|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: vi piace questo OT? | |||
| si |
|
29 | 50.88% |
| no |
|
6 | 10.53% |
| si potrebbe migliorare (specificare) |
|
22 | 38.60% |
| Votanti: 57. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Floating 10.000 meters over the Pond
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
va bene così com'è, anche se come tutte le cose è migliorabile
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
a me va benissimo...mi piace molto!
(ma c'è anche un regolamento??
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
A me piace!!!
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
Eheheh ma come non sai del regolamento?
|
|
|
|
#28 |
|
|
up
|
|
|
|
#29 |
|
|
al momento solo 5 hanno detto he sto OT non piace!
poi? |
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Quote:
Faccio qualche considerazione : intanto considerando il sempre maggior numero di gente che posta in OT è anche aumentato vertiginosamente il numero di 3d che vengono aperti, con il risultato che una discussione anche se interessante, tempo 30' finisce in 2a o 3a pagina se uno non ha tempo di postarci in continuazione. Probabilmente avendo un tetto max di 3d da poter aprire, ciascuno di noi farebbe una selezione un pochetto più attenta dei temi da trattare e qualora anche non lo facesse, tali temi verrebbero cmq diluiti nell'arco di più giorni.
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Quote:
- una proposta del genere andrebbe anche a vantaggio di tali utenti e di tutti coloro che non hanno la possibilità di leggersi e partecipare a 20/30 3d interessanti dello stesso utente in un solo giorno. Mi sembra si faccia confusione su questa mia proposta. Essa non pone un limite max alle discussioni che può aprire un utente nella sua "vita" sul forum, ma semplicemente a quelle che egli può aprire in un solo giorno, non mi sembra sia così limitante. Poi io uno che apre più di 5 o 6 3d interessanti in un solo giorno lo devo ancora leggere, ma questa è solo una questione di gusti, me ne rendo conto.
|
|
|
|
#32 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
in + voglio la mozzarella sulle pizzette!
|
|
|
|
#34 |
|
|
up!
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Palermo
|
Bello
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
|
diciamo che è migliorato? per me si
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Io sopprimerei i moderatori gobbi.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.