|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Anche secondo me non c'è paragone tra un tecnoware e un seasonic/corsair/tagan.
I voltaggi sono molto meno stabili, e (se non sbaglio) la potenza dichiarata è di picco, quindi non reale.
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
Ma ho detto che non bisogna avere pregiudizi!! Per esempio tu dimmi perchè ci vieni a dire che i voltaggi sono molto meno stabili se non hai mai avuto un riscontro con prove reali di utilizzo!!??? Dai non parliamo solo perchè abbiamo la bocca. Per quanto riguarda il test io lo farei volentieri sul mio se avessi la strumentazione adeguata! Ma penso di non avere il necessario....
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
LC Power Titan 560W - LC6560T V2.0 [LC6560T]
Il nuovo LC Power 6560T TITAN-EDITION rappresenta lo step evolutivo della serie di alimentatori di questa casa produttrice. L'alimentatore oltre ad essere molto potente e robusto è anche decisamente affidabile, permettendo di essere utilizzato anche in sistemi piuttosto esigenti. L'alimentatore è PFC Attivo ed i nuovi sistemi SLI/CrossFire sono assolutamente supportati, al pari dei nuovi processori dual core e dischi SATA. Integrata nel sistema una ventolona da 140mm, in grado di dissipare il calore generato dall'alimentatore senza produrre rumore. I cavi sono tutti ricoperti da una bellissima guaina blu in modo da garantire anche un ottimo impatto visivo all'interno del pc. In tutto sono disponibili 7 connettori molex, 2 connettori per floppy, una connessione AUX 4 pin ed una AUX per P4, 1 connettore 8 pin, 2 connettori SATA, due connettori PCI-Express ed ovviamente il connettore di alimentazione 20/24 pin. Specifiche Tecniche Potenza 560 Watts +3,3V 35A +5V 40A +12V1 18A +12V2 18A -12V 0.8A -5V 0.5A +5VSB 2.0A ****************************************************** Il trust lo lascerei nel vecchio pc che diventerà muletto.. So che tra gli ali consigliati questo LC é il meno caro ma non ci sto a spendere 80 euro x un alimentatore.. Questo dicevi é buono? Mi sembra abbia tutti i cavi necessari e vada bene anche per l'rc-690.. che dici? |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Città: Qui in provicia di Qualcosa
|
Io ho lo stesso tuo alimentatore mi va bene finora non ci sono stati intoppi particolari, se non vai in OC tieniti quello, te lo dice uno che ha sempre navigato con ali veramente pietosi e non gli è mai successo niente (che culoooooo
) cmq questo trust è un alimentatore discreto nulla di eccelso io ti consiglio di non spedere soldi.Ma se ci devi fare dell' OC ti consiglio vivamente di cambiarlo
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
ma in effetti é quello che avevo in mente, cambiare pc e riutilizzare alimentatore e hd, é anche vero che cmq un alimentatore lo dovrò prendere altrimenti rimango senza un pc...
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
nn dico di prendere il top del mercato, ma qualcosa di quantomeno decente, evitando gli ali cinesi... se possibile... |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
esatto sottovalutare sto componente così come anche il case è un errore che fanno in molti.
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
ho capito. ma qst lc com'é?
non so che marca sia la lc non la conosco, me lo avevi consigliato tu fire hurricane..il prezzo é abordabile al momento.. se no posso tenere il trust e acquistare un ali + serio tra qualche tempo.. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
anche se ottimo, se andiamo ad approfondire, rimane sempre mediocre come qualità, nulla da confrontare contro Seasonic, corsair, enermax ecc....
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
vedo però che su alcuni shop potrei avere spedito a 70 euro il Corsair VX450W
con 2gb di ram 800, un q6600, una 8800gts (g92), e asus p5k-e wifi..facendo il conto con il programma che c'é sul drago mi esce 320w.. dovrei averne + che a sufficenza e un alimentatore di qualità..mi pare la soluzione ottimale che dite? |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
cmq io lo presi quando ancora non ci capivo una mazza di ALI, se me lo dovessi fare adesso ci spenderei molto di più e prenderei le marche consigliatemi. Purtroppo per adesso mi tengo quello e amen
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
cmq puoi sempre rimediarci un bel falò sulla spiaggia |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a madonna vabbe infatti l'intenzione è tenerlo fino a ferragosto
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
oppure riempilo di petardi e dagli fuoco
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
e visto che quando si tratta di acquistare il pc nuovo divento la persona + indecisa del pianeta e comincio a valutare di tutto..
per essere sicuro di non aver problemi sto sui 520w del cooler master real power pro m520 http://www.coolermaster.com/products...te=329&id=2650 trovato a 67 euro + spedizione (insieme al resto del pc) |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
|
sembra OTTIMO il prezzo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.

) cmq questo trust è un alimentatore discreto nulla di eccelso io ti consiglio di non spedere soldi.