|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: La scelta di Di Pietro | |||
| Ha fatto bene ad allearsi col PD, non perderà voti |
|
41 | 54.67% |
| Ha fatto male ad allearsi col PD, perderà molti voti |
|
28 | 37.33% |
| Non sa/non vuole rispondere |
|
6 | 8.00% |
| Votanti: 75. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Quote:
Lui pensa di essere il nuovo che avanza quando invece è il solito vecchio che si trasforma... |
||
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
AAA svendo scheda elettorale quasi nuova al peggior offerente.
Contattarmi in privato se interessati
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ma dai ha fatto bene; meglio realizzare un 40% che nulla.
in politica si devono avere gli ideali ma anche il potere per realizzarli, se di pietro fosse andato da solo pur essendo d'accordo col programma del pd sarebbe stato un politico irresponsabile.
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
io credo di togliere il mio appoggio a di pietro..
resta il fatto che ODIO questa legge elettorale, l'hanno mantenuta proprio per coprirsi le spalel a vicenda
|
|
|
#45 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: OzzerA
|
Ha fatto bene perchè ha qualche possibilità in più di contare qualcosa.
Perderà molti voti, specialmente di quelli che lo votavano per cambiare risspetto alla solita ciurmaglia. Io continurò a votarlo, con un pò di amarezza, però. Specialmente dopo che Ualter gli ha tirato il freno a mano riguardo alle ultime dichiarazioni e che il PD si è alleato con i Radicali. Se le cose continueranno a precipitare e DP si lascerà semplicemente utilizzare come bacino di voti... bene: il 13 aprile mi alzerò tardi e andrò a fare un bella passeggiata.
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
A me sembra che si fa finta di non capire.
Di Pietro è da anni che VUOLE ENTRARE nel PD. E ha raccolto le firme e sostiene un referendum che vuole il bipartitismo. E' semplicemente stato coerente, la scelta è stata di Veltroni, mica sua. |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Sperando venga rispettato. La mancata presenza di indagati o condannati a governo sarebbe già un buon risultato.
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Io avrei votato un Di Pietro che corre veramente da solo con la sua lista.
Col PD già storco tanto il naso. Se poi entrano pure i radicali, il mio voto, quello della mia famiglia, genitori, parenti etc... vola su altri lidi...
|
|
|
#51 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Bah io non son d'accordo, ormai hanno ampiamente dimostrato che sui programmi ci fanno la pipì sopra una volta presa la poltrona, per cui io voglio votare le persone.
Nel PD ci son troppe persone che non voterei mai. Stessa cosa nel PDL. Chi vuol dare il proprio voto a Veltroni, lo darebbe con lo stesso entusiasmo a Rutelli/Bindi/Finocchiaro/Fassino etc.. .etc...?
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() PS: Di pure,chi darebbe il proprio voto a Di Pietro,lo darebbe a Dalema,Binetti,Fassino,Violante e Rutelli ? Ultima modifica di Ser21 : 21-02-2008 alle 12:37. |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
ha fatto bene
a) perchè contribusce a contastare l'ascesa del berlusca b) perchè condiziona in senso positivo le scelte del PD (vedi veto per i condannati) e si spera del futuro governp c) almeno è un voto "utile", invece di fare la fine che hanno fatto per decenni missini e comunisti all'opposizione senza mai risolvere nulla.
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
Prendiamo D'Alema, simbolo dell'inciucio veltrusconiano, personaggio parecchio criticabile. Ora ditemi 1 dico 1 esponente del centrodestra che sarebbe stato migliore come ministro degli esteri....Bondi? Realismo gente. Non si può prima denunciare il conflitto di interesse, i candidati mafiosi, ecc. se poi astenendosi li si favorisce. Insomma anche l'argomento "loro non han fatto niente contro il conflitto di interesse", ok. avevano paura di sembrare comunistacci, ok hanno sbagliato... e quindi ora ho il broncio e non me ne frega più niente? Ok il disappunto, ma si ha la possibilità di votare una persona che si batte per queste cose, e questa possibilità è pure un voto utile... |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sbagli. La sinistra ha sempre permesso a Silvio di fare quello che gli pareva per poter loro a loro volta compiere le peggio porcate. Ripeto: fino a quando esisterà berlusconi e il suo conflitto,chiunque in politica potrà trincerarsi dietro la scusa berlusconiana,facendo il suo comodo e i suoi interessi,tanto agli occhi delle persone saranno sempre questioni infinitesimali rispetto all'anomalia berlusconiana. Alla sx fa comodo avere uno come Berlusconi in Italia e gli ultimi 15 anni ne sn una riprova vomitevole. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.