Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-02-2008, 23:10   #41
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
qui mi aprirei un " casciamortaro" o pompe funebri, se il tutto non fosse regolarizzato da un usanza tipicamente mafiosa, qui si scannano fra di loro i casciamortari, ad esempio per le zone di competenza: i reparti degli ospedali, pagano gli infermieri, per essere avvertiti dei malati in fin di vita... o mandano gli avvoltoi , nei vari reparti, per essere sempre pronti a imbeccare qualche moribondo...
Penso sia usanza abbastanza diffusa ovunque!
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2008, 23:19   #42
udria
Senior Member

L'Avatar di udria

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Savona
Quote:
Originariamente inviato da Bastian UMTS Guarda i messaggi
Volentieri! Astra sw 1.4 del 96, e adesso stacco perchè domani mattina lavoro (dalle 6 alle 12, sai gli straordinari servono....)
La mia è del 98 (è una Almera )

PC1 EVGA750WGOLD-Xeon2650V4@2.2GHz-MasterLiquid120-MSIX99A-32GB-M2Kingston 250GB-Seagate4TB-PNY 1080 XLR8-ASUS MG24UQ''-VULTEK GS-1500VA PRO - PC2 Xeon2650V4-H110i-GA X99 UD4 -16GB - NVME Crucial P3 - AMD RX570 Nitro+ - Trattato bene con Solid9,dreadmakernintendaro, Mangianastri, love80x,ARGO,serek1910,8solo5,spinaspina88
udria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2008, 23:32   #43
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Quote:
Originariamente inviato da udria Guarda i messaggi
La mia è del 98 (è una Almera )

Allora sei un riccone
Bastian UMTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2008, 00:19   #44
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Il_Grigio Guarda i messaggi
per me povertà non è quando si deve rinunciare a qualcosa per arrivare a fine mese, ma quando non si ha proprio nulla a cui rinunciare. e a fine mese non ci si arriva proprio.
quando vedi la nonnina davanti a te togliere le cose dal carrello, perchè il conto è troppo salato, mi sembra che sia già una buona manifestazione di indigenza, e ti assicuro che non è scena così rara a vedersi
Redux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2008, 01:10   #45
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Mentre l'Italia si e' impoverita, nel mio caso la situazione e' molto migliorata..
Il nostro carrello di spesa settimanale era di 20 mila lire fino a 14/13 anni fa ( in 5 con uno stipendio ), altro che rinunce, le figure di mer.. davanti alle cassiere per dover togliere le cose dal carrello per mancanza di soldi chi se le scorda, umiliazione di dover chiedere soldi ai parenti per tirare avanti,impossibilita' ad esempio di andare a gite o mangiare la pizza fuori ( 2 cose qualsiasi che mi vengono in mente ), da ragazzino posso dire tranquillamente di aver rinunciato a tutto ( infatti oggi non sento la necessita' di quasi nessuno "sfizio" ), ( all'epoca avevo 13/14 anni ).. Ora va molto molto meglio ( e i miei facendo nonostante tutto adesso ci fanno trovare con 2 appartamenti di proprieta' )
Comunque se era difficile 15 anni fa con uno stipendio posso solo immaginare cosa significhi al giorno d'oggi, anche perche' se una volta lo stato ti dava una mano, oggi non ti da piu' nulla.. Non so se sia depressione o sfiducia, ma mentre una volta la gente aveva i soldi ( e l'italiano medio pensava a risparmiare ) oggi vedi solo gente che non fa altro che comprare comprare comprare cose inutili.. Si vede in giro gente che ha paura di sfigurare con gli amici o conoscenti.. E questa e' la cosa piu' sconsolante di tutta la situazione, che la gente diventa povera non per tirare avanti, ma perche' se non fai parte del gruppo vieni considerato un "perdente".. Oltretutto manca l'umilta' di ammettere queste cose, appena accenni a qualcosa, la gente diventa aggressiva.. Se non e' in declino un paese cosi' poco ci manca..
Old 16-02-2008, 01:23   #46
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
Mentre l'Italia si e' impoverita, nel mio caso la situazione e' molto migliorata..
Il nostro carrello di spesa settimanale era di 20 mila lire fino a 14/13 anni fa ( in 5 con uno stipendio ), altro che rinunce, le figure di mer.. davanti alle cassiere per dover togliere le cose dal carrello per mancanza di soldi chi se le scorda, umiliazione di dover chiedere soldi ai parenti per tirare avanti,impossibilita' ad esempio di andare a gite o mangiare la pizza fuori ( 2 cose qualsiasi che mi vengono in mente ), da ragazzino posso dire tranquillamente di aver rinunciato a tutto ( infatti oggi non sento la necessita' di quasi nessuno "sfizio" ), ( all'epoca avevo 13/14 anni ).. Ora va molto molto meglio ( e i miei facendo nonostante tutto adesso ci fanno trovare con 2 appartamenti di proprieta' )
Comunque se era difficile 15 anni fa con uno stipendio posso solo immaginare cosa significhi al giorno d'oggi, anche perche' se una volta lo stato ti dava una mano, oggi non ti da piu' nulla.. Non so se sia depressione o sfiducia, ma mentre una volta la gente aveva i soldi ( e l'italiano medio pensava a risparmiare ) oggi vedi solo gente che non fa altro che comprare comprare comprare cose inutili.. Si vede in giro gente che ha paura di sfigurare con gli amici o conoscenti.. E questa e' la cosa piu' sconsolante di tutta la situazione, che la gente diventa povera non per tirare avanti, ma perche' se non fai parte del gruppo vieni considerato un "perdente".. Oltretutto manca l'umilta' di ammettere queste cose, appena accenni a qualcosa, la gente diventa aggressiva.. Se non e' in declino un paese cosi' poco ci manca..
*
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2008, 10:10   #47
Il_Grigio
Member

L'Avatar di Il_Grigio

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Redux Guarda i messaggi
quando vedi la nonnina davanti a te togliere le cose dal carrello, perchè il conto è troppo salato, mi sembra che sia già una buona manifestazione di indigenza, e ti assicuro che non è scena così rara a vedersi
non discuto che questi episodi avvengano.
semplicemente trovo offensivo parlare di povertà, quando la situazione attuale è lontana anni luce da quella di vera povertà.
situazione in cui si mangia poco o niente, non serve un carrello per fare la spesa e le nonnine, bontà loro, o sono assistite da quacuno o non arrivano alla vecchiaia.
al massimo, possiamo considerarci dei ricchi impoveriti. gli indigenti ci sono anche, per carità, ma non sono loro a lagnarsi della "nuova povertà".
magari in futuro diventeremo poveri davvero e allora si capirà cosa significa.
per ora, parlare di "nuova povertà" non ha proprio senso, imho.
Il_Grigio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2008, 10:49   #48
Chevelle
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
.. Si vede in giro gente che ha paura di sfigurare con gli amici o conoscenti...
Questione di immagine!
A me non frega nulla di tutto ciò.
Chevelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2008, 10:52   #49
Chevelle
Member

Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Mica siamo tutti commessi viaggiatori...la maggior parte della gente che vive in città con la macchina ci va a mangiare la pizza il sabato e al centro commerciale la domenica, roba da 10k km annui, quindi la manutenzione è minima, così come i consumi, visto il basso chilometraggio(senza contare che un 320i si può mettere anche a metano, volendo, dimezzando i costi carburante), e te lo dice uno che il bmw ce l'ha e che appunto ci percorre max 10k km l'anno...per l'assicurazione di responsabilità civile, grazie al decreto Bersani, si può usufruire della prima classe di un nostro familiare quindi il premio rimane basso, mentre per quanto riguarda il furto assicurare un valore di 9k euro costa come assicurare 9k euro di matiz.
Unica cosa che costa cara su un'auto del genere è il bollo, ma èampiamente compensato dal basso costo d'acquisto, quindi si va in guadagno per anni...il vero fesso imho non è chi compra un bmw usato a prezzi bassi, ma chi compra utilitarie a 15k-20k euro a rate

