|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3221 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
e che aspetti
![]() se mi dai il numero in pvt te ne mando anche uno doppio o triplo..tanto ho credito da buttà ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3222 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cattafi, prov Messina
|
Ottimo, la discussione si sta sempre piu riempiendo di opinioni dal vivo, di chi tocca i cellulari con mano e li usa...Tra un pò di tempo ci sarà discreto materiale da raccogliere e fornire tutto insieme pronto all'uso....
![]()
#3223 |
Senior Member
|
Per ora restate sintonizzati sulle nostre reti e contribuite per quel che possibile
![]()
#3224 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
rime impressioni D98
Ho smanettato tutta sera (mi è arrivato ieri) e quello che mi consola è che lo usa agevolmente mia moglie (era destinato a lei).
Estetica: colore nero. L'aspetto e la consistenza paiono buone. un pò pesantino, ma considerando che sostituisce due cell va più che bene. Nessun problema con la confgurazione: via sms chiedendo quella del Nokia N73. Due sim Vodafone: una aziendale ed una privata. perfetto l'invio e la ricezione degli mms dalla sim 1 e degli sms da tutte e due le sim. Nessun problema col bluetooth: subito riconosciuto dal N76 di mia figlia e trasferimento file velocissimo. Mi pare molto buona la qualità del display avendo caricato anche foto fatte con altri cell. La riproduzione dei file musicali distorce un pò a volume alto; basta abbassarlo un pò per non avere nessuna distorsione ed una discreta qualità. Linguaggio: sconsiglio l'italiano perchè tradotto male e non chiaro. Meglio tenersi l'inglese. Buona la sensibilità dello schermo al pennino (sono abituato ad utilizzare HTC Touch). Essendo sera non ho provato la macchina fotografica. Tutto sommato (sopratutto considerando il costo) mi sembra un buon oggetto. Chiaramente con tutte le limitazioni del caso: niente wifi, bibanda, .... Da un primo contatto mi sento di consigliarlo caldamente |
![]() |
![]() |
#3225 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
#3226 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
la prossima frontiera?
una superseven(cataran) dei chinaphone! magari un kit da auto costruirsi.... ![]() ![]() ![]() ![]() vbbuo' finisco la bottiglia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 4 8black presto torno, fornito, su cinafonino! hihihihihihi ![]() ![]() ![]() l'ora (e lo stato mio fisico-motorio-mentale) è adatta ad un film di suzuki! ola! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3227 | |
Junior Member
|
Quote:
ciao io ho un cect N6198A e quando accendo il telefono la scheda nello slot A è a posto mentre la scheda nella sim B (un tim) mi esce la scritta emergenza!! ma chiama lo stesso!!! mi sapresti indicare il percorso per togliere questo fatto??? grazie mille!!!! |
|
![]() |
![]() |
#3228 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
Quote:
E' ovvio che non si tratta di un semplice difetto ma di un danno che rende inutilizzabile il telefono. Ho solo cercato di descrivere il telefono e le sue funzionalità SENZA CONSIDERARE QUESTO SEPPUR GRAVE PROBLEMA per essere il più obiettivo possibile nel recensire questo modello, al di là appunto del MIO PERSONALE PROBLEMA.
Qui trovi tutte le mie trattative sul forum (sono ben 174) 111 feedback POSITIVI (100%) sulla BAIA TRATTO CON TUTTI MA PAGO GLI UTENTI NUOVI SOLO DOPO IL RICEVIMENTO DELLA MERCE (POST PROVA). Ultima modifica di fernando59 : 02-03-2008 alle 11:40. |
|
![]() |
![]() |
#3229 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
SOLOMIBI ha un grande difetto... gli chiedi se la merce e' disponibile, dice di si, ti fa pagare e poi successivamente dice che non e' piu' in stock e devi attendere.... e capitato anche a voi?
|
![]() |
![]() |
#3230 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3231 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda solomobi è capitato anche a te di chiedere il prezzo e poi non trovare il cell? Ma allora è un vizietto..Perchè è capitato anche a me, e ci ho perso 18 euro di money gram, e mi sa anche ad altri in passato.....e per chi come me vuole un cell in particolare c'è poco da fare..magari chi vuole scegliere un altro modello può cambiarlo e farselo mandare....
![]() |
#3232 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3233 | |
Senior Member
|
Quote:
Cosa faccio lo dirò nei prossimi giorni quando mi risponderanno ed in ogni caso non è che i telefoni arrivino tutti rotti Io ne ho presi 2 ed ho risparmiato parecchio rispetto al preventivo dell'amico di cui parli con il quale mi sono sentito per email e devo dire che non è stato tutta quella gentilezza e disponibilità di cui parli Anzi ad essere sincero è stato scortese e non ha nemmeno risposto alla mia seconda email. Per non parlare di quando ho nominato questo forum: è andato sul tutte le furie. In ogni caso non avrei mai comprato da lui proprio per questi motivi. Un venditore serio risponde sempre alle mail dei clienti anche potenziali e la mia email era cortese e senza pretese. Ho chiesto se faceva un po di sconto (come da te consigliato tra l'altro) acquistando più pezzi e qualche altra info. Comunque se SOLOMOBI si comporta male io sarò il primo a dirlo ed a fare loro cattiva pubblicità e non solo su questo forum. ciao
![]() |
#3234 |
Bannato
|
io li compro chiaramente anche per rivenderli.... guadagno meno.... ma l'unica volta che ho comprato direttamente .. ho ancora il pacco fermo... da 2 mesi...
|
![]() |
![]() |
#3235 | |
Senior Member
|
Quote:
dubito molto Per il mio modello la differenza, considerato tutto, si aggirava sui 45/50 euro al pezzo. Francamente non credo ci sia troppo margine per la rivendita. E poi, se non erro, in 81 pagine di discussione sembra che tu sia l'unico a cui hanno fatto sparire i telefonini alla dogana. ![]()
![]() |
#3236 | |
Bannato
|
Quote:
intanto voglio precisare che non e' ''mio amico'' ma solo conosciuto tramite email perche' compro, poi se ha tanti giudizi positivi non credo che le cose stiano proprio come dici, e non credo che siano tutti inventati, a me lo sconto l'ha sempre fatto, io leggo tutti i giorni questo forum.... e leggo di tutti i problemi riscontrati.. |
|
![]() |
![]() |
#3237 | |
Senior Member
|
Quote:
per il resto io non mi permetto certo di mettere in dubbio i feedback positivi (e non mi sembra proprio di averlo fatto) ma ribadisco quanto detto: a me lo sconto non l'ha fatto, ma questo non vuol dire nulla perchè non era obbligato, però quando ho nominato questo forum è stato scortese e non mi ha più risposto. Se poi non credi che le cose stiano come dico problema tuo. Io sono sul forum da parecchio e sciocchezze non ne ho mai dette ed anzi ho sempre contribuito positivamente e la stessa cosa farò in questa circostanza. Che tu ci creda o meno. Ognuno trarrà le sue conclusioni.
![]() |
#3238 |
Senior Member
|
calma ragazzi!
![]() |
![]() |
![]() |
#3239 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: La Spezia
|
si calma dai,
vi segnalo, per chi fosse interessato, che su ebay tedesco (faccio notare che passando da quello italiano, non so per quale motivo non te li fa vedere) che vendono hiphone T32 ... ci sono alcune aste tutte a 120€ ...ma mancano ancora una decina di ore... qui il link: http://m6n.ebay.de/?_from=R40&_npmv=...All-Categories a me fa molta gola, ma il modello I32 costa quasi 100€ di meno... ![]() |
![]() |
![]() |
#3240 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.