|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Ragionamento assurdo, se a me e ad un mafioso piace la cioccolata abbiamo gli stessi gusti, ciò non toglie che lui sia un delinquente... Scelte che ci rappresentano ? Guarda che è un modo di dire, se un politico commette reato o diffama qualcuno di sicuro non vengono incriminati i suoi elettori. Ad ognuno le sue responsabilità.
|
|
|
|
#262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Amici, se tutte le volte che uno scrive una cosa del genere dovessi sanzionare, facciamo prima a chiudere la sezione fino alle elezioni e magari non riaprirla più... un minimo di elasticità da parte di tutti sarebbe opportuna.
Ulteriori comunicazioni in pvt, grazie. |
|
|
|
|
|
#263 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
è davvero un sofisma, ma nomeutente ha ragione.
facendo l'esempio opposto passa la stessa differenze che esiste tra quanto affermato a suo tempo da berlusconi "se voti a sinistra sei coglione" (ma ci sono anche coglioni che non lo fanno) e "i coglioni votano a sinistra" (assieme a tanti altri che coglioni non lo sono). poi di fatto è ovvio che praticamente chiunque, sia nell'uno che nell'altro caso, crea una correlazione biunivoca tra le due categorie... |
|
|
|
|
|
#264 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
|
|
|
|
|
|
#265 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
non volevo dare di certo del delinquente all'ipotetico elettore del PDL, però volevo evidenziare come, ben conoscendo i personaggi che rappresentano il PDL e lo stesso leader che tutti sappiamo cosa ha fatto in questi 20 anni, sia possibile che si possa dare il voto ad un partito di personaggi con la fedina penale sporca.
Il moderatore ha colto in pieno il senso di quello che ho detto: non una frase sparata a zero bensì un pensiero ben più dotato di un senso logico e concreto. Tutto si basa su questo: il partito è composto da persone condannate, in primo, secondo grado, dove volete voi. Conflitti di interesse a più non posso. Leader totalmente compromesso. Io da cittadino italiano mi chiedo perchè allora si vota questa gente. Perchè l'orgoglio del vostro schieramento politico vi porta a fare ciò? Perchè vi hanno indottrinato così? Perchè siete di destra? Mi metto a ridere se veramente mi dite che questa è la destra (da non confondere con la Destra di Storace...). Stessa cosa la si può dire a sinistra. Indi se votate questa gente accettate tutte le loro nefandezze e quindi... da qui l'appellativo di delinquente. Non perchè lo siate, ovviamente nessuno si permette di darvi del delinquente anche perchè non penso lo siate, ma se appoggiate qualcuno che lo è lo siete anche voi, in maniera astratta ma lo siete. Liberi di criticarmi, e di offendervi, ma il mio è solo un punto di ragionamento al quale spero che tutti vi soffermiate a pensare.
|
|
|
|
#266 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Stessa cosa vale per me se mi permettessi di votare per qualcuno dalla dubbia coscienza morale e trasparenza.
Anzi credo che mi darei io stesso del delinquente e non dormirei la notte perchè sarei responsabile di tutto quello che questa gente farebbe a tutti noi cittadini. Nel mio piccolo comunque, ma lo sarei comunque responsabile.
|
|
|
|
#267 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
<--- Transazioni concluse positivamente con: Cosmos77, king14, Max Med, fa22, ollavaollah, Starway13, giova22, Alex-RM, Serghei, Aldebaran78, djgusmy85, jjdave, pontyl, Lama dell'Ostello ---> Ultima modifica di Maverick18 : 27-02-2008 alle 11:41. |
|||
|
|
|
|
|
#268 |
|
Member
|
Le 24 leggi ad personam pr salvarsi dal carcere: Depenalizzazione del Falso in bilancio Legge sulle Rogatorie Legge Cirami Lodo Maccanico - Schifani (immunità) Inappellabilità delle sentenze di proscioglimento Legge (ex) Cirielli Condono sulle tangenti Ordinamento giudiziario (rinviato alle da Ciampi Camere perchè "Palesemente incostituzionale") Autoriduzione fiscale Condoni Fiscali Scudo Fiscale Decreto Salva-Calcio Pubblicità istituzionale a Mediaset Legge Gasparri Decreto Salva-Rete4 Aiuti di Stato ai decoder Libri scolastici, solo Mondadori Esenzione Ici per la Chiesa Riforma costituzionale Sondaggi a spesa del contribuente Niente tasse sulle plusvalenze Legge vendetta contro Caselli Opposizione al Mandato di cattura europeo Legge elettorale |
|
|
|
|
|
#269 |
|
Member
|
"La media degli italiani è un ragazzo che siede al primo banco...
E' a loro che devo parlare". (Silvio Berlusconi,Corriere della Sera, 10 Dicembre 2004) "Un partito di Berlusconi non c'è e non ci sarà mai". (19 Settembre 1993) "Sono un grande estimatore della magistratura" (10 Ottobre 1995) "Presenteremo un progetto di legge che impone ai pentiti di mafia di dire tutto nel primo mese, poi basta". (11 Marzo 1999) "Le garantisco che la mafia non esiste. Non è che tu vai in un posto, bussi e chiedi "E' qui la mafia?". Non ha un direttore generale. La mafia è uno stato d'animo". (Marcello Dell'Utri a Piero Chiambretti, Ansa, 1° Ottobre 1997) |
|
|
|
|
|
#270 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#271 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Secondo me Gretas ha un calendario che dura 15 giorni circa, al 16 ripropone gli stessi post del primo giorno e così via in modo ciclico...
(Non aggiungo altro se no rischio la sospensione, già stamattina ho spazientito abbastanza un moderatore...) |
|
|
|
|
|
#272 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ma nella vita non hai niente altro da fare? perchè perdi tempo così? il tempo è prezioso non bisogna sprecarlo. MAH!
Mobo: Asus M2N32-SLI Premium- CPU: AMD 5000 BE - RAM : 2 X Corsair XMS2 CM2X512A-6400 800 MHZ DDR2 - Scheda Video: Sapphire ATI Radeon X1800 GTO - Alim.: 620 W - HD: Maxtor 320 GB - Monitor : Philips 190S |
|
|
|
|
|
#273 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
grande cosa l'ignore list
|
|
|
|
#274 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
x fortuna che il milan è quello che ha vinto + di tutti
http://www.youtube.com/watch?v=JrfMb...eature=related
|
|
|
#275 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Se non altro in questo caso è il thread giusto e non ha aperto un nuovo thread, quindi mi pare che non abbia commesso alcuna violazione. Quote:
Quote:
Ammonito e sospeso 3 gg per doppia ammonizione. Prima che mi si chieda "perché Fabio80 ammonito e gli altri no?", anticipo la risposta: - perché EarendilSI, per quanto ogni tanto commetta violazioni, partecipa alla vita del forum proponendo spunti di discussione; - perché f&g non l'ho mai visto in sezione e quindi ha diritto ad un primo richiamo; - perché Fabio80 non ha nessuna delle caratteristiche sopra esposte. |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.