|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Terra Sarda
|
Guarda io voto per chi può cambiare le cose e vedendo cosa ha fatto il governo di centro-sinistra, Prodi che ricordo è comunque nel PD, che ha fatto l'opposto di quello che ha promesso in campagna elettorale perchè non posso dare fiducia a Berlusconi e il suo partito???
Per quanto riguarda la Mediaset la media dei programmi è superiore alla RAI, è certo comunque che tutt'è due le reti campano di pubblicità ma solamente che la RAI è pubblica e riceve anche il canone mentre la Mediaset vive solo dei proventi della pubblicità... Per il resto non mi esprimo...
Asus TUF A15 (2023) FA507XI | AMD Ryzen 9 7940HS @4.8GHz | RAM 32GB DDR5 | Samsung 990 PRO 4TB + Kingston Fury 1TB | 15" FHD IPS 144Hz | | RTX 4070 + AMD Radeon 780M | Wi-Fi 6(802.11ax) + BT 5.3 | Windows 11 HOME X64 | | Asus ROG XG32VQR + Samsung Odyssey G5 32" | Corsair K100 AIR WIRELESS RGB with Logitech G903 & Logitech G PowerPlay | | LG NanoCell 55NANO806PA | Sony PS5 with 980 PRO 2TB - PSN: Thebek87_ | -> Le mie trattative <- | ![]() |
|
|
|
|
|
#262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
|
|
|
|
#263 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Indipendentemente dalle promesse mantenute o meno, tu stai votando un partito nato dalla mafia, e con mafiosi all'interno. Do you know MAFIA? Non è il padrino con la musichetta, ma sono i bambini sciolti nell'acido, ricordi?Ecco, stai votanto per questi elementi. La mediaset ha campato su fondi statali guadagnati attraverso una magagna fatta dall'allora premier silviuccio: ha comprato dei film e si è attribuito il diritto di poter accedere a dei fondi per una manovra di tremonti mi pare. La rai probabilmente fa così schifo perchè due reti su tre sono (erano?) proprio in mano a berlusconi: basta vedere l'intervento schifoso fatto al tg1 su biagi, con il cronista che sorrideva soddisfatto, o le telefonate di "aggiustamento" del palinsesto per favorire notizie secondarie ed oscurarne altre. Dunque votando il berlusca andresti a votare a tutti gli effetti: Mafiosi e manipolatori di informazioni. Cosa succede quando un dittatore va al governo? Tante volte libera i criminali e fa chiudere i battenti all'informazione, così la gente non sa, o sa male, e tutto va bene. Noti similitudini? Com'è che non sento più ai tg che l'italia va a rotoli come quando c'era Prodi?Ma solo io mi faccio ste domande?
|
|
|
|
#264 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
ma qualcuno di voi conosce le leggi ad personam , non rivolte all'individuo ma all'azienda ??
siete a conoscenza dei miliardi che berlusconi si è auto finanziato per quel che riguarda i film trasmessi sulle sue emittenti ?? io sono pienamente da parte di dipietro, una rete pulita che trametta materiali utili al popolo e meno reti raccolte nella mano di una sola persona... per quel che riguarda rete4 DEVE smammare...cosa ci facciamo sennò nella UE se siamo fuori dal loro regolamento ??
|
|
|
#265 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
ormai la nostra democrazia è appesa alla qualità dei programmi di berlusconi. Quando non ci saranno piu' tette, cosce, amici e fratelli in tv allora, e solo allora, berlusconi sarà screditato dalla maggior parte degli italiani.. cmq, altro tipico elettore del cdx.
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH Ultima modifica di onesky : 29-02-2008 alle 18:55. |
|
|
|
|
|
|
#266 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Quote:
Di fronte a simili verità c'è ben poco da ribattere.
|
|
|
|
#267 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
Sinceramente, anzichè pensare alla qualità delle due reti io penserei a salvare la pelle. Comunque vedi che il partito di Berlusconi e lo stesso Berlusconi credi che abbiano fatto granchè quand'erano al governo? Hanno fatto un danno incalcolabile. Hanno fatto una legge elettorale nel 2004 che è incostituzionale, abbiamo perso la preferenza diretta del candidato, liste bloccate. C'è stato un colpo di Stato e voi ancora volete votare un personaggio del genere. Ma certo che in Italia siamo proprio bestie, ci meritiamo quello che abbiamo, VISTO CHE I VOTI siamo noi a darli. Votate Berlusconi, o Veltroni. La verità è che quantomeno Veltroni (con tutto che sono di Destra) non ha aavuto tutti questi processi anche se caduti in prescrizione o perchè 4 anni prima ha cambiato lui stesso la legge per non farsi arrestare. Ma come si fa ancora a votare una persona del genere? C'avete i prosciutti davanti agli occhi.
|
|
|
|
|
#268 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#269 |
|
Senior Member
Città: PD
|
Questa è una bella domanda .
Non riesco proprio a immaginare una risposta valida , e mai nessuno è riuscito a darmene una .
|
|
|
#270 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#271 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per me "Viva Berlusconi" non è una risposta . Ne hai altre ?
|
|
|
|
#272 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Terra Sarda
|
scusatemi ancora: ma pensate veramente che un governo, in una legislatura, riesca a cambiare le cose???????????
Bisogna avere continuità, così come sta succedendo in Russia... Al di la dei fatti personali di Silvio e company... La sinistra fino ad ora ha portato solo TASSE!!!! Percui io nn la voto, e nn sono il solo a nn farlo... Avete ragione sui fatti delle leggi ad-personam e tutt'il resto ma cmq datemi un partito NUOVO che può cambiare le cose... Sono un elettore di cdx e continuerò nella mia direzione come ho fatto alle scorse elezioni ed infatti si vede quel che è successo... ripeto la mi domanda: Perchè nn dare fiducia a Silvio, se lui può cambiare le cose?
Asus TUF A15 (2023) FA507XI | AMD Ryzen 9 7940HS @4.8GHz | RAM 32GB DDR5 | Samsung 990 PRO 4TB + Kingston Fury 1TB | 15" FHD IPS 144Hz | | RTX 4070 + AMD Radeon 780M | Wi-Fi 6(802.11ax) + BT 5.3 | Windows 11 HOME X64 | | Asus ROG XG32VQR + Samsung Odyssey G5 32" | Corsair K100 AIR WIRELESS RGB with Logitech G903 & Logitech G PowerPlay | | LG NanoCell 55NANO806PA | Sony PS5 with 980 PRO 2TB - PSN: Thebek87_ | -> Le mie trattative <- | ![]() |
|
|
|
|
|
#273 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
E sono stato MOLTO riduttivo. Silvio non ha fatto una mazza per il paese, e anche se il governo Prodi non mi e' piaciuto, e' stato comunque un passo avanti rispetto ai 5 anni di berlusconi. Comunque silvio puo' cambiare le cose almeno per se, finora e' riuscito a non finire il galera, e coi suoi reati alle spalle e' quasi impossibile, un merito da condividere con coloro che lo votano.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#274 | ||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ma le paghi tu le tasse? sei libero professionista? se si, in relazione al tuo reddito, quante tasse hai pagato in più quest'anno che due anni fa in soldoni, e quanto queste tasse hanno inciso sul tuo tenore di vita? Sai anche il perchè sono state alzate le tasse? E sai se ha funzionato, anche solo in parte? Quote:
Quote:
Quote:
Di Pietro doveva andare da solo, mannagg...
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
||||||||
|
|
|
|
|
#275 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
Le sue tv fanno bene il loro lavoro di lavaggio del cervello. Per esempio nessuno dice che le poche imposte che ha affievolito il berlusca sono state compensate dall'aumento di quelle degli enti locali visto che lo stato non poteva piu' dargli i soldi di quelle tolte. E' un gran mistificatore, e con 3 tv tutte sue ha gioco fin troppo facile con un popolo come quello italiano. Poi mi fanno ridere quelli che si dichiarano ancora "io sono elettore di cdx...", come se non fosse chiaro come la luce del sole che qui si tratta di votare solo il meno peggio, il meno indagato, il meno ladro, il meno arraffone, il meno bancarottiere ecc..ecc... e che queste loro divisioni "ideologiche" sono solo uno specchietto per le allodole.
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
|
#276 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Intervento molto cotruttivo Bonex.
|
|
|
|
|
|
#277 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
|
|
|
|
#278 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Al di là dei fatti gravissimi personali riguardanti la sua persona, la risposta è molto semplice: non è stato capace di far nulla quando aveva una maggioranza di tutto rispetto ed un governo di ben 5 anni. E' bravo solo a dar la colpa agli altri.
|
|
|
#279 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Invece di danni ne ha fatti a palate , e adesso li dobbiamo pagare , così come pagheremo la multa europea che ci viene affibbiata perchè ancora oggi , dopo 10 anni e innumerevoli sentenze , tutte dello stesso tenore , c' è una rete abusiva che trasmette al posto di chi ha pagato la concessione . Per non parlare della pioggia di condoni tra cui quello con cui si è condonato qualche milione di euro pagandone 1500 ... Tutti i soldi che si mette in tasca sono soldi che paghiamo noi , oggi le tasse le paghiamo per mettere una pezza a 5 anni di gestione scellerata e di interessi personali fatti pagare all' Italia . "Vedi - ha detto Fini - alla fine io sono sicuro che Berlusconi riuscirò a farlo ragionare. Perché è un uomo con una scala di valori molto rigida e al primo posto c'è l'interesse personale. Per cui basterà minacciare di colpirlo sulla riforma delle tv".
|
|
|
|
#280 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Ma Bonex ovviamente non leggerà queste risposte.
A lui sicuramente bastano le frasi fatte della tv per dare la piena fiducia al Silviuccio -La SX = TASSE -Silvio = Salvezza Come se fosse un nuovo leader che non ha mai governato... se siamo nella merda oggi lo dobbiamo molto anche al suo governo e non solo ai due anni passati di centro sinistra. Bonex procediamo per domande dirette che forse così ragioni meglio: Tu dici che con la sx ha messo un sacco di Tasse, quindi sembra che ti sta a cuore il problema della pressione fiscale, allora come la vedi la multa salatissima (40mila€ al giorno) che noi italiani dovremo pagare perchè una rete del Silviccio è abusiva da anni e anni? Questa si traduce in +Tasse per noi. Rispondi per favore. EDIT: Caro Bonex ho errato.. la multa non è di 40mila€ al giorno ma di 400mila€ al giorno... Grazie Silvio.
Ultima modifica di luxorl : 04-03-2008 alle 10:52. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.