Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-02-2008, 16:02   #121
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da TheMash
comunque è molto strano che quasi tutti quelli che hanno scatenato la contropolemica siano di Milano e dintorni...
io son pugliese
Old 22-02-2008, 16:02   #122
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
ma guarda che la gente come Bossi vorrebbe solo uno stato del nord ... proprio per evitare che i soldi del nord debbano andare al sud per far fronte anche a queste situazioni delle quali appunto il nord non e' per nulla responsabile ...
ah ecco infatti.
Beh se permetti Bossi per me non è nessuno.
Se proprio volete fate questo "Stato del Nord"!
Se permetti i soldi che dovevano andare alle infrastrutture del SUD ve li SIETE PRESI VOI AL NORD per farvi la vostra bella TAV...
Milioni di euro che sparirono grazie al Governo Prodi.
Comunque io mi fermo, non pensavo fosse così accanita l'attività antisud...
Ci rimango molto deluso comunque, nel 2008 l'essere umano fa ancora guerre tra persone che stanno 1500 km più a sud...
Mah, stiamo messi bene!

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 16:03   #123
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
Semplice, perchè prima si dovrebbe dimostrare a livello nazionale lo scandalo, con indagini della magistratura e quant'altro.
Secondo:
secondo te i politici collusi con la camorra ti lascerebbero fare questo lavoro?
Scusate ragazzi, io non sono Nostradamus, non ho tutte le risposte e la situazione è veramente complessa (VEDASI IMPREGILO).
Ma sicuramente non sto lì a fare il dipinto di un quadro senza prima documentarmi all'ennesima potenza e sentire entrambe le parti della barricata.
a tressette se gioco bastoni non mi puoi rispondere coppe.

La domanda non é "perché non si dimostrano gli scandali". La domanda é: Se sai che il sito dove vogliono creare una discarica é inquinato (e se lo sai vorrei sapere anche come fai a saperlo, ma mettiamo da parte questo), e che questo inquinamento é dato da attività illegali, perché non chiedi che lo stato, tramite l' esercito (se dici che le autorità del luogo sono conniventi) vigili che nessuno ci metta piede ed intanto ci metti, visto che é un' emergenza, quello che non é tossico? ci sono metodi per non far tracimare il "nuovo". come creare una sorta di piscina in cui mettere il nuovo. Se il vecchio é inquinante lo é sia se fai qualcosa sia se non fai nulla. Se quel che metti sopra non passa al sotto, la situazione non peggiora.

E altra domanda: se la discarica é nuova, e quindi il terreno non può essere inquinato, perché non chiedi che lo stato vigili e non ci faccia entrare la camorra, piuttosto che chiedere che non venga fatto nulla?
Old 22-02-2008, 16:04   #124
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:
Originariamente inviato da ulk Guarda i messaggi
Pro colpa della parte di cittadini che ci mangiano Camorra-LSU-politichi- ingegneri etc, non tutti chiaramente ma comunque tanti.
starebbero tutti bene allora se ci mangiassero tutti.
Mangiano anche al nord comunque, visto che di capitali ne avete molti di più anche li.
Solo che non ve ne accorgete perchè non avete il domicilio della Camorra.

Old 22-02-2008, 16:05   #125
fracarro
Senior Member

L'Avatar di fracarro

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da beach_man Guarda i messaggi
Prima di tutto non mettermi in bocca parole che non ho detto....non ho parlato di sgombero o quant'altro.
Questo l'hai scritto tu vero?

Quote:
Originariamente inviato da beach_man Guarda i messaggi
Il video e' incompleto (guarda caso) della parte importante.....
Polizia e "manifestanti" si picchiano a mani nude....non si vede ne la polizia fermarsi e scendere (ma gia in azione) ne i partecipanti ad applaudire....
...e poi...

Quote:
Si vedono le persone applaudire e le Jeep passare ed andare....dopo si vede solo un autobus e l'inquadratura gira sui poliziotti e "manifestanti" che si picchiano....
AAAhhh allora ci sono gli applausi? Non sono io a non aver visto il video con spirito critico.

Quote:
hai visto scendere la polizia?Hai visto manifestanti lanciare oggetti contro la polizia???
Riguardati il video con un po piu di "autocritica"
Infatti la mia era una domanda e la riposto

Quote:
Inoltre in quel luogo non mi sembra ci siano discariche e presidi quindi mi sembra strano che la polizia sia dovuta intervenire. Per sgomberare cosa?

Ultima modifica di fracarro : 22-02-2008 alle 16:08.
fracarro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 16:07   #126
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Quote:
Originariamente inviato da street Guarda i messaggi
a tressette se gioco bastoni non mi puoi rispondere coppe.