vero
Eppure spendo un sacco di soldi per l' auto e non è una BMW. Di assicurazione pago meno di 400 euro annui perchè non sono sinistroso, il bollo è un salasso grazie alla storia dei kw. Consumo un treno di gomme in circa 20.000 km (all' anno ne faccio circa 10.000). I costi di manutenzione hanno subito un drastico incremento a causa delle riparazioni e dei tagliandi. Ora devo rifare la carrozzeria perchè ho trovato un ricordino sulla portiera...
Un mio collega, con un' Audi A3 2.0 turbo diesel (140 hp), spende molto dal punto di vista della manutenzione. Tra bollo, tagliandi, assicurazione, gasolio, gomme (un treno all' anno), riparazioni siamo sulle 400 euro circa al mese di spese fisse (ammortizzate su 12 mesi). Nel 2007, ammortizzate le spese dell' auto su 12 mesi, ho speso qualcosa come quasi 700 euro fisse al mese (escludendo bollo, assicurazione!). E' stato un anno sfortunato perchè ho rifatto il motore, ma gli anni passati ero fisso sulle 350 circa.
Ecco perchè mi chiedo come cavolo un 20 enne possa permettersi una BMW E46 2.0 benzina pur avendo un valore di mercato pari ad una bicicletta. A 20 anni giravo con una Fiat Uno 45 1.0 di terza mano tutta scassata...

Ultima modifica di Chevelle : 16-02-2008 alle 11:02.
Old 16-02-2008, 11:31   #50
Amodio
Member

L'Avatar di Amodio

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
Quote:
Originariamente inviato da Chevelle Guarda i messaggi
Eppure spendo un sacco di soldi per l' auto e non è una BMW. Di assicurazione pago meno di 400 euro annui perchè non sono sinistroso, il bollo è un salasso grazie alla storia dei kw. Consumo un treno di gomme in circa 20.000 km (all' anno ne faccio circa 10.000). I costi di manutenzione hanno subito un drastico incremento a causa delle riparazioni e dei tagliandi. Ora devo rifare la carrozzeria perchè ho trovato un ricordino sulla portiera...
Un mio collega, con un' Audi A3 2.0 turbo diesel (140 hp), spende molto dal punto di vista della manutenzione. Tra bollo, tagliandi, assicurazione, gasolio, gomme (un treno all' anno), riparazioni siamo sulle 400 euro circa al mese di spese fisse (ammortizzate su 12 mesi). Nel 2007, ammortizzate le spese dell' auto su 12 mesi, ho speso qualcosa come quasi 700 euro fisse al mese (escludendo bollo, assicurazione!). E' stato un anno sfortunato perchè ho rifatto il motore, ma gli anni passati ero fisso sulle 350 circa.
Ecco perchè mi chiedo come cavolo un 20 enne possa permettersi una BMW E46 2.0 benzina pur avendo un valore di mercato pari ad una bicicletta. A 20 anni giravo con una Fiat Uno 45 1.0 di terza mano tutta scassata...
se è nuova dubito abbia problemi per i primi anni
se invece quel ragazzo è meccanico,o se ne intende, ha l'indubbio vantaggio di eseguire lui le riparazioni
non è detto che sia sua, potrebbe essere del padre
poi se veramente ha i soldi....beh non sta a noi giudicare

ritornando al tuo discorso
quindi ipotizzando che sia sua, che sia un'auto usata,e che debba pagare periodicamente di tasca sua le revisioni ecc...
ti rispondo che per un ragazzo che vive con i suoi ,quindi senza(affitto,mangiare) i soldi li trovi eccome per gli sfizi di una bmw

spero di aver chiarito il discorso
Old 16-02-2008, 11:38   #51
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
400 euro al mese con una a3? scusa, ma o macina un botto di chilometri o qualcosa non quadra. passi bollo assicurazione e nafta, ma poi?
Old 16-02-2008, 11:58   #52
Chevelle
Member

Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
400 euro al mese con una a3? scusa, ma o macina un botto di chilometri o qualcosa non quadra. passi bollo assicurazione e nafta, ma poi?
Pagava parecchia assicurazione perchè in classe 10, bollo, 35.000 km all' anno circa, un treno di gomme che se ne andava (aveva le 225), manutenzione e tagliandi. Ha fatto un conto, circa 400 palanche...
Old 16-02-2008, 12:01   #53
fabio80
Senior Member

Quote:
Pagava parecchia assicurazione perchè in classe 10, bollo, 35.000 km all' anno circa, un treno di gomme che se ne andava (aveva le 225), manutenzione e tagliandi. Ha fatto un conto, circa 400 palanche...
la voce manutenzioe non mi torna, sa quasi di macchina nata sfigata. 400 al mese sono 4800 € all'anno....
Old 16-02-2008, 12:16   #54
fabio80
Senior Member

e poi continuo a ripetere le stesse cose, secondo me questa corsa al benessere a rate è solo risultato di un rifiuto di massa all'involuzione del potere di acquisto italiano. ci si è giustamente abituati a guardare al futuro come in continua crescita, accettare che per colpa di qualche cane speculatore ci si debba accontentare di meno di quanto si aveva prima (non di più, nemmeno uguale ma meno!) è semplicemente inaccettabile per molti. e non mi sento nemmeno di condannarli

fare sacrifici per motivi ben fondati posso capirlo, ma non siamo usciti ieri dalla guerra e tornare a considerare beni di lusso oggetti cui siamo stati abituati non passerà mai nella mentalità della gente, italiana o meno che sia, a maggior ragione se poi la povertà è indotta da un manipolo di speculatori da quattro soldi che guastano la catena distributiva delle merci o abusano della posizione dominante. possibile che in italia debba sempre costare tutto mediamente di più a fronte di stipendi più bassi?

basta confrontare i prezzi delle elettroniche in germania e in italia per accorgersene. e se qualcuno dice che se ne può fare a meno, la controdomanda è: ma siamo davvero tornati al punto di dovere tirare a fine mese stentati? adesso la gente fa le rate, ma il giorno che dovesse prendere realmente contatto con la decrescita del benessere, sarann peni amari.
probabilmente c'è ancora l'effetto polmone dei risparmi dei decenni precedenti, che però venogno erosi poco a poco.

inutile stare a rompere le balle a chi si rifiuta di fare la fame, andiamo a rompere le balle a chi sta situazione l'ha creata e la alimenta. siamo fanalino di coda come stipendi ( ah no scusate, penultimi, dopo il portogalo, mica seghe) e poi troviamo cc più salati d'europa, benzina più salata d'europa, bollette più salate d'europa, assicurazioni più salate d'europa, beni di cosnumo che costano mediamente di più, beni primari che si stan facendo cari... c'è qualcosa che non va e torno a dirlo, non è l'italiano medio

my 2 cents
Old 16-02-2008, 12:22   #55
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da cocis Guarda i messaggi
io non cambio auto ogni 2-3 anni .. ma mia ora ne ha 11 .. non fumo .. non bevo .. e non spendo soldi in cotninuazione in abbigliamento .. anche perchè odio andare in giro per i negozi di abbigliamento ..
e odio le discoteche ecc
Mio padre ha tenuto una 128 per 13 anni , una golf per 16 anni ed ora abbiamo una fiesta 1.2 ( che penso più piccola di così ci sia solo il risciò ) del 1999 e non è in previsione la sostituzione a breve.

Colapzpa
Old 16-02-2008, 12:36   #56
Negadrive
Senior Member

L'Avatar di Negadrive

Iscritto dal: Aug 2001
Quote:
Originariamente inviato da Mordecai Guarda i messaggi
ma se vi avanzano 8000 euro, perchè non li spendete con le vostre moglie e findanzate per portarle in vacanza o fuori, o semplicemnte regalarle una rosa quando è il vostro anniversario invece che pensare solo ad avere sotto il culo una ferraglia di marca?
Se mi avanzano, io cercherei di investirli in qualche modo, altrimenti li metterei da parte per raggiungere la somma per qualche fine importante (be' sì, se ho soddisfatto tutti i miei bisogni fondamentali e le priorità, allora anche il viaggio dei miei sogni, al limite), se no li terrei per evenienze impreviste.
Negadrive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2008, 13:06   #57
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Amodio Guarda i messaggi
se è nuova dubito abbia problemi per i primi anni
se invece quel ragazzo è meccanico,o se ne intende, ha l'indubbio vantaggio di eseguire lui le riparazioni
non è detto che sia sua, potrebbe essere del padre
poi se veramente ha i soldi....beh non sta a noi giudicare

ritornando al tuo discorso
quindi ipotizzando che sia sua, che sia un'auto usata,e che debba pagare periodicamente di tasca sua le revisioni ecc...
ti rispondo che per un ragazzo che vive con i suoi ,quindi senza(affitto,mangiare) i soldi li trovi eccome per gli sfizi di una bmw

spero di aver chiarito il discorso

Esatto, alla fine al massimo avrà le stesse spese di chi compra una clio a rate.

p.s. sgrat sgrat: io ho una serie 1 e finora non ho mai avuto spese impreviste, l'unica spesa fissa (che purtroppo dove vivo è obbligatoria anche se mi ompravo una 156 del 000) è la spesa mensile per il garage, visto che con gli infami invidiosi e dispettosi che mi ritrovo nel condominio non posso lasciare la macchina fuori, chi ce la lascia (sempre se trova posto, cosa difficilissima) ha subito vari atti vanadalici anche gravi, io ci lasciai 1 giorno lo scooter e o ritrovai con la sella sgarrata
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2008, 13:26   #58
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Iscritto dal: Jul 2005
Qui al sud, con 1000€ al mese, una famiglia di 3 persone, con casa di proprietà (quindi niente affitto o mutuo), si vive più che dignitosamente. Abbiamo una vecchia Punto presa di seconda mano (adesso dal meccanico... motore fuso ) che va benissimo per le nostre esigenze. Riesco anche a mettere da parte qualcosina ogni mese. Siamo io, mia madre casalinga e mio fratello d poco diplomato in cerca di lavoro. Viviamo bene e non ci lamentiamo

n.b. mi stavo già informando anche sul forum per un'auto nuova, poi ci ho riflettuto e ho pensato che attualmente è meglio rimettere in piedi il mio catorcio piuttosto che fare un finanziamento per una nuova Punto.

n.b.2: non per vantarmi, non ho vizi: non fumo, non butto decine di euro in alcolici il sabato sera.. ogni tanto una pizza con gli amici.

n.b.3: non ho sky, tv al plasma superfigo, non cambio cellulare ogni sei mesi, non vesto necessariamente roba di marca (molto raramente spendo più di 50€ per un capo di abbigliamento).

Ciao
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2008, 15:22   #59
durbans
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
chi ce la lascia (sempre se trova posto, cosa difficilissima) ha subito vari atti vanadalici anche gravi, io ci lasciai 1 giorno lo scooter e o ritrovai con la sella sgarrata
Posto tranquillo, eh ?
durbans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2008, 15:29   #60
danilo@12
Member

L'Avatar di danilo@12

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
La mia famiglia non e' ricca ma sicuramente non se la passa male, gli stipendi dei miei genitori insieme raggiungono quasi i 3500 euro al mese. Nonostante questo i miei, entrambi provenienti da strati sociali "bassi" (i miei nonni materni erano contadini), ed entrambi immigrati quando erano bambini, hanno mantenuto uno stile di vita equilibrato, senza eccessi o spese inutili. Mio padre ha sempre comprato tutto in contanti tranne l`utilitaria nel 2000. L`anno scorso dopo una vita di sacrifici sono riusciti a comprarsi la casa dei loro sogni: il mutuo e' un salasso (oltre 1300 euro al mese) ma dopotutto se lo possono permettere. Sono riusciti a trasmettermi il valore del denaro, tant`e' che compro si un sacco di cose che molti di voi definirebbero "inutili" (vestiti...), ma la maggiorparte dei soldi che spendo gli ho sempre guadagnati per conto mio, fin dall`eta' di 16 anni. Entrambi i miei girano con utilitarie di 5-6 anni, e durante l`anno si concedono ben pochi lussi (cene...). Questo non perche' non se lo possano permettere, e' che manca loro la mentalita'; noi giovani siamo molto diversi, tendiamo a spendere nell`immediato un sacco di soldi senza preoccuparci molto dell`avvenire, questo perche' siamo cresciuti nel benessere. Infatti basta vedere due miei cugini, entrambi sotto i 30 anni, entrambi liberi professionisti, fatturano meno di 20k euro all`anno ma entrambi con il toyota hilux 2.5 D-4D 4x4 e nissan navara Double Cab LE 2.5 dCi, pagati oltre 32k euro con finanziamenti quinquennali. Ah, rigorosamente auto aziendali
danilo@12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Addio personal trainer: il coach via AI ...
Creative reinventa il mito Sound Blaster...
Liquid Glass impatta sulla batteria degl...
Grokipedia di Elon Musk accusata di copi...
Google Pixel 9a scende a 382€ su Amazon:...
A 149€ il tablet senza compromessi: 1920...
11 accessori auto utilissimi in offerta ...
C'è un team italiano dietro gli a...
I prossimi iPad Pro avranno un component...
Scende il prezzo del TV LG OLED AI B5 55...
Speciale smartphone, i più sconta...
OnePlus 15 debutta in Cina: nuovo design...
Elon Musk costa caro a Tesla: uno studio...
Battlefield REDSEC esce oggi: ecco l'ora...
5 robot aspirapolvere in forte sconto su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian