|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: vi piace questo OT? | |||
| si |
|
29 | 50.88% |
| no |
|
6 | 10.53% |
| si potrebbe migliorare (specificare) |
|
22 | 38.60% |
| Votanti: 57. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
la sezione OT di questo forum....
a voi come piacerebbe?
o meglio a voi piace cosi come e'? |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
a me piace, ma ho votato "si potrebbe migliorare" perchè non c'è nulla al mondo fatto così bene che non possa essere migliorato...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
mi piace così!
il vecchio moderatore non l'ho mai conosciuto si dice fosse molto severo. shazam invece è molto simpatico, e aldilà delle sue posizioni molto ferme è abbastanza aperto al dialogo, purchè si mantenga su toni civili. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
A me piace mooolto
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
Voglio la bestemmia libera!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Mi trovo bene e mi piace così com'è.
In alcune piccole cose lo migliorerei, insomma, magari darei qualche ritocco qua e la a quel papirazzo di regolamento
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
+ TETTE PER TUTTI
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
|
... magari potremme mettere una qualche sezione sotto OT che riguardi cose più femminili.... così... come specchietto per le allodole....
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tecnicamente il forum è fatto bene... magari un po' di chat in + non guasterebbe |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Mi
|
Mi piace cosi' ci sono un sacco di persone simpatiche con cui mi trovo bene , e quello fa' la differenza , il resto x me' va bene.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
E' molto bello, ma si potrebbe migliorare.
Troppi luoghi comuni, troppe persone saccenti, insulto troppo facile.
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Bel topic!
Ho votato che si potrebbe migliorare.... Imho si potrebbe migliorare alleggerendo il regolamento in alcuni punti e fondamentale: trovare una condotta unica per applicare le pene/sospensioni. Ciao! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
A me la sezione OT va benissimo così
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
voto al terza
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
per me OT è migliorabile, però grossa parte del compito andrebbe fatto da parte degli utenti cercando di selezionare meglio gli argomenti di cui parlare.
Inoltre come ho già esposto in un 'altro 3d penso che non sarebbe male limitare ad una certa quota da stabilirsi il numero max di 3d che ogni utente può aprire al giorno.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Floating 10.000 meters over the Pond
|
Migliorabile di certo, in particolare trovo che - purtroppo - molte discussioni interessanti siano attualmente impossibili per via di alcuni aspetti del regolamento.
D'altro canto il vedere che cosa capita quando si prova a farle ugualmente mi fa pensare che forse questo sia un bene
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
e' vero, probabilmente in qualche aspetto si potrebbe migliorare, ma io ho votato che mi va bene cosi', il clima che si respira e' pacifico e di buoni rapporti, a parte rare eccezioni, ed e' una delle cose piu' difficili da fare quando si discute... forse e' anche dovuto al fatto che bene o male si parte tutti o quasi da un interesse comune
ciauz
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Re: la sezione OT di questo forum....
Per me va bene, bisognerebbe magari decuplicare il numero di tipe single da tacchinare..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.