La domanda non é "perché non si dimostrano gli scandali". La domanda é: Se sai che il sito dove vogliono creare una discarica é inquinato (e se lo sai vorrei sapere anche come fai a saperlo, ma mettiamo da parte questo), e che questo inquinamento é dato da attività illegali, perché non chiedi che lo stato, tramite l' esercito (se dici che le autorità del luogo sono conniventi) vigili che nessuno ci metta piede ed intanto ci metti, visto che é un' emergenza, quello che non é tossico? ci sono metodi per non far tracimare il "nuovo". come creare una sorta di piscina in cui mettere il nuovo. Se il vecchio é inquinante lo é sia se fai qualcosa sia se non fai nulla. Se quel che metti sopra non passa al sotto, la situazione non peggiora.

E altra domanda: se la discarica é nuova, e quindi il terreno non può essere inquinato, perché non chiedi che lo stato vigili e non ci faccia entrare la camorra, piuttosto che chiedere che non venga fatto nulla?
Allo Stato (ma poi biosgna vedere cosa intendi per Stato...) non gliene è fregato di meno.
Comunque visto che ti poni queste domande, se è stato fatto qualcosa o meno in termini di domande, azioni legali etc... documentati no?
Non sono wikipedia.
La cosa bella è che, IMHO, molte persone (ognuno si senta con la coda bagnata) secondo me non si sono neanche messe a cercare qualche info più ma si limitano a ripetere qualche cosa già risentita in tv o da chissàchi.
Certo, non mancano quelli informati ma sono molto pochi.
Magari mi sfugge qualcosa anche a me.

Old 22-02-2008, 16:08   #127
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
ah ecco infatti.
Beh se permetti Bossi per me non è nessuno.
Se proprio volete fate questo "Stato del Nord"!
Se permetti i soldi che dovevano andare alle infrastrutture del SUD ve li SIETE PRESI VOI AL NORD per farvi la vostra bella TAV...
Milioni di euro che sparirono grazie al Governo Prodi.
Comunque io mi fermo, non pensavo fosse così accanita l'attività antisud...
Ci rimango molto deluso comunque, nel 2008 l'essere umano fa ancora guerre tra persone che stanno 1500 km più a sud...
Mah, stiamo messi bene!
a me invece pare che negli anni invece siano stati stanziati palate di soldi per far fronte all'emergenza rifiuti ...
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 16:09   #128
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da zuper Guarda i messaggi
guarda...davanti alla mia scrivania c'è un ragazzo di napoli (toh che strano è venuto a lavorare al nord)

che mi fa:

"ma che c@zzo sono sempre tutti li a protestare...ma non fanno un c@zzo durante il giorno? non lavorano?"

testuali parole!
Direi che quel tipo non sa di cosa parla, ergo è meglio che tacesse. In campania c'è gente che muore di tumore perchè nelle discariche, legali e non, ci sono rifiuti industriali tossici, tra l'altro provenienti da tutta Italia.

Quote:
ma guarda che la gente come Bossi vorrebbe solo uno stato del nord ... proprio per evitare che i soldi del nord debbano andare al sud per far fronte anche a queste situazioni delle quali appunto il nord non e' per nulla responsabile ...
Impregilo è milanese.

Quote:
In ogni caso la Impregilo ha fatto un bel danno alla Campania, e dato che era d'accordo con l'amministrazione capite perfettamente che i cittadini non c'entrano nulla.
Appunto, mi pare che siano proprio i cittadini onesti a rimetterci, che pagano le tasse e che sono ricompensati con tumori o spazzatura nelle strade.
Old 22-02-2008, 16:10   #129
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Quote:
a me invece pare che negli anni invece siano stati stanziati palate di soldi per far fronte all'emergenza rifiuti ...
a me sembra che per te questi soldi se li sono mangiati i cittadini e che per questo è colpa loro........
Comunque non importa se nno ve ne frega niente del sud, voi continuate per la vostra strada, tanto la solidarietà tra persone ONESTE (NON CAMORRA E POLITICI CORROTTI) è diventata oramai un diverbio TU SEI NORD-TU SEI SUD.
Lo sappiamo che i soldi se li son mangiati per l'emergenza... ma credo che questo dipenda DA TUTTI GLI ITALIANI CHE ANCORA VOTANO GENTE CHE RIESCE A FARE QUESTO.
E NON STANNO SOLO IN CAMPANIA.
Adesso vado a studiare Analisi Matematica.
Saluti a tutti e grazie per essere intervenuti!

Ultima modifica di TheMash : 22-02-2008 alle 16:13.
Old 22-02-2008, 16:12   #130
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Quote:
Originariamente inviato da Maverick18 Guarda i messaggi
Direi che quel tipo non sa di cosa parla, ergo è meglio che tacesse. In campania c'è gente che muore di tumore perchè nelle discariche, legali e non, ci sono rifiuti industriali tossici, tra l'altro provenienti da tutta Italia.
credo che lo sappia meglio di te
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 16:12   #131
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Quote:

Impregilo è milanese.
.

Old 22-02-2008, 16:14   #132
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Quote:
Allo Stato (ma poi biosgna vedere cosa intendi per Stato...) non gliene è fregato di meno.
Comunque visto che ti poni queste domande, se è stato fatto qualcosa o meno in termini di domande, azioni legali etc... documentati no?
Non sono wikipedia.
La cosa bella è che, IMHO, molte persone (ognuno si senta con la coda bagnata) secondo me non si sono neanche messe a cercare qualche info più ma si limitano a ripetere qualche cosa già risentita in tv o da chissàchi.
Certo, non mancano quelli informati ma sono molto pochi.
Magari mi sfugge qualcosa anche a me.
Capisco che la questione ti tocchi particolarmente in quanto napoletano, ma la mia domanda non ha bisogno di essersi documentati per avere una risposta. Non mi sembra che la gente che blocca i lavori si sia documentata.

La semplifico ulteriormente:
"tu napoletano sei contrario alla discarica perché poi ci può entrare la camorra e metterci rifiuti tossici? Se si, perché non chiedi, invece che non venga aperta, che ci si metta l' esercito e se qualcuno si avvicina di notte venga bloccato con le buone o le cattive?"
Old 22-02-2008, 16:14   #133
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Quote:
Da rimanere shoccati.
A voi i commenti, ma forse non ce n'è bisogno.
Ma che razza di paese è diventato questo?
Manco fossimo in paese del terzo mondo con la dittatura.
E' uno schifo. MI FA SCHIFO QUESTO PAESE.

http://it.youtube.com/watch?v=Og1LWPVvVFk
se non segui fra le righe della pubblicità - progresso te lo posso confermare:
SIAMO UN PAESE DEL TERZO MONDO GOVERNATO DA UNA CASTA POLITICA BASATA SULLA TEOCRAZIA CHE FANNO COMBUTTA CON LA MALAVITA.

adesso lo sai, per cui non meravigliarti di quello che succede e vivi sereno per quel che puoi e per quel che ti resta.

Ultima modifica di Fil9998 : 22-02-2008 alle 16:20.
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 16:14   #134
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
starebbero tutti bene allora se ci mangiassero tutti.
Mangiano anche al nord comunque, visto che di capitali ne avete molti di più anche li.
Solo che non ve ne accorgete perchè non avete il domicilio della Camorra.
Falso c'è molta meno gente coinvolta e la catena è separata. Guardati la prima parte con Travaglio e poi la parte del senatore dei DS.

http://www.annozero.rai.it/category/...--1028,00.html
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 16:15   #135
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
se non segui fra le righe della pubblicità - progresso te lo posso confermare:
SIAMO UN PAESE DEL TERZO MONDO GOVERNATO DA UNA CASTA POLITICA BASATA SULLA TEOCRAZIA.

adesso lo sai, per cui non meravigliarti di quello che succede e vivi sereno.
sereno vive chi è rassegnato. e sicuramente non faccio parte di quella categoria.

Old 22-02-2008, 16:16   #136
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Soldi che non hanno risolto nulla, che non si son presi i cittadinie che invece si son spartiti politici ed impresari, non solo della Campania.
Comunque io vorrei davvero che Bossi e la sua "padania" diventassero indipendenti, almeno così non dovremmo star sempre ad ascoltare le solite sparate ed accuse.

Quote:
Originariamente inviato da zuper Guarda i messaggi
credo che lo sappia meglio di te
Tu dici ? Io non credo, lui si preoccupa del lavoro, lì si preoccupano di non lasciare la propria dimora e per questo di non morire malati.
Old 22-02-2008, 16:16   #137
beach_man
Junior Member

L'Avatar di beach_man

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
Quote:
Originariamente inviato da fracarro Guarda i messaggi
Questo l'hai scritto tu vero?

...e poi...

AAAhhh allora ci sono gli applausi? Non sono io a non aver visto il video con spirito critico.

Infatti la mia era una domanda e la riposto
Si che l'italiano puo essere una lingua difficile...ma del resto ognuno ha i propri talenti.
Ci sono persone che applaudono (clap clap) quando passano le jeep (vruum vrumm) che vanno via......
Cambio immagine....nessuno applaude (NO clap clap),nessuno si vede scendere dalle jeep ma solo poliziotti e persone che si picchiano (Sbang!!)

Domanda: chi ha detto che li ci sono discariche e/o presidi da sgomberare???

Tira una sassata ad una volante che passa per la strada e se ti menano fai presente che non stai facendo nessun presidio presso nessuna discarica per cui debbano farti sgomberare.
Per tanto nel video per quanto mi riguarda la polizia "potrebbe" essere intervenuta perche' aggredita....oppure no.Sta di fatto che non si vede ne l'uno ne l'altro!!!
Old 22-02-2008, 16:18   #138
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Quote:
Soldi che non hanno risolto nulla, che non si son presi i cittadinie che invece si son spartiti politici ed impresari, non solo della Campania.
Comunque io vorrei davvero che Bossi e la sua "padania" diventassero indipendenti, almeno così non dovremmo star sempre ad ascoltare le solite sparate ed accuse.

Tu dici ? Io non credo, lui si preoccupa del lavoro, lì si preoccupano di non lasciare la propria dimora e per questo di non morire malati.
.

Old 22-02-2008, 16:19   #139
fracarro
Senior Member

L'Avatar di fracarro

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da street Guarda i messaggi
...Se sai che il sito dove vogliono creare una discarica é inquinato (e se lo sai vorrei sapere anche come fai a saperlo, ma mettiamo da parte questo), e che questo inquinamento é dato da attività illegali, perché non chiedi che lo stato, tramite l' esercito (se dici che le autorità del luogo sono conniventi) vigili che nessuno ci metta piede ed intanto ci metti, visto che é un' emergenza, quello che non é tossico?
Ieri sera ad annozero hanno intervistato qualcuna delle persone che fanno questo lavoro sporco. Hanno spiegato come dove e quando venivano scaricate i rifiuti tossici (a volte proprio per mano loro) e questo vecchietto ha anche detto che davanti al giudice indicherà tutti i luoghi assicurando una precisione di 15 metri. Allora mi domando. Se ci sono queste denunce e queste testimonianze perchè lo STATO ( questo sconosciuto) non va a scavare per vedere se quello ha ragione? Invece 1) bisogna vedere se si faranno processi 2) se anche si faranno processi dubito che quel vecchietto sopravviverà abbastanza.

L'esercito? Magari dove devo firmare? Io sarei per la fucilazione in loco per quelli che avvelenano le mie terre pensa un po. Stranamente l'idea di difendere gli inceneritori o le discariche dalla malavita non l'ho sentita da nessun politico come mai?

Inoltre vorrei far presente che spesso la scusa per non far niente dipende anche dalle false informazioni che vengono date ai commissari che man mano si susseguono qui.

Quote:
ci sono metodi per non far tracimare il "nuovo". come creare una sorta di piscina in cui mettere il nuovo. Se il vecchio é inquinante lo é sia se fai qualcosa sia se non fai nulla. Se quel che metti sopra non passa al sotto, la situazione non peggiora.
Il problema NON e' il nuovo ma quello che qualcuno ci andrà a mettere dentro abusivamente. Apri un buco "ufficiale" e poi non sai chi e cosa ci verrà sversato dentro. Come mai De Gennaro si è trovato con molto meno spazio del "calcolato" nelle discariche chiuse e sotto sequestro? Chi ha sversato quei rifiuti in più?

Quote:
Magari, ripeto dove devo firmare?
Old 22-02-2008, 16:24   #140
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Quote:
Originariamente inviato da fracarro Guarda i messaggi
Ieri sera ad annozero hanno intervistato qualcuna delle persone che fanno questo lavoro sporco. Hanno spiegato come dove e quando venivano scaricate i rifiuti tossici (a volte proprio per mano loro) e questo vecchietto ha anche detto che davanti al giudice indicherà tutti i luoghi assicurando una precisione di 15 metri. Allora mi domando. Se ci sono queste denunce e queste testimonianze perchè lo STATO ( questo sconosciuto) non va a scavare per vedere se quello ha ragione? Invece 1) bisogna vedere se si faranno processi 2) se anche si faranno processi dubito che quel vecchietto sopravviverà abbastanza.

L'esercito? Magari dove devo firmare? Io sarei per la fucilazione in loco per quelli che avvelenano le mie terre pensa un po. Stranamente l'idea di difendere gli inceneritori o le discariche dalla malavita non l'ho sentita da nessun politico come mai?

Inoltre vorrei far presente che spesso la scusa per non far niente dipende anche dalle false informazioni che vengono date ai commissari che man mano si susseguono qui.

Il problema NON e' il nuovo ma quello che qualcuno ci andrà a mettere dentro abusivamente. Apri un buco "ufficiale" e poi non sai chi e cosa ci verrà sversato dentro. Come mai De Gennaro si è trovato con molto meno spazio del "calcolato" nelle discariche chiuse e sotto sequestro? Chi ha sversato quei rifiuti in più?

Magari, ripeto dove devo firmare?
thx fracarro, io se potessi risponderei ancora...

Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian