Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-03-2008, 00:04   #101
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Cesare,sarà il mio unico post in questa discussione.
Ne abbiamo già discusso in altri lidi dal tema giallino, un'unica cosa, imho di fatto, non esiste un vero e proprio mercato...figuriamoci se è libero.
Un libero mercato è un'altra cosa rispetto alla situazione attuale del mondo degli OS...

Il libero mercato tutti lo sbandierano ma si guardano bene dal far sì che si realizzi....il massimo profitto non lo si ottiene in regime di concorrenza pura...
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 00:06   #102
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Solertes Guarda i messaggi
Il libero mercato tutti lo sbandierano ma si guardano bene dal far sì che si realizzi....il massimo profitto non lo si ottiene in regime di concorrenza pura...
e questo e' da incorniciare
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 00:13   #103
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quote:
Originariamente inviato da ozeta Guarda i messaggi
esiste già un formato iso ed è l'opendocument (.odt, etc)

microsoft sta cercando di far entrare il suo prodotto nell'iso, ovviamente nell'unico modo in cui sa farlo, ovvero pagando. perché "creare" un nuovo "standard" quando ne esiste già uno perfettamente supportato? per incrementare ulteriormente la presa sul mercato?
Concordo. Esisteva già lo standard Office '97, di cui MS aveva pubblicato una decina d'anni fa le SPECIFICHE COMPLETE: perché creare un altro formato? Sarebbe bastato quello, visto che ancora oggi è il formato più diffuso.

L'ISO deve fare il suo compito: emanare standard, e non sta scritto da nessuna parte che per un determinato segmento ne dovrebbe esistere uno e soltanto uno, altrimenti sarebbe andato bene anche quello precedente.
Quote:
p.s.

nel momento in cui in ogni automobile trovi un unico tipo di stereo, quello si, è un monopolio della casa dello stereo.

Ma mentre nel mondo automobilistico non esiste un solo produttore di autoradio di serie, nel mondo dell'informatica esiste un sistema operativo che viene installato da tutti i più grandi distributori di pc al mondo.
Fammi capire: e se voglio QUELLA macchina senza lo stereo? Mi spieghi perché dovrei pagarlo lo stesso?

La libertà di scelta non è soltanto nella marca dello stereo, ma nella possibilità o meno di avere l'autoradio in dotazione, che è ESATTAMENTE la situazione che c'è nei PC e di cui vi lamentate...
Quote:
e se vuoi acquistare un pc hp o toshiba o acer o qualchealtramarcafamosa senza sistema operativo te lo puoi scordare, oppure fare lunghissime trafile per farti rimborsare.

questo si, è monopolio, dalle mie parti.
Dell e HP offrono sistemi senza Windows, e sono i MAGGIORI produttori mondiali di PC: per te è sufficiente?
Quote:
inoltre credo sia abbastanza facile comprendere che microsoft scende ad accordi per fare in modo che i propri prodotti siano sempre installati sui computer no?
Certamente: è per garantirsi un certo numero di licenze vendute.
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 00:20   #104
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Quote:
Originariamente inviato da Solertes Guarda i messaggi
Cesare,sarà il mio unico post in questa discussione.
Ne abbiamo già discusso in altri lidi dal tema giallino, un'unica cosa, imho di fatto, non esiste un vero e proprio mercato...figuriamoci se è libero.
Un libero mercato è un'altra cosa rispetto alla situazione attuale del mondo degli OS...

Onestamente è passato tempo e non ricordo della discussione che abbiamo avuto nel DS su quest'argomento. Appena ho abbastanza tempo ritorno, mi smazzo l'enorme quantità di spam arretrata, e vedo di ripescare il thread in questione.

Per il resto, che il mercato non sia propriamente libero me ne rendo conto, ma è anche colpa del consumatore che non è conscio dell'enorme potenziale derivante dalle sue scelte, che potrebbero influenzare i produttori.

Evidentemente gli sta bene così...

EDIT: è ora di andare a nanna. Buona notte a tutti.

Ultima modifica di cdimauro : 01-03-2008 alle 00:22.
Old 01-03-2008, 00:38   #105
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
unico appunto: ho appena acquistato un dell e ho dovuto prendere anche vista, non mi andava di perdere tempo a fare telefonate e supplicare un commerciale di togliermelo a farmi sconti.
e' anche vero che dell offre dei sistemi linux, ma e' pur sempre un prodotto di nicchia.
hp offre sistemi senza windows? in nessun centro commerciale o di informatica homai visto un notebook venduto senza norton antivirus, figurati il sistema operativo microsoft
Old 01-03-2008, 07:51   #106
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Quote:
unico appunto: ho appena acquistato un dell e ho dovuto prendere anche vista, non mi andava di perdere tempo a fare telefonate e supplicare un commerciale di togliermelo a farmi sconti.
e' anche vero che dell offre dei sistemi linux, ma e' pur sempre un prodotto di nicchia.
Fammi capire: trovi uno dei più grossi e qualificati produttori di hardware che ti permette di comprare un PC con Linux, e non ti sta bene lo stesso...

E' vero, è un prodotto di nicchia, ma proprio perché le quote di mercato... sono risibili.

Cosa pretendi di più? Una lucana?
Quote:
hp offre sistemi senza windows? in nessun centro commerciale o di informatica homai visto un notebook venduto senza norton antivirus, figurati il sistema operativo microsoft
In Italia a quanto pare non è ancora possibile (vedi qui http://www.doxaliber.it/vendere-pc-c...o-che-dell/620 che ne parlano), ma negli USA sì: http://h71016.www7.hp.com/dstore/Mid...&AirTime=False
Old 01-03-2008, 10:43   #107
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

ma la dell non ha la penetrazione nel mercato che ha hp o acer ed inoltre non tutti i portatili montano linux in default, ad esempio io ho dovuto prenderlo con vista

e per il secondo punto,ti ricordo che è in europa che la microsoft ha problemi con l'antitrust, non in america

(lucana )

p.s.

leggeno l'articolo che hai postato:

Quote:
Probabilmente alla base delle reticenze di molti produttori di computer ci sono le scelte di marketing dettate da Microsoft, iniziare a vendere PC che fanno concorrenza diretta al sistema operativo di Redmond significa mettersi contro il più grande colosso informatico di tutti i tempi, i grandi produttori lo sanno e temono possibili ritorsioni, che d’altronde sono già avvenute in passato.
abuso di posizione dominante? no grazie

Ultima modifica di ozeta : 01-03-2008 alle 10:51.
ozeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 10:59   #108
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
sinceramente non riesco a capire come si faccia ancora ad utlizzare windows

se proprio ti serve per giocare, perchè i giochi son fatti solo per windows, lo metti su una partizione o su un hd e lo usi solo per giocare.
io lo uso, anche perchè esistono certi programmini da qualche migliaio di €(più relativo costo per i vari corsi) che funziona solo su Windows e le quali controparti Linux(sempre che ne esistano per tutti) non sono nemmeno lontanamente definibili come valide; e i Mac costano troppo.
Old 01-03-2008, 12:34   #109
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Quote:
ma la dell non ha la penetrazione nel mercato che ha hp o acer ed inoltre non tutti i portatili montano linux in default, ad esempio io ho dovuto prenderlo con vista
Sulla penetrazione del mercato, ecco qui una notizia proprio da hwp: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...cer_23927.html

Non mi sembra che Dell sia messa male, no?

Sul fatto che non tutti i portatili montino Linux, hai ragione, ma... meglio che niente.

Comunque esistono altri produttori che coprono queste esigenze (qualche anno fa, quando Dell non vendeva ancora portatili senza Windows installato, un mio amico nonché utente di hwu ne comprò uno qui in Italia ).
Quote:
e per il secondo punto,ti ricordo che è in europa che la microsoft ha problemi con l'antitrust, non in america
Indubbiamente, ma se le quote di mercato di Linux & co sono risibili, non è certo colpa di MS. Infatti l'antitrust l'ha sanzionata, ma per altri motivi.
Quote:
(lucana )
Penso che questo sia L'argomento che mette tutti d'accordo.
Quote:
p.s.

leggeno l'articolo che hai postato:

abuso di posizione dominante? no grazie
L'ho letto ma sono semplicemente seghe mentali di chi ha scritto l'articolo.

Purtroppo il mondo è pieno di tanti "Paolo Attivissimo" che vedono Babau ovunque.
Old 01-03-2008, 14:09   #110
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Comunque esistono altri produttori che coprono queste esigenze (qualche anno fa, quando Dell non vendeva ancora portatili senza Windows installato, un mio amico nonché utente di hwu ne comprò uno qui in Italia ).
In una discussione qualche settimana fa, proprio a proposito di macchine con OS opzionale, ho menzionato Ideaprogress, Santech e soprattutto Linuxsi che fornisce una lista di rivenditori di PC (desktop e portatili) che forniscono OS opzionale!
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 15:22   #111
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Pannello di controllo -> Orologio, lingua e opzioni internazionali, Cambia lingua di visualizzazione -> Opzioni di amministrazione -> Cambia impostazioni locali del sistema.

Per chi ogni santo giorno sente l'esigenza di cambiare lingua al proprio s.o. (operazione risaputamente frequente)...
si si, in quel modo cambi proprio la lingua del sistema

PS: vai a lavorare in Germania con un s.o. in tedesco e dimmi se non hai l'esigenza di cambiare la lingua
Old 01-03-2008, 16:01   #112
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
zio bill ha talmente tanti soldi che questa cifra per lui è semplicemente ridicola da pagare
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 16:18   #113
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Quote:
Sulla penetrazione del mercato, ecco qui una notizia proprio da hwp: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...cer_23927.html

Non mi sembra che Dell sia messa male, no?
onestamente non mi aspettavo che vendesse tanto negli usa

comunque non mi ricordo il motivo per cui si dibatteva e di sabato sono troppo stanco per tirare su gli scudi, arrivederci alla prossima

Ultima modifica di ozeta : 01-03-2008 alle 16:21.
ozeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 16:52   #114
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Quote:
Originariamente inviato da Jabberwock Guarda i messaggi
In una discussione qualche settimana fa, proprio a proposito di macchine con OS opzionale, ho menzionato Ideaprogress, Santech e soprattutto Linuxsi che fornisce una lista di rivenditori di PC (desktop e portatili) che forniscono OS opzionale!
Esatto. Non ci metto la mano sul fuoco, ma forse era un Santech quello che ha preso il mio amico.
Quote:
si si, in quel modo cambi proprio la lingua del sistema

PS: vai a lavorare in Germania con un s.o. in tedesco e dimmi se non hai l'esigenza di cambiare la lingua
Una cosa comune a tanti utenti, insomma. Quindi vorresti dirmi che tu fai avanti e indietro fra italiano e tedesco?
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
zio bill ha talmente tanti soldi che questa cifra per lui è semplicemente ridicola da pagare
Zio Bill i suoi soldi li dà in beneficenza: è MS che paga il conto, in questi casi.
Quote:
onestamente non mi aspettavo che vendesse tanto negli usa

comunque non mi ricordo il motivo per cui si dibatteva e di sabato sono troppo stanco per tirare su gli scudi, arrivederci alla prossima
Buon weekend
Old 01-03-2008, 18:29   #115
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Una cosa comune a tanti utenti, insomma. Quindi vorresti dirmi che tu fai avanti e indietro fra italiano e tedesco?
cosa c'entra ? a parte che so italiano, inglese, svedese e sto cecando di imparare il tedesco quindi potrei aver voglia di cambiare la lingua del sistema tutti i giorni.
E comunque l'Esigma (società per la quale lavoro) ha pagato alla MS la licenza per il s.o. ma non può decidere in che lingua usarlo ... non ti pare un pò restrittivo visto che con Linux, gratis, cambi lingua semplicemente facendo "export LANG=<lingua>" ?
Old 01-03-2008, 18:44   #116
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Quote:
cosa c'entra ? a parte che so italiano, inglese, svedese e sto cecando di imparare il tedesco quindi potrei aver voglia di cambiare la lingua del sistema tutti i giorni.
Mi riquoto, visto che sembri aver ignorato quanto avevo scritto:

Una cosa comune a tanti utenti, insomma.
Quote:
E comunque l'Esigma (società per la quale lavoro) ha pagato alla MS la licenza per il s.o. ma non può decidere in che lingua usarlo ... non ti pare un pò restrittivo visto che con Linux, gratis, cambi lingua semplicemente facendo "export LANG=<lingua>" ?
Il che è falso, visto che per Windows esistono da EONI i language-pack (sono chiamati MUI) ed è, quindi, possibile installare ALTRE lingue e selezionarle. Devi, però, avere la versione inglese di Windows.

Tanto per chiarire, quando ho provato XP x64 Trial Edition, il file ISO (o IMG; adesso non ricordo bene) scaricabile dal sito MS conteneva soltanto la versione in inglese, e a parte era presente l'ISO col MUI-pack contenente altre lingue, tra cui l'italiano. Una volta installato e riavviato il sistema, puoi selezionare una delle lingue a disposizione.

Per maggiori informazioni: http://www.microsoft.com/globaldev/D...qs/MUIFaq.mspx

Ah, dimenticavo: anche i MUI pack di Windows sono gratis.
Old 01-03-2008, 19:54   #117
userpercaso

Quote:
Mi riquoto, visto che sembri aver ignorato quanto avevo scritto:

Una cosa comune a tanti utenti, insomma.

Il che è falso, visto che per Windows esistono da EONI i language-pack (sono chiamati MUI) ed è, quindi, possibile installare ALTRE lingue e selezionarle. Devi, però, avere la versione inglese di Windows.

Tanto per chiarire, quando ho provato XP x64 Trial Edition, il file ISO (o IMG; adesso non ricordo bene) scaricabile dal sito MS conteneva soltanto la versione in inglese, e a parte era presente l'ISO col MUI-pack contenente altre lingue, tra cui l'italiano. Una volta installato e riavviato il sistema, puoi selezionare una delle lingue a disposizione.

Per maggiori informazioni: http://www.microsoft.com/globaldev/D...qs/MUIFaq.mspx

Ah, dimenticavo: anche i MUI pack di Windows sono gratis.

Assolutamente falso...

1) il MUI si scarica via windows update, almeno ufficialmente...
2) e' disponibile solo per le versioni Enterprise (non in vendita fra l'altro) e la Ultimate la quale alla modica cifra di 500 passa €€€€ consente anche di avere i tre mirabolanti extra... e la lingua d'origine non ci azzecca nulla...
3) posso avere la suddetta versione in ITA e posso scaricare e applicare (ovviamente una per volta) qualunque lingua mi pare delle 36 disponibili

4) di Vista NON esiste alcuna TRIAL LEGALE...

Ultima modifica di userpercaso : 01-03-2008 alle 19:58.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 21:21   #118
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Quote:
Originariamente inviato da userpercaso Guarda i messaggi
Assolutamente falso...
Vedremo, vedremo...
Quote:
1) il MUI si scarica via windows update, almeno ufficialmente...
http://download.microsoft.com/downlo...e/ARMMUIx2.iso

Questo è la ISO del MUI pack per Windows XP x64.
Quote:
2) e' disponibile solo per le versioni Enterprise (non in vendita fra l'altro) e la Ultimate la quale alla modica cifra di 500 passa €€€€ consente anche di avere i tre mirabolanti extra... e la lingua d'origine non ci azzecca nulla...
Dal link che avevo postato prima:
What versions of Windows are supported by MUI?

MUI was introduced in the Windows 2000 timeframe and is available for:•
Windows 2000 Professional

Windows 2000 Server Family - often implemented in a Terminal Services environment

Windows XP Professional

Windows XP for Tablet PC

Windows Server 2003 Family

Windows XP Embedded

MUI is not supported on consumer versions of Windows such as Windows 9x, Windows Me, and Windows XP Home Edition.
Questo relativamente alle piattaforme supportate. Quanto alla "lingua d'origine":
What is Multilingual User Interface Pack (MUI)?

Multilingual User Interface Pack is a set of language specific resource files that can be added to the English version of Windows Professional.
Quote:
3) posso avere la suddetta versione in ITA e posso scaricare e applicare (ovviamente una per volta) qualunque lingua mi pare delle 36 disponibili
Vedi sopra. A integrazione:
What are the system requirements of Windows MUI?

MUI is an add-on to the English version of Windows XP Professional and Windows 2000 family of operating systems, and will not install on localized versions of Windows XP/2000 or on Windows XP Home Edition. Every additional language installed will require approximately 115 MB extra disk space for Windows XP, 45MB for Windows 2000; East Asian language support requires an additional 250 MB.
Quote:
4) di Vista NON esiste alcuna TRIAL LEGALE...
Vista è già di default "in versione trial", e dura 30 giorni se NON lo attivi. Scaduti i 30 giorni, puoi comunque "riarmare" il sistema altre 3 volte, quindi portando il "periodo di prova" a 120 giorni (ESATTAMENTE lo stesso periodo concesso con XP x64 Trial Edition).
Infine, so che è anche possibile estendere i 30 giorni a 90 giorni, il che, combinato con la possibilità dei tre re-arm, porta il periodo di valutazione a un anno.

Sia il re-arm che l'estensione dei giorni da 30 a 90 sono operazioni LEGALI (il re-arm è sicuro al 100%, sull'estensione al momento non sono altrettanto sicuro) e, quindi, il sistema lo si può legittimamente utilizzare durante tutto questo periodo.

Dicevi "assolutamento falso"? Ritenta: magari la prossima volta sarai più fortunato.

Ultima modifica di cdimauro : 01-03-2008 alle 21:23.
Old 01-03-2008, 23:04   #119
userpercaso

Quote:
Vedremo, vedremo...

http://download.microsoft.com/downlo...e/ARMMUIx2.iso

Questo è la ISO del MUI pack per Windows XP x64.

Dal link che avevo postato prima:
What versions of Windows are supported by MUI?

MUI was introduced in the Windows 2000 timeframe and is available for:•
Windows 2000 Professional

Windows 2000 Server Family - often implemented in a Terminal Services environment

Windows XP Professional

Windows XP for Tablet PC

Windows XP Embedded

MUI is not supported on consumer versions of Windows such as Windows 9x, Windows Me, and Windows XP Home Edition.
Questo relativamente alle piattaforme supportate. Quanto alla "lingua d'origine":
What is Multilingual User Interface Pack (MUI)?

Multilingual User Interface Pack is a set of language specific resource files that can be added to the English version of Windows Professional.
Vedi sopra. A integrazione:
What are the system requirements of Windows MUI?

MUI is an add-on to the English version of Windows XP Professional and Windows 2000 family of operating systems, and will not install on localized versions of Windows XP/2000 or on Windows XP Home Edition. Every additional language installed will require approximately 115 MB extra disk space for Windows XP, 45MB for Windows 2000; East Asian language support requires an additional 250 MB.
Vista è già di default "in versione trial", e dura 30 giorni se NON lo attivi. Scaduti i 30 giorni, puoi comunque "riarmare" il sistema altre 3 volte, quindi portando il "periodo di prova" a 120 giorni (ESATTAMENTE lo stesso periodo concesso con XP x64 Trial Edition).
Infine, so che è anche possibile estendere i 30 giorni a 90 giorni, il che, combinato con la possibilità dei tre re-arm, porta il periodo di valutazione a un anno.

Sia il re-arm che l'estensione dei giorni da 30 a 90 sono operazioni LEGALI (il re-arm è sicuro al 100%, sull'estensione al momento non sono altrettanto sicuro) e, quindi, il sistema lo si può legittimamente utilizzare durante tutto questo periodo.

Dicevi "assolutamento falso"? Ritenta: magari la prossima volta sarai più fortunato.
PENSO TU ABBIA QUALCHE PROBLEMA CARO...consiglio minor saccenza, minor tentativi di ribaltare la situazione e più in generale umiltà...

Qua non si parla di sistemi antecedenti...mi sembra...se per xp e antecedenti poteva essere così, con vista non lo è:-)

Tu hai elencato sistemi NON PIÙ IN COMMERCIO
alcuni addirittura non destinati neppure alla vendita for masses...

IO TI PARLO DI SISTEMI in vendita e di quelli in vendita solo quei due che ho elencato supportano il mui...E TI ASSICURO CHE LA ULTIMATE ITA PUOI TRASFORMALA COME TI PARE... (per la cronaca sono 160 mb da prelevare e che installati si pappano un GB di spazio su hd...)

Vista legalmente in trial non esiste....PER FARE QUEL CHE DICI TU SI SUPPONE TU ABBIA GIÀ IL DVD.
ORA DATO CHE IL DVD NON È AMMISSIBILE VENGA OTTENUTO DA ALTRE FONTI, IL PROBLEMA NON SI PONE...GIACCHÈ SE ho il DVD gli ho dato I SOLDI indi LO ATTIVO O NO??

Per il resto no comment anche perchè tutte le operazioni che hai elencato sono già state bloccate da MS (penso) e in ogni caso sempre senza logica..

ah per inciso NON uso windows

EDIT: consiglio anche aggiornamenti...se putacaso vendi pc o comunque lavori nell'ambiente, lo smanettone ti annienta ...

Ultima modifica di userpercaso : 01-03-2008 alle 23:14.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 23:30   #120
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Quote:
Originariamente inviato da userpercaso Guarda i messaggi
PENSO TU ABBIA QUALCHE PROBLEMA CARO...consiglio minor saccenza, minor tentativi di ribaltare la situazione e più in generale umiltà...
Senti chi parla. Non eri stato tu a esordire così:
Assolutamente falso...
?

Si predica bene, ma si razzola male, a quanto pare...
Quote:
Qua non si parla di sistemi antecedenti...mi sembra...se per xp e antecedenti poteva essere così, con vista non lo è:-)
Mi faresti vedere cortesemente dov'è che la discussione era incentrata ESCLUSIVAMENTE su Vista? Grazie.
Quote:
Tu hai elencato sistemi NON PIÙ IN COMMERCIO
alcuni addirittura non destinati neppure alla vendita for masses...
Ah, quindi:
Windows XP Professional

Windows XP for Tablet PC

Windows XP Embedded
non sarebbero più in commercio né tanto meno per la vendita alla "massa". E quando sarebbe successo, di grazia?
Quote:
IO TI PARLO DI SISTEMI in vendita e di quelli in vendita solo quei due che ho elencato supportano il mui...E TI ASSICURO CHE LA ULTIMATE ITA PUOI TRASFORMALA COME TI PARE... (per la cronaca sono 160 mb da prelevare e che installati si pappano un GB di spazio su hd...)
Idem come sopra: mi faresti vedere dov'è che quest'argomento di discussione sarebbe stato vincolato esclusivamente a Vista?
Quote:
Vista legalmente in trial non esiste....PER FARE QUEL CHE DICI TU SI SUPPONE TU ABBIA GIÀ IL DVD.
ORA DATO CHE IL DVD NON È AMMISSIBILE VENGA OTTENUTO DA ALTRE FONTI, IL PROBLEMA NON SI PONE...GIACCHÈ SE ho il DVD gli ho dato I SOLDI indi LO ATTIVO O NO??
http://news.softpedia.com/news/Get-T...ta-44380.shtml
Quote:
Per il resto no comment anche perchè tutte le operazioni che hai elencato sono già state bloccate da MS (penso) e in ogni caso sempre senza logica..
No, non sono state bloccate.
Quote:
ah per inciso NON uso windows
Poco importa ai fini della discussione, non credi?
Quote:
EDIT: consiglio anche aggiornamenti...se putacaso vendi pc o comunque lavori nell'ambiente, lo smanettone ti annienta ...
Potresti essere più chiaro, cortesemente?
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian