alla Blizzard e puoi transferare il pg (pagando puoi anche cambiare nome se non ricordo male).

Il transfer ha delle limitazioni (mi sembra ci sia un limite ai gold e forse anche alla banca) ma in ogni caso dovresti trovare tutto sul sito blizzard nella pagina dell'account management
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 19:18   #5259
lovsky
Senior Member

L'Avatar di lovsky

Quote:
Originariamente inviato da Guren Guarda i messaggi
basta devolvere 20 euro alla Blizzard e puoi transferare il pg (pagando puoi anche cambiare nome se non ricordo male).

Il transfer ha delle limitazioni (mi sembra ci sia un limite ai gold e forse anche alla banca) ma in ogni caso dovresti trovare tutto sul sito blizzard nella pagina dell'account management
ma se trasferisco il pg da un account ad un altro posso anche cambiarlo di reame?
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni
Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G
flickr™
Old 04-03-2008, 19:30   #5260
lovsky
Senior Member

L'Avatar di lovsky

C'e' un mio amico che mi regala un pg di lvl 70 ma ho letto sul sito della blizzard che gli account devono essere entrambi dello stesso proprietario altrimenti si va oltre i termini di licenza, ma non e' illegale sotto qualche punto di vista puramente legislativo ma serve a salvaguardare la credibilità del gioco. Ma se volessi fare questo trasfer da account ad account detto sinceramente come potrei fare? Ma per creare un nuovo account devo avere anche una copia di tbc e wow ex novo?
flickr™
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian