Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-02-2008, 16:26   #81
Snickers
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da +Benito+ Guarda i messaggi
Sono stato solo io ad avere visto Bayliss superare al tornantino con le bandiere gialle? Non ne sono sicuro ma in gara due, sarà stata quasi metà gara, la telecamera seguiva i piloti nell'avvicinamento al tornantino e mi è parso di vedere una bandiera gialla e subito dopo Bayliss ha sorpassato qualcuno.
Kagayama cosa si è fatto?

La cosa mi è sembrata un po' anacronistica, si sistemano circuiti e regolamenti ma quando c'è uno coricato con 10 persone attorno a 6 metri dalla pista per tre giri non ho visto nemmeno una bandiera....spero ci fossero almeno quelle
Mi pare d'aver capito che ha avuto una microfrattura o alla spalla o al braccio.
Old 23-02-2008, 17:56   #82
trapanator
Senior Member

L'Avatar di trapanator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
guarda che a me di rossi non frega assolutamente nulla, la motogp la guardo relativamente poco e quel poco che guardo tifo verde
allora mi scuso con te e con gli altri
trapanator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2008, 09:16   #83
trapanator
Senior Member

L'Avatar di trapanator

ne vedremo di belle con i campionissimi di quest'anno (Bayliss, Corser, Biaggi...)
Old 24-02-2008, 10:10   #84
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Quote:
la mano è chiaramente colpa di haga ci mancherebbe

quelle due tentate infilate addosso di cui l'ultima prendendo l'anteriore del giapponese invece?

ma tanto sono contento perchè anche quest'anno farà solita figura barbina con la migliore moto in griglia mi rompe solo quando fa perdere i mondiali a chi li merita
Biaggi non mi è mai stato simpatico, ma quella che dici è una enorme cazzata...ok il primo tentativo andato a vuoto, è pur sempre un tentativo, è arrivato lungo e haga l'ha risuperato, non vedo niente di così strano...la seconda biaggi aveva già tutta la moto davanti ed era in traiettoria, è stato haga a tamponarlo...Haga è stato un idiota mi dispiace dirlo, alzare la mano in piena piega e buttare una gara in quella maniera, pur sapendo di avere torto marcio...beh spero almeno abbia il coraggio di chiedere scusa a biaggi e fare mea culpa per una gara da principiante!
Xaus allora lo dovremo squalificare per quelle manovre al limite su Biaggi, invece per me è stata adrenalina pura come lo è la SBK...Non diamo forzatamente contro Biaggi per ogni cavolata!

Ultima modifica di Aviatore_Gilles : 24-02-2008 alle 10:12.
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2008, 11:05   #85
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
dichiarazioni ufficiali:

Quote:
SBK, LOSAIL: PARLANO I PROTAGONISTI
BIAGGI SODDISFATTO - "Per quanto riguarda Gara-1 sono molto contento di come è andata. Il secondo posto è stato un risultato che ci poteva stare, Troy ha fatto una gara superba. Purtroppo l'ultimo giro è andato come è andato…. Ho provato a ripassare Bayliss all'ultima curva, ma l'anteriore era finito e non ho potuto chiudere la traiettoria. È stato il mio esordio con la Ducati e con questo piazzamento abbiamo comunque dimostrato che anche un team privato può fare bene. La moto va e sono felice perchè anche se ho cambiato squadra sono riuscito comunque a far bene. In Gara-2 sono finito terzo in una corsa che era alla mia portata. Da metà gara in poi ho avuto problemi con l'elettronica, ho accusato un calo di motore, che mi ha fatto rallentare. Ora dobbiamo capire cosa è successo. Guidare una Ducati è divertente, voglio fare i complimenti a tutta la squadra, dobbiamo essere contenti della performance di oggi. Guardo con fiducia all'Australia dove spero di migliorarmi ulteriormente".

BAYLISS: NE AVEVO BISOGNO - "E' stato un ottimo inizio di stagione, esattamente quello di cui avevamo bisogno. Sono molto soddisfatto del risultato complessivo di questo week-end. In Gara-1 non ho fatto una grande partenza e ho dovuto faticare un po' per risalire nel gruppo. Negli ultimi otto giri io e Max abbiamo fatto una bella battaglia ma alla fine sono riuscito a passarlo. Nonostante qualche piccolo errore mi sentivo a mio agio e sono riuscito a prendermi questa vittoria. Mi sarebbe piaciuto fare il podio anche in Gara-2 ma, anche se non è andata così, direi che non posso proprio lamentarmi visto che dopo il primo round sono in testa con due punti di vantaggio. Adesso andiamo a Phillip Island, dove speriamo di poter vivere un altro ottimo fine settimana".

NIETO, ECCOMI - "Volevo una moto ufficiale e l'ho avuta ed ora posso mostrare cosa valgo, ho avuto grosse difficoltà arrivando dalla 250, ma adesso punto al mondiale. La mia moto è velocissima ed è stato grazie a lei se ho potuto vincere Gara-2".

FABRIZIO COSI’ COSI’ - "Non sono soddisfatto di Gara-1 perché ho avuto dei problemi con la mia tuta. La moto andava bene quindi so che avrei potuto ottenere un risultato migliore se non avessi avuto quel problema. Gara-2 è andata molto meglio nonostante una partenza non brillante. Un po' alla volta sono riuscito a rimontare dal nono al quinto posto. Comunque abbiamo cominciato abbastanza bene: dopo questo il primo weekend sono settimo nel campionato, quindi direi che è stato un inizio positivo per me e per il team".

CORSER, COLPA DELLE GOMME – “Abbiamo cambiato le gomme fra Gara-1 e Gara-2 per avere le stesse coperture degli altri ma non è andata bene, anzi è andata peggio. Non avevamo grip. Sono molto scontento dopo aver fatto la Superpole anche perché potevamo essere competitivi”.

HAGA NON IN GIORNATA – “Non è stata una gran giornata anche se sono partito bene in entrambe le gare. Nella prima gara Biaggi mi ha toccato l’anteriore e…cosa posso dire, è stato un errore. In Gara-2 stato seguendo Troy ma alla fine della nona tornata la posteriore ha iniziato a saltare, quindi a muoversi ed inoltre non avevo grip. Ora ho un polso gonfio e devo riposarmi prima della prossima gara”.

CHECA, IL DEBUTTANTE – “Mi sono sentito a mio agio, per essere la prima gara. Dobbiamo ancora lavorare sulla moto, specie sulla ciclistica, ma tenendo conto di quanto è nuova sono soddisfatto. Durante l’anno saremo competitivi. Nel primo giro di Gara-2 ho toccato Kagayama quando ha provato a passarmi e sono quasi caduto. Non c’era spazio per entrambi, così sono andato sulla terra e ripartire da lì. Purtroppo ciò mi ha impedito di provare a migliorarmi. La moto mi sembrava meglio di Gara-1 ed anch’io stavo meglio. I tempi non sono malemiglioremo strada facendo”.

dopo mi vedo gara2 registrata
Old 24-02-2008, 19:03   #86
Snickers
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
http://it.youtube.com/watch?v=M8u1zKuFi0w

Per chi avesse ancora dubbi riguardo la correttezza del sorpasso di Biaggi su Haga in Gara 1
Old 24-02-2008, 19:15   #87
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
Registered User

Iscritto dal: Nov 2006
certo che i musi gialli sono proprio dei Kamikaze
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2008, 21:47   #88
trapanator
Senior Member

L'Avatar di trapanator

Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Biaggi non mi è mai stato simpatico, ma quella che dici è una enorme cazzata...ok il primo tentativo andato a vuoto, è pur sempre un tentativo, è arrivato lungo e haga l'ha risuperato, non vedo niente di così strano...la seconda biaggi aveva già tutta la moto davanti ed era in traiettoria, è stato haga a tamponarlo...Haga è stato un idiota mi dispiace dirlo, alzare la mano in piena piega e buttare una gara in quella maniera, pur sapendo di avere torto marcio...beh spero almeno abbia il coraggio di chiedere scusa a biaggi e fare mea culpa per una gara da principiante!
ninja750 ha scritto il suo primo post in questo thread per sparare subito contro Biaggi... sarà un caso?
Old 25-02-2008, 00:28   #89
andrears250
Senior Member

L'Avatar di andrears250

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Piacenza
Quote:
la mano è chiaramente colpa di haga ci mancherebbe

quelle due tentate infilate addosso di cui l'ultima prendendo l'anteriore del giapponese invece?

ma tanto sono contento perchè anche quest'anno farà solita figura barbina con la migliore moto in griglia mi rompe solo quando fa perdere i mondiali a chi li merita
haga i mondiali riesce a perderli benissimo anche facendo tutto da solo

oltretutto da oggi esiste un nuovo tipo di tamponamento... ovvero col culo ti tampono l'anteriore..
andrears250 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 08:40   #90
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
sta caduta entra di diritto nel 3d delle figure demmerda
Old 25-02-2008, 09:35   #91
kiki79
Member

L'Avatar di kiki79

Iscritto dal: Oct 2006
haga è stato un pollo e ha fatto una figura da BIP planetaria.
kiki79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 13:36   #92
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Iscritto dal: Feb 2002
...abbastanza....
+Benito+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2008, 10:23   #93
trapanator
Senior Member

L'Avatar di trapanator

Quote:
Originariamente inviato da kiki79 Guarda i messaggi
haga è stato un pollo e ha fatto una figura da BIP planetaria.
lo vedremo su Paperissima per 20 anni di seguito
Old 27-02-2008, 11:47   #94
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Non diamo forzatamente contro Biaggi per ogni cavolata!
per te buttare a terra un avversario è "una cavolata"?
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2008, 11:51   #95
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da trapanator Guarda i messaggi
ninja750 ha scritto il suo primo post in questo thread per sparare subito contro Biaggi... sarà un caso?
se scrivevo elogi a bayliss e poi dicevo la mia su biaggi cambiava qualcosa? posso esprimere le mie opinioni anche se voi fanboy di Biaggi non condividete?

Quote:
Originariamente inviato da andrears250 Guarda i messaggi
haga i mondiali riesce a perderli benissimo anche facendo tutto da solo
tipo l'anno scorso di 2pt guadacaso con altra collisione con biaggi nelle prime gare? come nel 2001(2002?) quando lo squalificarono per efedrina quando poi si scoprì che come diceva lui erano solo farmaci per banale raffreddore?

Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
sta caduta entra di diritto nel 3d delle figure demmerda
concordo!
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2008, 12:37   #96
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Iscritto...
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2008, 13:14   #97
trapanator
Senior Member

L'Avatar di trapanator

Quote:
Originariamente inviato da trokij Guarda i messaggi
Iscritto...
Biaggista?
Old 27-02-2008, 13:18   #98
viger68
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da trokij Guarda i messaggi
Iscritto...
Idem
Old 27-02-2008, 13:19   #99
viger68
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Biaggista?
No
Old 27-02-2008, 13:21   #100
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Biaggista?
Si tifo biaggi e ducati, quindi anche troy
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
CATL svela la batteria al sodio che pu&o...
Apple è in difficoltà con ...
Apple starebbe lavorando ad un 'Pin inte...
Sedie da ufficio di qualità a prezzi bas...
Mercedes-AMG svela la nuova F1: conferma...
Europa: nel 2025 le principali fonti di ...
Outlook inutilizzabile su Windows 11: Mi...
Acer Predator Helios 18 AI, un portatile...
FUJIFILM X half, 150 euro di cashback at...
YouTube punta sull'intelligenza artifici...
Volvo presenta una super EX60, e c'&egra...
God of War: Max Parker entra nel cast de...
Netflix vuole che passiate più tempo nel...
Quante colorazioni avrà il Samsun...
Windows 7 e Vista aggiornati al massimo:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian