|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#62 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
alla fine i video vengono salvati in .avi quindi magari è solo il settaggio della compressione fatto a caso(i cinesi si sà)
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
|
forse prendo una videocamera piccola...diciamo sui 180€....dovrebbe andar bene
>bYeZ< |
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
E' da 2 annetti che ci penso anche io.
a me basterebbe registrare col mio 6680. il problema è dove piazzarlo in moto ... ocoopca
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
Penso che farò così anch'io con l'n80 per prova |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#67 |
|
|
mai possibile che da sto gruppo di nerd....non esca nulla di fattibile?
![]() >bYeZ< |
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Se sei interessato a filmare turni/giornate in pista lascia stare soluzioni con accrocchi sul serbatoio o altri accrocchi a vista.
E' vietato entrare in pista con telecamere ed altro, se te le sgamano te le fanno levare. Cerca soluzioni non ha vista, tipo cellulare/palmere/bullet nascosto all'interno del cupolino o altrove.
|
|
|
#70 | |
|
|
Quote:
>bYeZ< |
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
alla fine il compromesso migliore e' il kit mp4 centralina+cam che si trova anche su ebay...
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Telecamera a colori
CCD 1/3” SONY SUPER HAD Obiettivo a fuoco fisso Lente da 6mm Risoluzione: 420 linee Uscita Video: 1.0Vp-p 75 ohm Sensibilità 0,1 Lux AGC - AWB Auto - BLC Alimentazione 12V DC Consumo 150 mA Alimentatore escluso Dimensioni: 26x26x67mm ![]() 117€ Dite che è adatta come telecamera?
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
Si ma la devi sempre collegare a qualcosa che registri... siamo sempre al punto di partenza
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Le soluzioni sono molteplici e dipendono da quanto vuoi spendere a dalla qualità che vuoi.
A mio avviso la soluzione migliore è una videocamera (hai l'imbarazzo della scelta, purchè abbia uscita video) con bullet. La videocamera la piazzi dove vuoi/puoi (serbatoio, sella passeggero, codino) e stessa cosa per il bullet (dietro il plexiglass, specchietto, pedana passegero e bullet che punta dietro verso gli amici che seguono, ecc). Entrambe con abbondante nastro americano Per quanto riguarda la pista... devi sperare che non ti sgamino. Un mio amico, se non ricordo male, filma utilizzando un cellulare/palmare messo dentro il cupolno. La qualità non è eccelza (ma si vede bene il filmato) ma è una soluzione pratica e non appariscente. Si filma anche in gara. Ti confermo, appena letto sulla lettera speditami da Vallelunga (la consueta lettera che Vallelunga spedisce ai frequentatori/clienti delle prove libere moto ad inizio anno/stagione con allegato il calendario delle prove libere moto), che l'utilizzo di videocamera anche se professionale in pista (almeno a Vallelunga, non è consentito.
"Niente di me è originale. Sono il risultato dello sforzo di tutti quelli che ho conosciuto." Ultima modifica di _Tore_ : 21-02-2008 alle 15:33. |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
|
Quote:
si, so che non è consentito, ma non mi hanno mai controllato (nemmeno a vallelunga) >bYeZ< |
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
http://www.onboardcamera.it/catalogo.asp?scat=18
Qua trovate tutti i recorder. Su questo sito c'è tutto. questo mi sembra ottimo qualitativamente, il prezzo è 490€. Sotto secondo me non si trova molto di buona qualità. http://www.onboardcamera.it/scheda.asp?id=247
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!