|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
1) No, certi programmi via satellite non li fanno andare (credo per una questione di diritti). Italiauno sport delle 13 per esempio non va sul sat. 2) Inglesi e tedeschi li ho visti, gli spagnoli dovrebbero esserci, ma non so di sicuro, ieri per esempio non ci sono stati.
|
|
|
|
#222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
ho visto lo spot e la liga nn c'è uffa
|
|
|
|
|
|
#223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Scusate... ma mi intrometto
ero un vecchio abbonato d+ e mi sono sempre trovato benissimo... ma questi di sky sono dei "ladri"! Per vedere il calcio sei costretto a prendere tutti i pacchetti... perchè il solo pacchetto campionato non comprende antici e postici di serie A Ma come??? Non sono abbonato per la serie A??? e pensare che su tele+ erano "gratis" su tele+ nero (o bianco..non ricordo)... per i film, stesso discorso... devo fare il pacchetto cinema... (quando sempre su d+ i 4 canali cinema erano gratis...)... spendendo la bellezza di 55 euro al mese + costi del noleggio oltretutto non vedo nemmeno tutte le partite, perchè per vedere tutto il campionato si paga un extra per quelle 5-6 squadre che non sono sky... mmmmhhh Ieri stavo per fare il contratto ma quando la signorina mi ha detto il fatto dei posticipi.. gliel'ho strappato davanti prima di firmare... E poi si lamentano delle schede pirata... |
|
|
|
|
|
#224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
io tutte ste differenze di prezzo....... tutte ste ladrate..... non le vedo........ forse me ne accorgerò piu avanti
scusate...... chi come me era abbonato a Family D+.... 32 euro mi pare..... se parliamo di calcio e cinema....... vedevo anticipi e posticipi + vari canali tematici..... + telepiu bianco/nero se non sbaglio.... non ricordo nenache piu bene...... e NON VEDEVO la Champion's League.... caz! ora con 40 euro al mese vedo.... TUTTO cinema Sky.... sempre posticipi e anticipi DI PARECCHIE squadre in piu ripestto all'anno scorso (vedi Lazio,Parma,Roma,Udinese etc etc in piu).... TUTTA la Champion's League..... un FRACCO di canali tematici (vedi 5 canali solo di Discovery.... etc etc....)...... a me sinceramente pare sia convenuto........ sono soddisfatto per ora..... certo non è poco 40 euro.... ma confronto a prima non c'è paragone con le cose che ti fanno vedere...... ecco...... se devo trovare una mancanza...... il Chievo che non ha firmato quindi non mi vedrò Chievo-Juve..... (ma non ne sono ancora convinto....) e La Liga...... che mi dite voi che non si vedrà..... Risultato Finale : piu che soddisfatto...... saluti.......
|
|
|
#225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Magari fossero 40 euro al mese come dici tu!
se fai bene i conti sono : - per vedere cinema (gratis prima con d+) + - calcio (solo le partite della domenica pomeriggio) + - coppe e posticipi di serie A (quest'ultimi gratis con d+ e ora "pacchettizzati" nell'offerta sport sky... ) + - l'abbonamento base (il minimo) sono la "bellezza" (per meglio dire la ladrata) di : 55 euro al mese... a questi somma 7 euro di noleggio se uno non ha il decoder e arrivamo sui 62 euro....AL MESE!!!!! E l'offerta è stata fatta proprio per costringerti a fare tutto il pacchetto completo... Che fai la serie A? e i posticipi non li prendi?? e che fai ti fai il decoder e non ti guardi manco un film?... Insomma... pagare 124 ero (circa 250 mila delle vecchie lire) a bollettino mi sembra un tantinello esagerato... |
|
|
|
|
|
#226 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
sicuramente se uno vuole fare il pacchetto completo come dici tu...... la cifra sale.......
per mia fortuna però con sole 8 euro in piu...... da 32 a 40 euro..... mi vedo MOLTO piu di prima.... 6 dico SEI canali di cinema...... e un fracco di partite..... non ho CALCIO SKY ok..... ma chissenefrega tanto la juve la danno praticamente sempre in posticipo boh cmq..... i prezzi sono alti ok.... ma rispetto all'anno scorso sono piu soddisfatto......
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.