Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-02-2008, 22:59   #18301
TROJ@N
Bannato
 
L'Avatar di TROJ@N
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
Messaggi: 4841
Quote:
Originariamente inviato da Soulman84 Guarda i messaggi
io ho comprato un mese fa il dremel+braccio+50 attrezzi a 65 euros in offerta al brico devi guardare le offerte..
si è lui... il Dremel 300 Series 50 pezzi....devo fa un saldo al do-it prima di vedere online...i 50 pezzi contenuti nel kit bastano a fare il lavoro o serve un ulteriore investimento di rotanti &co?
TROJ@N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 23:00   #18302
madeofariseo
Senior Member
 
L'Avatar di madeofariseo
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Qui in provicia di Qualcosa
Messaggi: 1976
Quote:
Originariamente inviato da madeofariseo Guarda i messaggi
ehm ehm allora aspetta aspetta...fammi fare mente locale...allora mi proponi di fare un kit sfuso ok ??... in modo che possa ben ubicarsi nel mio case
vado bene ??
sono un po impacciato è la prima volta che mi affaccia nel watercooling
ti ringrazio comunque...certe cose non le capisco sorry
okok sto man mano scorrendo i nomi...qualcosa sto tentando di capire...però mi giunge un altra domanda dove prendo questi componenti ???
__________________
lol
madeofariseo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 23:00   #18303
Snowfortrick
Senior Member
 
L'Avatar di Snowfortrick
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vienna
Messaggi: 7253
Quote:
Originariamente inviato da madeofariseo Guarda i messaggi
ehm ehm allora aspetta aspetta...fammi fare mente locale...allora mi proponi di fare un kit sfuso ok ??... in modo che possa ben ubicarsi nel mio case
vado bene ??
sono un po impacciato è la prima volta che mi affaccia nel watercooling
ti ringrazio comunque...certe cose non le capisco sorry
inizio a farti in giro e a leggere qui o su altri forum,piano piano imparerai .Di sicuro IO ti consiglierei un hit sfuso,i "preconfezionati" tt non li prenderei,meglio spendere una volta ma bene
Snowfortrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 23:00   #18304
Snowfortrick
Senior Member
 
L'Avatar di Snowfortrick
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vienna
Messaggi: 7253
Quote:
Originariamente inviato da madeofariseo Guarda i messaggi
okok sto man mano scorrendo i nomi...qualcosa sto tentando di capire...però mi giunge un altra domanda dove prendo questi componenti ???
si trova tutto in ita se ti fai un giro su google
Snowfortrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 23:01   #18305
Soulman84
Senior Member
 
L'Avatar di Soulman84
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecco
Messaggi: 7120
Quote:
Originariamente inviato da TROJ@N Guarda i messaggi
si è lui... il Dremel 300 Series 50 pezzi....devo fa un saldo al do-it prima di vedere online...i 50 pezzi contenuti nel kit bastano a fare il lavoro o serve un ulteriore investimento di rotanti &co?
si i pezzi dovrebbero bastare..come spesa ulteriore potresti prendere dei dischi rinforzati (sono una decina sui 10 euros) ma cmq ce la fai con tutto quello che c'è(ci sono una 30ina di dischi normali un pò di moltette etc etc)
__________________
enermax revolution85+ 1250w - I5 4570K - Maximus VI Hero - Teamgroup Xtreem Dark LV - gtx 750ti OC Windforce - Kingston ssd 240 GB + spinpoint f1 1Tb - ItaliaModding.it+PcBrain.it
Soulman84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 23:02   #18306
Snowfortrick
Senior Member
 
L'Avatar di Snowfortrick
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vienna
Messaggi: 7253
Quote:
Originariamente inviato da Soulman84 Guarda i messaggi
dipende dai tagli..se vuoi fare lavori di fino usi i dischetti "standard" invece se devi fare tagli grezzi usa il disco postato da te,cioè quello rinforzato..oppure c'è anche quello diamantato ma costa un botto(indistruttibile )
si infatti il rinforzato è più "spesso",lo standard si mangia in un attimo ma essendo molto più fino permette maggiore precisione
Snowfortrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 23:04   #18307
Soulman84
Senior Member
 
L'Avatar di Soulman84
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecco
Messaggi: 7120
Quote:
Originariamente inviato da Snowfortrick Guarda i messaggi
si infatti il rinforzato è più "spesso",lo standard si mangia in un attimo ma essendo molto più fino permette maggiore precisione
poi c'è la chicca..per fare cose minuscole uso una fresa rinforzata al carburo di tungsteno(12euro porc ) con questo intaglierò una scritta su una parete della waterstation (lavoro da fare nei prox giorni)
__________________
enermax revolution85+ 1250w - I5 4570K - Maximus VI Hero - Teamgroup Xtreem Dark LV - gtx 750ti OC Windforce - Kingston ssd 240 GB + spinpoint f1 1Tb - ItaliaModding.it+PcBrain.it
Soulman84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 23:04   #18308
TROJ@N
Bannato
 
L'Avatar di TROJ@N
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
Messaggi: 4841
certo che con quel set da 50pz+dremel è un divertimento lavorarci su....
sarà un parto lungo lungo...e certosino...
TROJ@N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 23:05   #18309
Snowfortrick
Senior Member
 
L'Avatar di Snowfortrick
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vienna
Messaggi: 7253
Quote:
Originariamente inviato da Soulman84 Guarda i messaggi
poi c'è la chicca..per fare cose minuscole uso una fresa rinforzata al carburo di tungsteno(12euro porc ) con questo intaglierò una scritta su una parete della waterstation (lavoro da fare nei prox giorni)
che figata,devo venirci prima o poi nella tua officina,mi personalizzo il cubo
Snowfortrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 23:06   #18310
Soulman84
Senior Member
 
L'Avatar di Soulman84
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecco
Messaggi: 7120
Quote:
Originariamente inviato da TROJ@N Guarda i messaggi
certo che con quel set da 50pz+dremel è un divertimento lavorarci su....
sarà un parto lungo lungo...e certosino...
una volta provato,lo usi per un mare di cose ed è veramente comodo,ovviamente è d'obbligo il braccio flessibile..e cmq per un modder è l'attrezzo indispensabile(senza fai ben poco)
__________________
enermax revolution85+ 1250w - I5 4570K - Maximus VI Hero - Teamgroup Xtreem Dark LV - gtx 750ti OC Windforce - Kingston ssd 240 GB + spinpoint f1 1Tb - ItaliaModding.it+PcBrain.it
Soulman84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 23:07   #18311
Soulman84
Senior Member
 
L'Avatar di Soulman84
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecco
Messaggi: 7120
Quote:
Originariamente inviato da Snowfortrick Guarda i messaggi
che figata,devo venirci prima o poi nella tua officina,mi personalizzo il cubo
peccato che stiamo un pò lontanucci,altrimenti si poteva organizzare un incontro
__________________
enermax revolution85+ 1250w - I5 4570K - Maximus VI Hero - Teamgroup Xtreem Dark LV - gtx 750ti OC Windforce - Kingston ssd 240 GB + spinpoint f1 1Tb - ItaliaModding.it+PcBrain.it
Soulman84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 23:07   #18312
Snowfortrick
Senior Member
 
L'Avatar di Snowfortrick
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vienna
Messaggi: 7253
Quote:
Originariamente inviato da Soulman84 Guarda i messaggi
una volta provato,lo usi per un mare di cose ed è veramente comodo,ovviamente è d'obbligo il braccio flessibile..e cmq per un modder è l'attrezzo indispensabile(senza fai ben poco)
quoto,la mia scritta sul plexi non l'avrei mai fatta senza braccio,impossibile
Snowfortrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 23:08   #18313
Snowfortrick
Senior Member
 
L'Avatar di Snowfortrick
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vienna
Messaggi: 7253
Quote:
Originariamente inviato da Soulman84 Guarda i messaggi
peccato che stiamo un pò lontanucci,altrimenti si poteva organizzare un incontro
eh lo so,anche il tempo è tiranno
Snowfortrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 23:08   #18314
madeofariseo
Senior Member
 
L'Avatar di madeofariseo
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Qui in provicia di Qualcosa
Messaggi: 1976
Quote:
Originariamente inviato da Snowfortrick Guarda i messaggi
si trova tutto in ita se ti fai un giro su google
ok ti ringrazio
__________________
lol
madeofariseo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 23:09   #18315
Brutto
Senior Member
 
L'Avatar di Brutto
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: prov. Trieste
Messaggi: 3857
Quote:
Originariamente inviato da xathanatosx Guarda i messaggi
dove cè scritto che per forza devi andare oltre i 4000 mhz? ma ci hai fatto caso o no che ha un phase e non un liquido?
Con il liquido è vero che riesci a fare un migliore oc con temperature ottime ma anche io se spingo oltre i 4ghz gia in idle sono a 45° ed in full a 70°. Poi seriamente, che vantaggio avresti tra un procio rock solid a 3600 ed uno a 4000?

1,7 per il nb sono troppi, abbassalo subito, mettilo intorno ai 1,47V/1,50V

ma se leggi sulla scatolina, i 1066 te li tiene con un certo voltaggio e non a default. Le mie sono ocz a 1066 certificate a 2,1V e non a 1,8V come normalmente dovrebbero essere.
Comunque siamo parecchio ot quà.
si ho letto che non è a liquido, infatti non mi sogni di arrivare a 4800..

io a 3920 sono a 18/20 in idle e 45 (con qualche punta a 50) in full misurato con rivatuner

Che vantaggio tra 3600 e 4000? in termini di prestazioni poco penso, in ogni caso ero rs a 3560 con dissi stock, almeno i 4ghz con un impianto a liquido li volevo prendere..dopo tutto sto sbattimento, almeno quello..


il nb avendo visto che non cambia nulla, l'ho abbassato a 1,5

PEr le ram..ovviamente sono in 1;1 ed altrettanto ovviamente non sono a 1,8 (sulla scatolina questo voltaggio vale per 400mhz) ma a 2,1.

Beh OT fino ad un certo punto, visto che c'entra con l'impianto a liquido che ho montato apposta per l'OC..e per quanto scrauso possa essere , in ogni caso rispetto al dissi stock deve andare parecchio meglio, non un po' meglio visto che c'e' gente che arriva ad aria a 4200..
__________________
MacBook Air 2011 1,7Ghz 128GB, Iphone 4 32gb
Le mie foto con la Tz5! I miei video con la Tz5! Fondatore Thread Ufficiale Tz5!
Brutto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 23:13   #18316
Brutto
Senior Member
 
L'Avatar di Brutto
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: prov. Trieste
Messaggi: 3857
Quote:
Originariamente inviato da hulkster2g Guarda i messaggi
L' fsb termination voltage mettilo a 1,5 prova cosi dovresti essere piu stabile poi
metti 2.1 d voltaggio alle ram . metti 1:1 e abbassa il voltaggio del Nb a 1,5-1,6
ho provato col fsb voltage a 1.5 ma a 500x8 si riavvia, ram come detto sopra.
nb a 1,55

PEro' adesso sono da ben 40 min a 500x6 e tiene bene,
temperature da EVEREST
mobo - 32 gradi
processore - 40 gradi
proc 1 core 1 % core 2 - 52 gradi


Le temperature mi sembrano buone..per quello non capisco perchè prima di piantava,,penso sia questione di voltaggi
__________________
MacBook Air 2011 1,7Ghz 128GB, Iphone 4 32gb
Le mie foto con la Tz5! I miei video con la Tz5! Fondatore Thread Ufficiale Tz5!
Brutto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 23:13   #18317
TROJ@N
Bannato
 
L'Avatar di TROJ@N
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
Messaggi: 4841
Quote:
Originariamente inviato da Soulman84 Guarda i messaggi
una volta provato,lo usi per un mare di cose ed è veramente comodo,ovviamente è d'obbligo il braccio flessibile..e cmq per un modder è l'attrezzo indispensabile(senza fai ben poco)
ma il flessibile è quella prolunga li.....questo kit viene sulle 120€ stica....vale la spesa o il base basta x segare il case a dovere....?
buchi,finestrelle cavi,rimozione nido d'ape ventole ect...

TROJ@N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 23:14   #18318
Snowfortrick
Senior Member
 
L'Avatar di Snowfortrick
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vienna
Messaggi: 7253
quello è già livello avanzato ,io ho preso un'offerta a 65 euro e ci usciva pure una maglia dell'italia,LOL
Snowfortrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 23:15   #18319
Brutto
Senior Member
 
L'Avatar di Brutto
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: prov. Trieste
Messaggi: 3857
Quote:
Originariamente inviato da Snowfortrick Guarda i messaggi
Che palle devo formattare,ho un botto di casino nel pc .Ad ogni modo vi faccio vedere il lavoro odierno(p.s. sono rimasto scioccato dalla mobo/bios,nessun problema di boot,altro che asus,imho).Poi ho velocemente visto le opzioni del bios,c'è da impazzire).Riassumendo ho : messo la mobo(),ho pulito il rad e vaschetta,tubi crystal nuovi con spirali annesse,e piazzato la vga a liquido,ma soprattutto mi girano le ram,appena possibile passo all'oc,devo prendere confidenza con la mobo ancora.Penso sia la mia ultima modifica su questo case,la posterò anche in galleria appropriata

p.s. il liquido uv della tt,non è che sono incapace io,ma è infotografabile per quanto reagisce ,non lo cambierò mai






vedi che i 26 euro al litro li vale il liquido verde Tt?

Certo, io ne ho messo dentro 1 litro esatto...per fortuna ne ho un'altro di riserva...
__________________
MacBook Air 2011 1,7Ghz 128GB, Iphone 4 32gb
Le mie foto con la Tz5! I miei video con la Tz5! Fondatore Thread Ufficiale Tz5!
Brutto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 23:15   #18320
Soulman84
Senior Member
 
L'Avatar di Soulman84
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecco
Messaggi: 7120
Quote:
Originariamente inviato da TROJ@N Guarda i messaggi
ma il flessibile è quella prolunga li.....questo kit viene sulle 120€ stica....vale la spesa o il base basta x segare il case a dovere....?
buchi,finestrelle cavi,rimozione nido d'ape ventole ect...

il 300 basta (quello è il 400) cmq l'unica x salvarsi è guardare le offerte al brico/leroymerlin/quel che c'è vicino a te

tra l'altro tu mica stai nelle mie zone?
__________________
enermax revolution85+ 1250w - I5 4570K - Maximus VI Hero - Teamgroup Xtreem Dark LV - gtx 750ti OC Windforce - Kingston ssd 240 GB + spinpoint f1 1Tb - ItaliaModding.it+PcBrain.it
Soulman84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Ultima: il creatore potrebbe riacquisire...
Amazon Business porta in Italia “Prodott...
Un'insegnante toglie ogni schermo dalla ...
Backdoor di fabbrica: fino a 500 milioni...
Hong Kong, apre il primo minimarket aper...
L'Italia batte quasi tutta Europa sulle ...
Steam Frame: spuntano nuove immagini rea...
Droni militari russi: i vecchi smartphon...
Giocare ai titoli più complessi con le s...
Khazna punta sull'Italia: con Eni un cam...
John Jumper lascia DeepMind per Anthropi...
Salesforce fa all in sull'IA agentica. A...
Dopo le elettriche, anche le ibride: l'E...
Android 17, facciamo il punto: quali sma...
Ci vediamo a mezzanotte: si scatena il P...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v