Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-02-2008, 15:45   #61
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
per me questo significa che avvalli le riflessioni di grillo

la differenza con l'accusa a dell'utri è che si basa un fatto stabilito dalla magistratura. Tu lo consideri un fatto irrilevante. Ma rimane un fatto.

Le accuse lanciate da Grillo sono sostanzialmente solo degli insulti
Avallo le riflessioni di Grillo sul PD, non le accuse alla Bonino. Infatti:

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Per quanto riguarda la Bonino, non mi esprimo sulla questione sollevata da Grillo, ma una che il giorno prima dice: "non sono un'accattona" rifiutando l'offerta di Veltroni, e poi cambia idea quando le vengono promessi un ministero, 9 parlamentari garantit e 5 milioni di euro (poi abbasati a 3) come finanziamento per la campagna elettorale.......
Sei furbo, quoti solo quello che ti fa comodo, e gli dai il significato che ti conviene, tralasciando quello che invece ti smentisce.

La condanna di Dell'Utri come prova a sostegno della collusione mafiosa di Berlusconi non è irrilevante per me, ma è irrilevante dal punto di vista legale. Non so più come dirtelo.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2008, 15:46   #62
dasdsasderterowaa
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
e come ti ho già detto, vota il prtito di Cuffaro e stai sereno
L'Udc non è il partito di Cuffaro e non è neanche il partito che voterò io.
E anche se volessi votare Udc, non potrei votare per Cuffaro, perché:

a) ho meno di 25 anni, quindi non voto per il Senato;
b) sono pugliese e il mio voto andrebbe ad un candidato in lista per la Puglia, e non per la Sicilia.

Di cosa mi "accusi" quindi?
dasdsasderterowaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2008, 15:47   #63
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Avallo le riflessioni di Grillo sul PD, non le accuse alla Bonino. Infatti:

Sei furbo, quoti solo quello che ti fa comodo, e gli dai il significato che ti conviene, tralasciando quello che invece ti smentisce.
A me pare invece che mettere sullo stesso piano trattativa politica e accuse di favoreggiamento mafioso, come fai tu esplicitamente dicendo che non ti esprimi ma criticandola per qualcosa che dal tuo punto di vista è altrettanto disdicevole, la dica lunga sulla tua capacità di discernere.

MA appunto la differenza se vuoi la vedi, tutto sta ai metri personali
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2008, 15:49   #64
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Originariamente inviato da Cloudis Guarda i messaggi
L'Udc non è il partito di Cuffaro e non è neanche il partito che voterò io.
E anche se volessi votare Udc, non potrei votare per Cuffaro, perché:

a) ho meno di 25 anni, quindi non voto per il Senato;
b) sono pugliese e il mio voto andrebbe ad un candidato in lista per la Puglia, e non per la Sicilia.

Di cosa mi "accusi" quindi?
di niente, mi fanno ridere, visto l'area che appoggi tu, le critiche, che son sempre le stesse, che muovi a Veltroni
Old 27-02-2008, 15:49   #65
strat09
Member

L'Avatar di strat09

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da falcon.eddie Guarda i messaggi
Eh già, come dovrebbe chiamarsi uno che dice che gli inceneritori non fanno nulla.... Le nanopolveri e i residui della combustione li usiamo per concimare l'erba...
http://it.youtube.com/watch?v=EsqHRaeZaHs
Ma per favore,solo perchè si è fatto un nome adesso ne sa più di tutti gli altri...
...
ma ci siamo impazziti?

io non riesco a capacitarmi di vivere nell'unico paese del mondo in cui "il dannoso" lo stabiliscono i comici e non gli scienziati.
due cosette e mi disiscrivo dalla discussione:

1) Veronesi si è fatto un nome perchè ne sa più degli altri. non in italia, ma nel mondo (quadrantectomia dice nulla?)

2) per informarsi su inquinamento ambientale e studi sulle correlazioni tra termovalorizzatori e malattie dell'apparato respiratorio esistono le PUBBLICAZIONI SCIENTIFICHE, non i siti di beppegrillo
Old 27-02-2008, 15:49   #66
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
A me pare invece che mettere sullo stesso piano trattativa politica e accuse di favoreggiamento mafioso, come fai tu esplicitamente dicendo che non ti esprimi ma criticandola per qualcosa che dal tuo punto di vista è altrettanto disdicevole, la dica lunga sulla tua capacità di discernere.

MA appunto la differenza se vuoi la vedi, tutto sta ai metri personali
Questa è una tua interpretazione, in italiano significa: "non mi esprimo sulle accuse, ma la Bonino non gode comunque della mia stima". Tutto il resto, lo aggiungi tu...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 27-02-2008, 15:50   #67
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da strat09 Guarda i messaggi
ma ci siamo impazziti?

io non riesco a capacitarmi di vivere nell'unico paese del mondo in cui "il dannoso" lo stabiliscono i comici e non gli scienziati.
due cosette e mi disiscrivo dalla discussione:

1) Veronesi si è fatto un nome perchè ne sa più degli altri. non in italia, ma nel mondo (quadrantectomia dice nulla?)

2) per informarsi su inquinamento ambientale e studi sulle correlazioni tra termovalorizzatori e malattie dell'apparato respiratorio esistono le PUBBLICAZIONI SCIENTIFICHE, non i siti di beppegrillo
Grillo ha riportato anche le opinioni di altri esperti.
Old 27-02-2008, 15:51   #68
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Questa è una tua interpretazione, in italiano significa: "non mi esprimo sulle accuse, ma la Bonino non gode comunque della mia stima". Tutto il resto, lo aggiungi tu...
Invece sulle critiche di Berlusconi ti esprimi eccome
Old 27-02-2008, 15:52   #69
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Invece sulle critiche di Berlusconi ti esprimi eccome
Certo, perchè sei tu che invochi le "prove". E ti ho fatto notare che le "prove" dovresti invocarle sempre e non solo quando è attaccata la tua parte politica.
Old 27-02-2008, 15:54   #70
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Certo, perchè sei tu che invochi le "prove". E ti ho fatto notare che le "prove" dovresti invocarle sempre e non solo quando è attaccata la tua parte politica.
E io ti ho dato una prova di perchè considero collusa con la mafia forza italia. E' irrilevante per te? non mi importa

Rimane il fatto che le accuse di grillo non hanno nessuna "prova" neanche una su cui si possa discutere se la responsabilità politica e legale siano analoghe, solo personali, o piu generali
Old 27-02-2008, 15:59   #71
dasdsasderterowaa
Registered User

Quote:
di niente, mi fanno ridere, visto l'area che appoggi tu, le critiche, che son sempre le stesse, che muovi a Veltroni
L'area che appoggio io è la Rosa Bianca, cosa ci trovi di ridicolo? fin'ora Tabacci, Baccini e Pezzotta mi sembrano gli unici coerenti con le loro dichiarazioni, sin dalla costituzione del partito.

L'accordo con l'Udc molto probabilmente sfumerà proprio perché non vogliono essere apparentati con un partito che candida Cuffaro.

Vedremo, comunque. Al limite, potrei anche votare una bella scheda scarabocchiata, non escludo nulla se le mie aspettative verranno ancora una volta deluse.
Old 27-02-2008, 16:00   #72
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
E io ti ho dato una prova di perchè considero collusa con la mafia forza italia. E' irrilevante per te? non mi importa

Rimane il fatto che le accuse di grillo non hanno nessuna "prova" neanche una su cui si possa discutere se la responsabilità politica e legale siano analoghe, solo personali, o piu generali
Per te FI = Berlusconi? Mi sembrava di aver già parlato di responsabilità personale in sede penale... O no?
Old 27-02-2008, 16:01   #73
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Originariamente inviato da Cloudis Guarda i messaggi
L'area che appoggio io è la Rosa Bianca, cosa ci trovi di ridicolo? fin'ora Tabacci, Baccini e Pezzotta mi sembrano gli unici coerenti con le loro dichiarazioni, sin dalla costituzione del partito.

L'accordo con l'Udc molto probabilmente sfumerà proprio perché non vogliono essere apparentati con un partito che candida Cuffaro.

Vedremo, comunque. Al limite, potrei anche votare una bella scheda scarabocchiata, non escludo nulla se le mie aspettative verranno ancora una volta deluse.
Mi fa ridere che si accusi Veltroni di non essere abbastanza "nuovo"

e poi si faccia il tifo per gente che 40 anni fa era nella democrazia cristiana, e oggi continua a voler fare la stessa cosa

La costituzione della Rosa Bianca è avvenuta 3 settimane fa, e già si sono mostrati incoerenti con Casini, visto che sono partiti dicendogliene di tutti i colori e due settimane dopo trattano un apparentamento con lui.

Quanto a Cuffaro, Baccini e Tabacci ci son stati assieme per 15 anni

Ultima modifica di Fritz! : 27-02-2008 alle 16:11.
Old 27-02-2008, 16:02   #74
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Per te FI = Berlusconi?
Ah no?
Old 27-02-2008, 16:12   #75
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Ah no?
AH, beh, se per te dal punto di vista giuridico/legale, funziona così, allora basta, non vado neanche avanti...
Old 27-02-2008, 16:15   #76
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
AH, beh, se per te dal punto di vista giuridico/legale, funziona così, allora basta, non vado neanche avanti...

il punto di vista giuridico legale lo fissano solo le sentenze della magistratura, c'è poco da discutere e c'è poco da far finta che sia quello l'ambito di discussione
Old 27-02-2008, 16:20   #77
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:

il punto di vista giuridico legale lo fissano solo le sentenze della magistratura, c'è poco da discutere e c'è poco da far finta che sia quello l'ambito di discussione
AH, ora sarei io che mi arrampico?

Ma se è da due pagine che parlo di "prove" in senso giuridico,e tu continui a citarmi la condanna di Dell'Utri per sostenere che Berlusconi è mafioso... Meno male che le cose sono lì scritte e le possono leggere tutti...
Old 27-02-2008, 16:23   #78
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
AH, ora sarei io che mi arrampico?

Ma se è da due pagine che parlo di "prove" in senso giuridico,e tu continui a citarmi la condanna di Dell'Utri per sostenere che Berlusconi è mafioso... Meno male che le cose sono lì scritte e le possono leggere tutti...
Io parlo di prove e fatti, non solo di sentenze giuridiche

quello che ho citato per Dell'utri aveva il vantaggio di essere in piu avvalorato da una sentenza penale.
Poi ci sono anche altri fatti

Fatti che continuo ad aspettare riguardo alle accuse rivolte alla Bonino

Se per te la condanna del fondatore di un partito per collusione mafiosa è irrilevante perchè le sentenze penali sono, ovviamente, personali... sono fatti tuoi... si vede che ti va bene

Per il resto ri ricordo che da un punto di vista giuridico legale Al Capone è soltanto un evasore fiscale

Ultima modifica di Fritz! : 27-02-2008 alle 16:26.
Old 27-02-2008, 16:32   #79
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Io parlo di prove e fatti

quello che ho citato per Dell'utri aveva il vantaggio di essere in piu avvalorato da una sentenza penale.
Poi ci sono anche altri fatti

Fatti che continuo ad aspettare riguardo alle accuse rivolte alla Bonino

Se per te la condanna del fondatore di un partito per collusione mafiosa è irrilevante perchè le sentenze penali sono, ovviamente, personali... sono fatti tuoi... si vede che ti va bene

Per il resto ri ricordo che da un punto giuridico legale Al Capone è soltanto un evasore fiscale
Appunto. Le prove sono una cosa, i sospetti, per quanto fondati, un'altra. Io non contesto la condanna a Dell'Utri, forse non hai capito: io contesto il fatto che la usi come prova per dimostrare che Berlusconi è mafioso. Cosa che può valere giù al bar, al massimo... ma se parliamo seriamente, no... altrimenti, sarebbe come dire che se condannano per spaccio di droga mio fratello, sono automaticamente uno spacciatore anch'io... mi sembra una cosa un pò assurda...

Tu continui a chiedermi le prove sulla Bonino, cosa che non farò visto che ho detto che non mi esprimo in merito (mica per altro, ma perchè non essendo informato sulla vicenda evito di sparare a caso). Ma visto che di fatto, anche su altri (tipo Berlusconi) le prove (in senso giuridico, non nel senso di sospetti) non ci sono per determinate accuse, non vedo perchè in un modo vada bene e nell'altro no.

Ti avevo anche chiesto di smetterla con l'espressione "son fatti tuoi", perchè sgradevole e evitabilissima. Evidentemente, non puoi farne a meno.
Old 27-02-2008, 16:34   #80
dasdsasderterowaa
Registered User

Quote:
Mi fa ridere che si accusi Veltroni di non essere abbastanza "nuovo" e poi si faccia il tifo per gente che 40 anni fa era nella democrazia cristiana, e oggi continua a voler fare la stessa cosa
Il problema è che Veltroni vuole vendersi come nuovo, quando invece non lo è.

E ' una falsa novità, perché è stato al governo sia in forma diretta (come ministro e vice presidente del consiglio) che indiretta, attraverso il partito che faceva parte della squadra di governo.

Fa ridere, semmai, il fatto che chi fino ad oggi è stato al governo (il Partito Democratico), si premuri ad individuare i problemi del paese e le relative soluzioni. Perché tutte queste belle idee non le offriva quando il governo era ancora in carica?

Quote:
La costituzione della Rosa Bianca è avvenuta 3 settimane fa, e già si sono mostrati incoerenti con Casini, visto che sono partiti dicendogliene di tutti i colori e due settimane dopo trattano un apparentamento con lui.
Se si farà, non sarà ad ogni costo. L'Udc deve rispettare le questioni etiche sollevate dalla Rosa Bianca, altrimenti non se ne farà nulla.

Quote:
Quanto a Cuffaro, Baccini e Tabacci ci son stati assieme per 15 anni
Certo, quando ancora Cuffaro non era stato neanche condannato. Cosa ci trovi di strano? avrebbero dovuto prevedere la sua condanna? Ti svelo un segreto: Tabacci, Baccini e Pezzotta non hanno mai partecipato a sedute spiritiche (intelligenti pauca).
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian