Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Thread Ufficiale Degli Antispyware
Avg Antispyware 71 19.14%
Ewido Anti-Malware 12 3.23%
A-Squared 54 14.56%
Spyware Doctor 36 9.70%
Ad-Aware 89 23.99%
Superantispyware 42 11.32%
SpyBot Search & Destroy 166 44.74%
SpySweeper 9 2.43%
Windows Defender 24 6.47%
McAfee Antispyware Enterprise 1 0.27%
Arovax Antispyware 1 0.27%
ZoneAlarm Antispyware 5 1.35%
Spywareblaster 35 9.43%
eTrust PestPatrol Anti-Spyware 1 0.27%
Ashampoo Antispyware 2 0.54%
BitDefender Antispyware 3 0.81%
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 371. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-02-2008, 13:45   #621
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:
Originariamente inviato da Johnny Bravo Guarda i messaggi
E tra Avg E Spyware doctor... quale il migliore in tempo reale? Pensando, cioè in ottica di usare molti altri per scansioni on demand. Quindi parlo solo di software in tray. Quindi, tra i due?
avevo il primo e l'ho sostituito proprio con il secondo che ritengo migliore.
Old 23-02-2008, 14:16   #622
Kubrick
Senior Member

L'Avatar di Kubrick

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Johnny Bravo Guarda i messaggi
E tra Avg E Spyware doctor... quale il migliore in tempo reale? Pensando, cioè in ottica di usare molti altri per scansioni on demand. Quindi parlo solo di software in tray. Quindi, tra i due?
Io ho letto recensioni ottime di spyware doctor (anche una classifica di pc world che lo classificava come il migliore del 2007).
Lo uso da un pò di tempo e lo trovo ottimo, e non sento la sua pesantezza su vista.
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb
Kubrick è offline  
Old 24-02-2008, 09:58   #623
Robertazzo
Senior Member

L'Avatar di Robertazzo

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
ciao ragazzi.

vorrei sapere,è valido avg antispyware??? lo vorrei usare in accoppiata al mio caro avg antivirus
Old 24-02-2008, 10:29   #624
halduemilauno
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Robertazzo Guarda i messaggi
ciao ragazzi.

vorrei sapere,è valido avg antispyware??? lo vorrei usare in accoppiata al mio caro avg antivirus
valido si. c'è di meglio ma è valido. poi laccoppiata...
Old 24-02-2008, 10:35   #625
Robertazzo
Senior Member

L'Avatar di Robertazzo

ma è free del tutto? perchè ho letto che è completo per i primi 30 giorni poi si riducono le funzionalità...è vero?
Old 24-02-2008, 10:49   #626
murack83pa
Bannato

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
Quote:
ma è free del tutto? perchè ho letto che è completo per i primi 30 giorni poi si riducono le funzionalità...è vero?
scaduto il trial, la protezione realtime viene disattivata.....

xò forse con spyware doctor, anch' esso in trial, scaduto il tempo di prova il realtime continua ad operare, xò nn si potranno rimuovere eventuali minaccie....

se è cosi, nn ne sono sicuro, sarà necessario (a dir la verità questo a priori) avere un secondo antispyware x le scansioni a comando: ti consiglio in particolare SuperAntispyware Free, ovvvero anche Asquared Free

un'altra soluzione x il realtime sarebbe spyware terminator, che è completo, xò ha un numero basso di firma mi pare, e anche in questo caso è necessario un'altro antispy a comando come quelli indicati sopra
murack83pa è offline  
Old 24-02-2008, 10:56   #627
Robertazzo
Senior Member

L'Avatar di Robertazzo

a cavolo allora è vero...

io comunque prima di formattare tenevo ad-aware e spybot per la scansione on demand e spybot e spywareblaster per l'immunizzazione,che ne dite? non va bene come config?
Old 24-02-2008, 10:57   #628
murack83pa
Bannato

Quote:
a cavolo allora è vero...

io comunque prima di formattare tenevo ad-aware e spybot per la scansione on demand e spybot e spywareblaster per l'immunizzazione,che ne dite? non va bene come config?
puoi eliminare ad-aware, ti puoi tenere a scelta uno dei due tra spybot e spywareblaster...hanno la stessa funzione, ma nn so chi tra i due è migliore
murack83pa è offline  
Old 24-02-2008, 14:17   #629
Charlesc
Member

L'Avatar di Charlesc

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da murack83pa Guarda i messaggi
scaduto il trial, la protezione realtime viene disattivata.....

xò forse con spyware doctor, anch' esso in trial, scaduto il tempo di prova il realtime continua ad operare, xò nn si potranno rimuovere eventuali minaccie....
Spyware doctor se lo scarichi nella versione trial ti trova solo le minacce e non puoi eliminarle...per farlo devi avere la licenza.

Comunque l'ho provato insieme ad ad-aware e spybot: vi dico che trova cose che nessuno dei due riesce a scovare...è un fenomeno! peccato che sia a pagamento.Non ho fatto prove sulla "pesantezza" di Spyware doctor, ma non io non l'ho sentita....premetto che ho un E6750, 2Gb di Ram, Seagate Barracuda 32Mb e Xp.
Charlesc è offline  
Old 24-02-2008, 14:41   #630
Robertazzo
Senior Member

L'Avatar di Robertazzo

però guarda che ad-aware e spybot trovano cose che non trova l'altro..l'ho sperimentato piu volte..
Old 24-02-2008, 16:04   #631
security!!!
Member

L'Avatar di security!!!

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
però guarda che ad-aware e spybot trovano cose che non trova l'altro..l'ho sperimentato piu volte..
già!un ottimo antispy e c'è chi dice che non si aggiorna più come una volta...
security!!! è offline  
Old 24-02-2008, 16:06   #632
murack83pa
Bannato

posso assicurare che adaware da alcuni anni nn serve piu a nulla, se nn ad eliminare qualke coockies....
murack83pa è offline  
Old 24-02-2008, 16:15   #633
security!!!
Member

L'Avatar di security!!!

Quote:
Originariamente inviato da murack83pa Guarda i messaggi
posso assicurare che adaware da alcuni anni nn serve piu a nulla, se nn ad eliminare qualke coockies....
Come potrei non darti ragione....il suo uso è diminuito del 45.96%!!!

ps.anche la ricerca malware!!!Una volta lo avrei voluto provare ma non ci penso proprio!!! come avast! (anche se è un AV) oppure spyware terminator.....Una volta era il migliore ora....lo ho disinsatallato (lo ho tenuto solo per il tempo di acquistare kaspersky!!!

il quale ha dovuto togliere ciò che non aveva trovato (2 adware e 6 trojans (comunque spy!!!)
security!!! è offline  
Old 24-02-2008, 18:39   #634
Robertazzo
Senior Member

L'Avatar di Robertazzo

sul pc di mio zio ad-ware qualcosina di malevolo lo ha trovato...piu che altro ad-ware è diventato orrido come interfaccia e come sistema di aggiornamento rispetto alla vecchia versione che a mio parere era ottima.
Old 25-02-2008, 15:11   #635
security!!!
Member

L'Avatar di security!!!

Bhe...anche se trova qualcosa non vuol dire che ha tolto tutto! Come avast! (nel mio caso)
security!!! è offline  
Old 25-02-2008, 17:50   #636
ShoShen

due nuove(nel senso di mai postate) comparative/recensioni dei software antispyware

http://www.consumersearch.com/www/so...ews/index.html

http://www.pcmag.com/article2/0,2704...079TX1K0000992

Old 25-02-2008, 18:11   #637
halduemilauno
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
due nuove(nel senso di mai postate) comparative/recensioni dei software antispyware

http://www.consumersearch.com/www/so...ews/index.html

http://www.pcmag.com/article2/0,2704...079TX1K0000992
bene. tenendo conto che ho spyware doctor con anti virus 5.5.
Old 25-02-2008, 18:29   #638
ShoShen

Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
bene. tenendo conto che ho spyware doctor con anti virus 5.5.

si esatto, arriva secondo nel giudizio del primo confronto e primo nell'altro,
però credo che il test di consumersearch sia solo un insieme delle recensioni di altre testate
mentre il secondo (quello di PcMag ) mi appare piuttosto strano...

Di Spybot dice:
L'installazione è rapida e conduce l'utente attraverso la ricezione degli ultimi aggiornamenti e la esecuzione del processo di immunizzazione , che si suppone possa evitare talune modifiche non autorizzate al vostro sistema. . Sono stato un po 'sorpreso dalla data di immunizzazione file: 25 luglio 2007. .— Che è stato più di sei mesi fa, non è un buon auspicio per Spybot"

A parte il fatto che non so da dove abbia preso questo dato (non ho mai visto comparire la data di immunizzazione in Spybot)...per il resto pur usando questo programma per immunizzare praticamente da sempre non ho personalmente mai notato che gli aggiornamenti non fossero disponibile per 6 mesi! al contrario aggiorna ogni settimana (di solito tra immunizzazione,update e upgrade sono circa 1.000 kb)

un utente infatti segnala:
1,5 non è l'ultima versione. La più recente è 1.5.2.2, e quando ho aggiornato la versione più recente del file era 02-20-08

però... non c'è male come test (quello di consumersearch credo sia più affidabile )

Ultima modifica di ShoShen : 25-02-2008 alle 18:33.

Old 27-02-2008, 13:47   #639
dodago
Member

L'Avatar di dodago

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Bari
AVG Anti-Spyware

Cari ragazzi,volevo sapere
il metodo per far sì che il programma sia attivo,difatti su un pc la sua installazione non mi ha creato problemi;ma sull'altro l'icona sulla barra d'avvio mi segnala che il programma è dissativato e dicendomi che la versione gratuita non prevede la sua attivazione!
Non credo sia questo in quanto la prima installazione è andata a buon fine!
Mi date qualche suggerimento!
Grazie tante
Dodago
Old 27-02-2008, 13:56   #640
ShoShen

Per dodago
Ciao, ti riferisci alla protezione in tempo reale quando dici che il programma non risulta attivo?

nel caso...sul pc che non ti funziona avevi già installato avg? (la protezione in tempo reale è valida solo per i primi 30 giorni dal momento dell'installazione e vale solo per la prima volta che viene installato)

per caso il pc in questione è windows vista? (può capitare con questo sistema operativo che venga segnalata come scaduta la protezione in real time anche se pareva che questo aspetto fosse stato risolto con un aggiornamento)

Ultima modifica di ShoShen : 27-02-2008 alle 14:11.

Discussione Chiusa

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Astremo ha sviluppato due nuovi motori e...
Amazon, queste sono le vere offerte smar...
Masters of Albion: annunciata la data di...
Allarme rosso per n8n: la vulnerabilit&a...
Monitor gaming e da ufficio in offerta s...
Scoperto in Word 97 un Easter Egg rimast...
Europa e Cina trovano l'accordo sul prez...
X fa causa ai colossi della musica: Elon...
Blink Mini in offerta: questa videocamer...
Guerra totale su Warner Bros. Discovery:...
Aggiornamenti di Windows 11 più p...
EUREKA J15 Ultra, ECOVACS T50 PRO OMNI e...
Questo mini compressore costa pochissimo...
Una chiamata può svuotarti il con...
HONOR 400 e HONOR 400 Lite tornano ai pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian