|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4061 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Ripeto: conta il controllo qualità, la progettazione e altre cose, NON la provenienza. Molti dei prodotto made in China hanno componenti che arrivano da altri posti....
|
|
|
#4062 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
Quote:
Cambiata azienda e fabbrica (beh... pure prodotto), Parametri di controllo qualità strettissimi, nonostante i quali nessuna rilevazione nei 10 gg di mia competenza: i prodotti non si rompono (ma costano 10 volte di più degli altri). Razer ha un posizionamento sul mercato (per immagine e prezzi) tale che dubito lasci troppo al caso il lavoro delle fabbriche a cui commissiona i prodotti.. (a parte le cuffie Barracuda che ho e che fanno cagare per molti dei materiali - ma forse è progetto e non fabbricazione). Ci credo... quasi tutto arriva dalla Cina. Le poche cose che le aziende strapagano per farsi costruire in altri posti DEVONO essere di alta qualità - altrimenti coi costi non ci rientrano!
Main: i7-3770K · Corsair H60 · MSI GTX 580 Twin Frozr II OC · Asus Maximus V Gene mATX · Corsair Vengeance 1600Mhz CL8 16GB · Samsung 840 EVO 500GB + Crucial C300 256Gb · Plextor PX-L890SA · Seasonic X850 · Corsair Obsidian 350D · Iiyama ProLite B24D9HDS Muletto: Q6600 G0/Scythe Ninja Plus · Radeon HD5850 · Asus P5E · HDs X-25M G2 160Gb, Seagate 7200.11 500Gb · Corsair VX 550 · Cooler Master CM-690 HTPC: Atom D525,ION-2,3GB RAM,64GB SSD |
||
|
|
|
|
|
#4063 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
|
Allora raga.
Ieri mi è arrivato il Copperhead e dopo qualche ora di utilizzo "intensivo" mi sento pronto A livello di precisione siamo sullo stesso livello ed è abbastanza logico visto che tecnologicamente sono praticamente uno la copia dell'altro. A livello di impugnatura invece siamo proprio su due mondi opposti. Il Copperhead è indubbiamente più maneggievole essendo più piccolo del Habu e imho altamente consigliato per chi non ama i mouse "ingombranti". L'Habu però imho compensa con una disposizione dei tasti migliore. Sempre imho infatti la mancanza nel Copperhead dei tasti per cambiare i dpi sopra lo scroller si fa sentire. Concludo con l'aspetto estetico che probabilmente (sempre imho) premia il Copperhead che presenta una linea più affusolata e il logo Razer che fa sempre la sua figura. Anche l'Habu comunque si difende alla grande. Bye |
|
|
|
|
|
#4064 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ho finalmente deciso di levare i piedini aggiuntivi che la qpad consigliava di usare con il suo tappetino.
dopo aver constatato che scivola meglio con quelli originali, mi sono anche accorto di una certa fluidità in più. ho quindi provato a vedere se c'era ancora il problema del cursore che saltava a velocità elevate perchè perdeva contatto con la superficie. devo dire... mi sono sbracciato, ma non ha nemmeno accennato a qualechesia cedimento. evidentemente (com'è anche logico) quel mm e mezzo in più che i piedini alzavano il sensore dalla superficie era sufficiente per creargli qualche disagio. all'epoca li misi perchè sembrava scorrere meglio, ma evidentemente avrei già dovuto cestinarli molto prima. in ogni caso, tutto questo perchè volevo cambiarli con i mouseglidez della everglide, che però prevedono la rimozione di quelli originali. io li avrei installati sopa quelli originali, ma a questo punto credo che aspetto che mi si consumino definitivamente :P |
|
|
|
|
|
#4065 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#4066 |
|
Senior Member
|
io no, sono andato con l'intenzione di farlo, staccato quelli superflui, e mi sono accorto che così andava più che bene.
quindi ora finisco di consumare quelli originali e poi ci penserò di nuovo comunque, se prima poteva esserci il dubbio che il qpad fosse adatto esclusivamente a chi non muove velocemente il mouse da parte a parte, perchè sennò saltava il sensore. ora possiamo sfatare pure questa testi perchè erano i miei pad addizionali ad alzare il sensore quel tanto che basta da non farlo lavorare come si deve. ora non salta manco se scende giù il signore dal cielo |
|
|
|
|
|
#4067 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Padova
|
ciao a tutti!
che versione di driver abbinata al firmware mi consigliate per questo mouse?
Notebook:Macbook pro 15 pollici Fisso: Cpu:Amd athlon x2 4800+ Ram:2gb ddr2 corsair xms hd:750gb+500gb wester digital sv:Nvidia xfx 8800 gtx Ho Concluso felicemente con: nico155bb, nemodark,maverick84,*andr3a*,ParadiseEagle87,thinkfast,Ch3f, icezxr, innaig86, Critterix, Nicfit Ebay: sp1d3r939(154 100% positivi) |
|
|
|
|
|
#4068 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Quote:
|
|
|
|
#4069 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
Ordinato stasera, spero arrivi presto!
|
|
|
|
|
|
#4070 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
|
|
|
|
|
|
|
#4071 |
|
Senior Member
|
certo, ma la cosa è presto risolvibile..
|
|
|
|
|
|
#4072 |
|
Senior Member
|
con una delle miriade di possibili piedini in teflon disponibili in commercio
|
|
|
|
|
|
#4073 |
|
Senior Member
|
è una bella grattuggia il vetro satinato..
|
|
|
|
|
|
#4074 |
|
Senior Member
|
QPAD CT
|
|
|
|
|
|
#4075 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ciao a tutti
ho preso oggi un copperhead ma ho un problema sia dopo l'installazione classica che dopo aver portato il firmware a 6.20, al primo riavvio tutto bene... da quello successivo accade una cosa strana. Dopo la schermata di bios il cursore lampeggia in alto a sx e il sistema operativo non parte nemmeno. Ho win xp sp 2 ed il mouse è attaccato ad una porta usb. Ho provato a cambiare porta ma nulla. Riavviando sia se lo tolgo sia se, paradossalmente, aggiungo un altro mouse sempre usb mantenendo il razer, windows parte. Una volta partito poi il mouse lo vede regolarmente... che succede? consigli? EDIT IL mouse viene visto come HID compliant mouse nelle periferiche di win xp. Ho già seguito anche la procedura indicata a pagina 1 per far si che i driver vedano correttamente il mouse cancellando le periferiche HID. Ma come è possibile che il sistema operativo nemmeno parta? C'e' qualcosa che lo ferma prima, ma realmente non capisco cosa possa essere... prima c'era un logitech g3... mai avuto 1 problema. Devo rinunciare al razer? Ultima modifica di dj501 : 07-02-2008 alle 21:27. |
|
|
|
|
|
#4076 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sansepolcro (AR)
|
A me nella gestione periferiche mi compare come mouse compatibile HID e poi nelle periferiche HID lo trovo con il suo nome completo, io non ti consiglio di rimuoverla, potresti utilizzare il programma driver cleaner pro in modalita' provvisoria (F8 sal boot) per ripulire l'installazione del muose e reinstallare il tutto.
Nel bios hai abilitato l'attivazione al boot delle porte usb ? Non so, mi viene in mente questo
|
|
|
#4077 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: ancona
|
vedo ancora sulla prima pagina che da come configurazione stabile i driver 6.09 e firm 0.18
ma la razer ha sparato fuori i 6.10 e il firm 0.20 voi che ne dite conviene l'update???? o rimango fermo??? |
|
|
|
|
|
#4078 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sansepolcro (AR)
|
Come driver io uso i 6.10, mentre con firmware sono rimasto al 6.18, a suo tempo misi il 6.20 ma ho avuto una spiacevole sensazione nell'utilizzo che mi ha fatto tornare indietro
|
|
|
#4079 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
Arrivato e ieri l'ho usato.
Pensavo meglio, non come funzioni ecc, ma come ergonomia. E' scritto che è per highsenser ma io non mi trovo a perfezione... la rotella è un pochino troppo avanti, i tasti laterali li devo trovare.. non so se è solo questione di abitudine... Forse per me era meglio il Deathadder... Ora lo provo bene.. al limite vedrò altri. Ciao! |
|
|
|
|
|
#4080 |
|
Senior Member
|
il deathadder è identico al copperhead, non cambia una virgola nella scocca.
è meglio che ti ci abitui |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.