|
|
Risultati sondaggio: Che Tipo di Abbonamento ADSL avete sottoscritto? | |||
Alice 20 Mega |
![]() ![]() ![]() |
268 | 16.70% |
Alice Flat |
![]() ![]() ![]() |
690 | 42.99% |
Alice Night & Weekend |
![]() ![]() ![]() |
7 | 0.44% |
Alice Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Alice Ricaricabile |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Tiscali 2 Mega Free |
![]() ![]() ![]() |
9 | 0.56% |
Tiscali 4 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
138 | 8.60% |
Tiscali 12 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
79 | 4.92% |
Tiscali 24 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
42 | 2.62% |
Tiscali Adsl Web&Mail |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Libero ADSL TuttoIncluso |
![]() ![]() ![]() |
140 | 8.72% |
Libero ADSL Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Libero ADSL Mini |
![]() ![]() ![]() |
18 | 1.12% |
Libero ADSL Mega |
![]() ![]() ![]() |
71 | 4.42% |
NGI Free F3 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
NGI Flat F4 |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
NGI F5 ADSL |
![]() ![]() ![]() |
40 | 2.49% |
FASTWEB Base |
![]() ![]() ![]() |
4 | 0.25% |
FASTWEB Light |
![]() ![]() ![]() |
8 | 0.50% |
FASTWEB Mega Internet |
![]() ![]() ![]() |
66 | 4.11% |
Votanti: 1605. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6881 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6882 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Zona Bari Sud-Est
|
Spesso mi lampeggia il led del wireless, questo senza che io non ho nulla di collegato tramite wifi. Presumo che ci sia qualcuno in zona che accede o tenta di accedere al router.
Ho tutte le protezioni possibili in azione: rete nascosta(nome di fantasia), autorizzazione mac adress solo del pc che uso in wifi e protezione wpa. Come posso verificare se qualcuno ha avuto accesso o riesce a collegarsi al router? Grazie e ciao a tutti.
![]() |
#6883 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Salve a tutti,
magari è già stato scritto ma la quantità di pagine desisterebbe chiunque dal cercarlo, vorrei conoscere le migliorie del firmware non ufficiale, se finalmente ha caratteristiche simili a router di altre marche blasonate, tipo la prenotazione di indirizzi nel server HDCP e la possibilità di abilitare/disabilitare regole del firewall senza doverle cancellare/reinserire in caso di bisogno. Grazie Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6884 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Router 9107 e gioco multiplayer: counterstrike
Ciao a tutti
ho una connessione Tiscali 4 mega, ma in realtà è poco più di una 2Mb. Utilizzo la banda esclusivamente per giocare a Counter strike source, ma il ping è costantemente sui 150ms....come faccio ad abbassarlo? Come posso configurare il mio router USR 9107 affinchè non interferisca minimamente peggiorando il ping? Vorrei spalancare le porte che utilizza STEAM ma non so quali sono, non so da dove si vede il numero della porta attraverso cui entra/esce il gioco in questione....e poi non so se spalancare le porte a steam sia producente o controproducente......da cports ho visto quali applicazioni sfruttano il router: steam compare 4 volte, svchost.exe 7-8 volte, system 4 volte, lsass.exe 2 volte (è tutto nella norma?)...non penso di avere virus o chissà che, tengo tutto molto pulito. Ho provato a utilizzare i driver cfosspeed, ma non hanno cambiato di una virgola la situazione. Ho provato con tcpoptimizer...niente. Consigli? Resto a disposizione per fornire ulteriori informazioni. Grazie mille a tutti Mis ps: ho firewall Comodo (non blocca steam), e antivir come....antivirus |
![]() |
![]() |
![]() |
#6885 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Usrobotics 9108
Ciao a tutti, volevo dei consigli per settare il mio router per poter utilizzare emule con id alto.Più precisamente se qualcuno sa aiutarmi ad aprire le porte del router.Ho gia letto nel forum alcuni consigli, ma nulla non riesco proprio.
![]() ![]() Utilizzo una linea infostrada absolute 4M vado in virtual server e inserisco le porte tcp 1755 udp 1756. Metto ip address quello del mio computer e quando testo le porte nulla, mi dice che la porta tcp ha fallito il test. il router l'ho appena comprato, 2 mesi, Sono andato a modificare anche i parametri del DMZ HOSTe ho inserito ip del mio computer. nulla. Ho il server dns che va da 213.140.2.12 a 213.140.2.21,non so proprio come fare.. Cosa mi consigliate?? Questo è quello che ho fatto io.. Ultima modifica di kimi78 : 12-02-2008 alle 19:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6886 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Raga esiste una lista di stampanti supportate?? perchè ne sto prendendo una laser colori della samsung e mi spiacerebbe che non sia compatibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6887 | ||||
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
Ho preferito rimettere il firmware datato Luglio 2006. Quote:
Quote:
http://portforward.com/english/route...nect/eMule.htm Tieni presente che per Static IP Address si intende l'indirizzo IP locale del computer su cui gira emule. Se il router è raggiungibile all'indirizzo 192.168.1.1 allora sarà 192.168.1.X (ti consiglio di impostare manualmente l'IP e disabilitare il servizio DHCP). Quote:
Per steam, prova a vedere se qui trovi qualcosa di utile: http://portforward.com/english/route...eam_Client.htm http://portforward.com/english/route...eam_Server.htm Ultima modifica di KuroNeko : 13-02-2008 alle 16:28. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#6888 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
|
Salve raga,
volevo semplicemente segnalare per i meno esperti un programma per vedere quali porte usa un programma e successivamente aprirle nel virtual server qualora serva, si chiama TCPVIew for Windows della sisinternal ma inglobata in microsoft. http://technet.microsoft.com/en-us/s.../bb897437.aspx X Old se lo ritieni utile mettilo in prima pagina ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6889 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: LUCCA
|
Quote:
Verifica che nella pagina del server ti dia 'id alto' e verifica anche se scarichi con continuità , se avviene ciò sei apposto. Ricordati di attivare l'offuscamento del protocollo altrimenti Libero ti blocca. Ciao , se ho detto delle inesattezze spero che qualcuno mi corregga , grazie. Freestyle |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6890 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: udine
|
problema col dhcp
ciao a tutti (ma sopratutto al mitico OldBlack)
innanzitutto l'hardware: 9108a, fw luglio 06 poi la linea: infostrada absolute 4M/256k SNR margin (dB): 20.3 25.7 Attenuation (dB): 35.5 15.2 Output power (dBm): 18.0 12.4 Attainable rate (Kbps): 10680 1001 Rate (Kbps): 4799 381 MSGc: 59 16 B: 149 11 M: 1 1 T: 1 3 R: 0 0 S: 0.9934 0.9796 L: 1208 98 D: 1 1 Delay (msec): 0 0 ora il problema: il router lo uso al 95% solo come TA adsl perchè ho un bel pc con linux (192.168.1.2) che funge da server dhcp per tutta la rete (6 pc collegati ad uno switch). sul router ho attivato sia il dhcp sia il dmz (per il server linux, quindi 192.168.1.2), no wifi. In questa condizione il router è fantastico,qualche rarissimo crash, ma prob per altre cause. il problema sorge quando mi capita di spegnere il server. per fornire ancora la connessione agli altri pc io non faccio altro che collegare una delle porte lan dell'usr allo switch. A questo punto il 9108 dovrebbe vedere tutta la rete e dovrebbe assegnare un nuovo ip a tutti i pc (ovviamente i pc o erano spenti oppure vengono riavviati). Il fatto è che il router si pianta!!! non so dire esattamente il momento ma inevitabilmente si pianta. A questo punto io ho pensato che forse il server dhcp interno non funzioni, è possibile? oppure l'aver impostato il DMZ limita il dhcp? ieri, ad esempio, di tutta la rete funzionava solo il pc a cui era stato riassegnato l'ip dmz mentre agli altri non assegnava l'ip. il fatto è che il server dhcp mi serve perchè se impostassi tutto manualmente allora non potrei mai passare la Lan dal Server linux al 9108 (il mio server lavora su 192.168.0.XX, l'usr su 192.168.1.XX) qualche suggerimento? grazie a tutti m@ PS: com'è la mia linea?????
l'unica cosa certa e' il momento presente Ultima modifica di skaff : 14-02-2008 alle 11:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6891 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
![]() Io ne ho presi 2 di questi router avvinto dalla promozione e dalla porta USB per stampante uno non ha problemi perchè non usa il wifi l'altro mi ha fatto ammattire anche cambiando canale il segnale era ballerino ho per curiosità portato il mio Linksys a casa del tizio e con sorpresa tutto fila liscio sono così tornato col router in negozio dove lo ho sostituito con un netgear 834 il quale funziona perfettamente non so se era un problema di quello preso o altro magari qualcuno ha avuto lo stesso problema. ciao PS il router aveva l'ultimo firmware disponibile ovviamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#6892 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Gold Saucer
|
Sapere quando usciranno i nuovi firmware per 9107? sul sito della usr sono rimasti al 2006...
![]()
Cpu Intel Core 2 E6600 @ 3.2 GHz Case Cooler Master Elite RC 341 Mobo P5LP-LE Leonite Ram 2 x 1 GB Corsair Vga Sapphire HD 3850 512 MB 770/1000 Monitor Samsung LE 32B530 Audio SB X-fi Fatal1ty Xtremegamer Pro Speaker Audioengine 2 Hdd Barracuda 7200 320 GB x 2 OS Microsoft Windows 7 Pro 32 bit Router U.S.Robotics 9107 + Libero 20 Mbps Ali Premier 600w Console PS3 80 GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#6893 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Zona Bari Sud-Est
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6894 | |
Junior Member
|
Quote:
ho attivato l'offuscamento ma scarico al massimo a 17K quando va benissimo.. altrimenti molto meno. Hoseguito la guida di emule ma niente di fatto secondo me sbaglio a configurare il router..Mi dici tu come lo hai configurato?? Grazie.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6895 | |
Junior Member
|
Installato
Quote:
che faccio?? ![]() ho lanciato il programma e si è aperta una schermata nera. Ora è sparita.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6896 |
Junior Member
|
Ciao
[quote=KuroNeko;21064124]Ho riscontrato anche io dei reset casuali (per la precisione 3 da quando ho installato il nuovo firmware il 08/02): si spengono le lucette che segnalano il collegamento adsl e la connessione a internet e il SO segnala cavo di rete scollegato.
Ho preferito rimettere il firmware datato Luglio 2006. Nel nuovo firmware non c'è niente di tutto ciò. Qui è descritta l'intera procedura (in inglese): http://portforward.com/english/route...nect/eMule.htm Tieni presente che per Static IP Address si intende l'indirizzo IP locale del computer su cui gira emule. Se il router è raggiungibile all'indirizzo 192.168.1.1 allora sarà 192.168.1.X (ti consiglio di impostare manualmente l'IP e disabilitare il servizio DHCP). Ho disabilitato Il DHCP ho dato ip manualmente 192.168.1.2 questo è quello che mi compare nel computer.. Niente sempre id basso.. che faccio?? secondo me è il router.. non avrò aperto bene qualche cosa.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6897 |
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Salve,
E possibile abilitare il nat loopback nel router sul USR9108? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6898 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao a tutti.
Possiedo il 9107 ed l'uso con ip statico.. Mi son letto più e più pagine (ma nn tutte ![]() Però non capisco una cosa..come è possibile che riesca ad utilizzarlo se non ho creato le regole?? ![]() Ho controllato nella sezione Wan setup, ed il firewall risulta abilitato.. Inoltre, correggetemi se sbaglio, il firewall dovrebbe chiudere tutte le porte strane quelle x navigare, x la posta e poco altro, mentre dovrebbe bloccare tutto il resto..Quindi..mi son perso dei passaggi?? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6899 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
|
Quote:
Comunque siamo off topic, se vuoi contattami via pvt |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6900 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: LUCCA
|
Quote:
Non ho fatto nulla di speciale , ho settato il router soltanto per le porte del mulo ho istallato il mulo ho settato il firewall e ho seguito alcune istruzioni su come impostare il mulo stesso , come per esempio utilizzare solo server che trovo qui : http://peerates.net/peerates/index.html Non sono molto esperto di computer , e i primi giorni ho cercato di informarmi il più possibile sui vari forum e guide , potrebbe essere la qualità della linea , confronta con quello indicato nelle prime pagine da OLD Black. Ciao Free |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.