|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
|
Quote:
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". |
|
|
|
|
|
#123 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
|
Quote:
Quote:
Ciao !
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
|
Raga risponderò a un po delle vostre ca**ate che avete scrito!!!!
(se le cose nn le sapete state zitti, nò????) allora: 1) Di un videoproiettore NON ME NE FACCIO UNA SEGA perchè si può vedere solo a buio TOTALE e che me ne faccio di un proiettore che posso vedere solo di notte 2)Per chi dice "spendeva la metà con un buon tubo catodico e il miglior sitema sorrund", se le cose nn le sapete STATE ZITTI, io ho in casa tutti mobili del 600, sarebbe bellissimo piazzarci un 50 pollici a tubo catodico, SAI CHE CAZZOTTO IN UN OCCHIO SAREBBE!!!!!!!! Invece il plasma sta al muro come un bel quadro!!!!!!!!! 3)Poi ho preso il sistema BOSE perchè è il più discreto fra tutti quelli che c'èrano(b&w, chario, ecc.), infatti ho tutt i satelliti appesi al muro in alto e neanche tanto si vedono!!!! 4)E per chi mi dice "IL CARO ZIO PAPERONE" mi fate veramente INCAZZARE!!!!!!!!!!! Che cavolo, che se li va a rubare papà i soldi?? No allora, perchè dovete mettere avanti la questione dei soldi????? Mha........................ Io ho 19 anni è mi ritengo MOLTO ma MOLTO più maturo di certa gente più vecchia di me che ha risposto a questa discussione !!!! NN VORREI RENDERMI ANTIPATICO MA VE LE CERCATE!!!!!!! Cioè ci sta quello là che dice "CHE IL VIDEOPROIETTORE è la migliore cosa al mondo " , è lo posta 300 VOLTE, HO CAPITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, ma basta una sola volta di scriverlo, ad ogni pagina ci sta scritto si e no 4 o 5 volte!!!!!!!!!! SCUSATE PER LO SFOGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari - Auto - BMW E92 Coupe' Futura - Moto - FZ8
|
Quote:
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
Closed.
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
sicuro? non mi è sembrato un buon comportamento questo...chissà allora cosa faranno gli altri quando si sfogano...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.