Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-02-2008, 14:57   #41
Aragorn
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da Intrepido Guarda i messaggi
A me è successo una sera, qui a Verona(nel periodo della stagione lirica areniana), non c'era posto, e in uno dei garage di Piazza Cittadella (c'è ne sono due, ma il posto c'era solo in uno) mi hanno chiesto di lasciarli le chiavi, avevo quella macchina da circa sei mesi, "col cavolo ho detto, il posto c'è me la fate parcheggiare e mi tengo le chiavi", nulla, non hanno voluto, morale, quasi un km a piedi da dove ho trovato posto .
Anche a me è arrivata una multa da Verona proprio l'altro giorno, sempre per entrata in zona traffico limitato
C'è modo di vedere le foto anche sul sito del comune di Verona come su quello di Firenze?
Aragorn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 14:59   #42
Aragorn
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da Aragorn Guarda i messaggi
Anche a me è arrivata una multa da Verona proprio l'altro giorno, sempre per entrata in zona traffico limitato
C'è modo di vedere le foto anche sul sito del comune di Verona come su quello di Firenze?
Mi autoquoto, si può visionare qui http://portale.comune.verona.it, non appena recupero la multa controllo.
Aragorn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 15:14   #43
Nous
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
Inutile che speriate di vedervi annullate tutte le multe...solo a me succede
Old 28-02-2008, 15:15   #44
Nacar
Senior Member

L'Avatar di Nacar

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Nous Guarda i messaggi
La foto era valida, semplicemente hanno accettato la mia documentazione che provava che non ero io alla guida
Tra l'altro, la mia documentazione indicava chiaramente chi aveva la custodia del mio veicolo...quindi immagino che si siano rivalsi su loro.

La foto ovviamente è la foto della targa dell'auto
Perdonami la presa di posizione, ma io sarei tornato da quelli a cui "avevo lasciato in custodia" la mia auto per incerdiargli il garage, e poi successivamente, avrei chiseto spiegazioni!
Old 28-02-2008, 15:28   #45
Nous
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nacar Guarda i messaggi
Perdonami la presa di posizione, ma io sarei tornato da quelli a cui "avevo lasciato in custodia" la mia auto per incerdiargli il garage, e poi successivamente, avrei chiseto spiegazioni!
Avevo finito i fiammiferi
Old 28-02-2008, 15:36   #46
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da Alessandro::Xalexalex Guarda i messaggi
Beato te, qui le multe arrivano CINQUE mesi dopo
direi beato te....mi è arrivata una multa per eccesso di velocità dopo 13 mesi naturalmente non ho pagato
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 15:55   #47
bob.malone
Senior Member

L'Avatar di bob.malone

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
ma in pratica questi hanno usato la tua auto per farsi una passeggiata???

secondo me dovresti denunciarli
Old 28-02-2008, 15:56   #48
kappa85
Senior Member

L'Avatar di kappa85

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
I tizi del garage hanno voluto che gli lasciassi le chiavi dell'auto, per poterla parcheggiare loro...ed anche per andare a zonzo, data la multa.

Sarò troppo pignolo io, ma quando lascio l'auto a qualcuno (parcheggi custoditi, autofficina, gommista, ecc..) quando la fermo faccio sempre una foto col cellulare al contachilometri, per verificare se la macchina si muove o no.
Una volta ho portato l'auto in officina per delle regolazioni, raccomandando al meccanico di provarla a lungo per verificare la bontà del suo lavoro. Vado a riprendere l'auto, costui mi assicura di essere andato su una certa strada che dista 10km dall'officina. Era una palla, avevo solo 2km in più

Ultima modifica di kappa85 : 28-02-2008 alle 16:44.
kappa85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 16:38   #49
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Scusa, ma a me pare semplice: se hai il numero di telefono del garage li chiami e chiedi spiegazioni, in mancanza (o anche in alternativa) chiami l'albergo (che dici essere convenzionato con il garege) e fai presente la questione, sottolineando che se loro consigliano garage così poco seri, sarà il caso che la prossima volta tu ti cerchi un albergo più serio

In ultimo hai sempre la possibilità di venire alla prossima cena e risolvere il caso di persona
MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 16:56   #50
Tjherg
Senior Member

L'Avatar di Tjherg

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
Quote:
Upp dopo un secolo, per comunicarvi che la Polizia Municipale di Firenze mi ha scritto per scusarsi della multa (che mi hanno annullato) e per comunicarmi che hanno comunicato gli atti agli uffici competenti (chissà che vuol dire ).
Bene è un buon esempio di amministrazione che funziona . Sicuramente passeranno la multa a quelli del garage, chissà se gli passerà il vizietto.
Old 28-02-2008, 16:59   #51
Nous
Senior Member

Mah...da quel che ci ho capito io hanno spostato la macchina da un garage all'altro perchè non c'era posto...e hanno preso la multa nello spostamento.
Fatti loro, a me basta non dover pagare le loro infrazioni e aver riavuto la macchina integra
Old 28-02-2008, 17:00   #52
Nous
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MM Guarda i messaggi
In ultimo hai sempre la possibilità di venire alla prossima cena e risolvere il caso di persona
Io verrei, ma ho più problemi logistici che altro
Old 28-02-2008, 17:04   #53
Tjherg
Senior Member

L'Avatar di Tjherg

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
Quote:
Mah...da quel che ci ho capito io hanno spostato la macchina da un garage all'altro perchè non c'era posto...e hanno preso la multa nello spostamento.
..
Nn credo, a me sembra una scusa forse ti hanno detto così per non farti pensare a male.
Old 28-02-2008, 17:07   #54
Nous
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Tjherg Guarda i messaggi
Nn credo, a me sembra una scusa forse ti hanno detto così per non farti pensare a male.
Può darsi, ma non ho modo di verificarlo..nel dubbio preferisco fidarmi, dormo più sereno
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Messina dice addio ai bus diesel: 29 aut...
La serie Xiaomi 17 arriva in Italia: fot...
Leica Leitzphone: lo smartphone pensato ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian