|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
SKY Tv...topo ufficiale
Ciao a tutti.
Sky partirà il 31... qualcuno si è abbonato? Che ricevitore avete? Avete avuto problemi con il trasferimento dell'abonamento? Quali canali vorreste/preferite del bouquet? Raccogliamo qui tutte le info! p.s. Quando bisogna fare la risintonizzazione dei canali?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Io sto cercando da giorni un numero verde di SkyTv per avere info.
In pratica ho disdetto il mio abbonamento a Stream (ho quello schifo di decoder Italtel NDS) verso aprile; ho chiesto ad alcuni punti vendita Sky se dovevo considerarmi "nuovo abbonato" e mi hanno detto che probabilmente mi arriverà a casa l'opuscolo informativo (come un "vecchio abbonato"), ma per ora nisba. Cmq penso che farò il pacchetto "Base" + "Cinema" + "Sport"
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Io non ho mai avuto la TV satellitare, però mi aletta parecchio il pacchetto base + sport.
In questo modo potrò vedere anche i canali rai/mediaset su satellite? Se si, quando mandano in onda programmi criptati, potrò vederli?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Non mi hanno ancora mandato il VedoSkyinfo e senza non posso rifare l'abbonamento
Bisogna Risintonizzare il 31/7 ......
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Parma
|
Quote:
qualcosina la rai cripta ogni tanto.... sul televideo cmq c'è scritto cosa criptano nella guida tv
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
io sono abbonato a telepiù superpremium e ho pagato fino a dicembre...spetto di vedere cosa mi danno...cmq sono orientato al pacchatto base+cinema+sport anche se temo che la parte di cinema sarà più scadente di quella proposta fino a adesso da telepiù
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
io ho stream e d+ per vedere tutte le partite della roma, ho telefonato e dal 31 a detta loro automaticamente mi partirà sky sul ricevitore goldbox, ho preso l'offerta completa 55€ + nolo decoder 7€, e stream si dovrebbe disdire automaticamente (ci credo solo quando lo vedo, intanto preparo le 100 - 200 racco. con ricevuta di ritorno, non si sa mai
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
io base sport e calcio
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
almeno di stream hanno preso solo un canale (studio universal) ma potevano abbattere anche quello senza pietà. Credo che i canali dei film siano stati fatti sul modello d+ e anche la programmazione sarà buona, spero. La pay x view intanto partirà con minority report, insomma, nuovo ma non troppo, spero sia solo colpa del mese carogna di agosto, sempre stato pessimo in quanto a programmazione.
Intanto su d+ stanotte chi si è visto REQUIEM FOR A DREAM? che film allucinante! non mi ha fatto dormire la cosa che mi fa incazzare, avevo aperto una discussione su questo fatto, è che se uno vuole prendere solo calcio non puo grgrgrgrg |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
te le vedi sul televisore della cucina senza parabola |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
non esistono schede tarocche su NDS
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Diritti di distribuzione, sul sat il film potrebbero vederlo anzi lo vedono anche fuori dall'italia
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Domanda: ma i film escono prima a noleggio o in pay per view? E inoltre, i canali cinema di sky trasmettono i film molto in ritardo rispetto alla loro uscita in pay per view?
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In chiaro escono mediamente dopo un 6 mesi correggetemi se sbaglio ma mi pare che sia circa così
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.