Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intelligenza artificiale ed elevata capacità di elaborazione sono al centro dei due nuovi prodotti che Intel offre ai datacenter del futuro: le CPU Xeon 6 saranno proposte in due declinazioni, con E-Cores oppure con P-Cores, mentre gli acceleratori Gaudi 3 promettono balzi in avanti nella gestione dei calcoli legati all'intelligenza artificiale
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 08-02-2008, 12:55   #5901
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
Quote:
Originariamente inviato da screcca82 Guarda i messaggi
Peccato che di solito è sempre lui che fa fare le azioni spettacolari agli altri
Fossi in lui mi sarei già ritirato (specie quando rasheed rideva di lui... ) invece devo fargli i compliments perchè tiene sempre
ha le palle cibiche

però non hai tutti i torti, compare spesso com vittima, un po' come Toronto negli anni addietro (non volermene Jason), era sempre lo sparring partner perfetto per un nuovo record
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 08-02-2008, 13:24   #5902
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 9013
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Cavaliers-Rockets 77-92
E con t-mac che ha già iniziato con il tiro al piccione perdipiù..
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
fede27 è offline  
Old 08-02-2008, 13:33   #5903
jason79
Senior Member
 
L'Avatar di jason79
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
un po' come Toronto negli anni addietro (non volermene Jason), era sempre lo sparring partner perfetto per un nuovo record
Purtroppo e'la nostra triste storia...
__________________
Ho concluso positivamente con: NMarco,robyarmy,marcopaia1,echelon
jason79 è offline  
Old 08-02-2008, 16:56   #5904
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11976
Forse sarà perchè a Houston l'ennesimo coglione di allenatore si è reso conto che è meglio far giocare Scola e Landry piuttosto che tappo Hayes? (che ammiro, ma che è obiettivamente limitato)

Golden State... una splendida squadra guidata da cani.
Webber l'han preso per fargli fare 12 minuti all'inizio e poi stop?


Dopo Belinelli fatto fuori anche Azubuike. Così, gratis.
Io dico che dopo i 50 anni gli allenatori andrebbero mandati ad allenare in siberia.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 08-02-2008, 17:08   #5905
powerslave
Senior Member
 
L'Avatar di powerslave
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2311
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Forse sarà perchè a Houston l'ennesimo coglione di allenatore si è reso conto che è meglio far giocare Scola e Landry piuttosto che tappo Hayes? (che ammiro, ma che è obiettivamente limitato)

Golden State... una splendida squadra guidata da cani.
Webber l'han preso per fargli fare 12 minuti all'inizio e poi stop?


Dopo Belinelli fatto fuori anche Azubuike. Così, gratis.
Io dico che dopo i 50 anni gli allenatori andrebbero mandati ad allenare in siberia.
come faccio a non quotare?
E per giunta questi sono due allenatori nba di indiscussa fama,figurarsi gli altri
__________________
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT
powerslave è offline  
Old 08-02-2008, 17:21   #5906
Kine84
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 489
diciamo che fare gli allenatori nella nba di oggi non è certo cosa facile,guardate pluricampioni come riley e jackson quanta fatica fanno ad amalgamare lo spogliatoio e a creare un'anima...ormai la qualità generale è molto piatta e quindi non c'è più il campione e i gregari che stanno zitti e vincono anellli,ma una mandria di rompiscatole peggio dei bambini di prima elementare,magari invece di un coach veterano potrebbero assumere una maestra di sostegno dell'high school...
__________________
Antec Twelve Hundred; Tagan TG700-BZ; Asus Z170 PRO GAMING; Intel Core i5-6600K w/TT BigTyphoon; Corsair Vengeance 2400 MHz 2x4GB DDR4; Xfx RX 470 Black Edition 4GB; Samsung 850 EVO 250GB
Kine84 è offline  
Old 08-02-2008, 17:50   #5907
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11976
Rumours

Intanto Isiah Thomas (ma non era stato carbonizzato?) prova a compiere un altro capolavoro: Jermaine O'Neal dato per possibile (probabile) nuovo sbarco a NY, con Zach Randolph via (si parla anche di Milwaukee per Zach, quindi CV31 a spasso da qualche parte)
Cazzo, capolavoro: via uno che intasava il post basso di Curry per prenderne uno che notoriamente non gioca mai lì, e in più è rotto.


Prendere Germano adesso e sperrare di vincere è come sperare di scoparsi la Arcuri solo perchè la stai guardando in televisione.


Mike Miller ricercatissimo (te credo, questo in certi contesti già buoni può essere un crack!): le più determinate sembrano Los Angeles (che per Miller e Warrick offre Odom) e Miami, che offre l'albatros in scadenza di Ricky Davis (piuttosto sgradito a Wade ultimamente).
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 08-02-2008, 18:36   #5908
Kine84
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 489
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Intanto Isiah Thomas (ma non era stato carbonizzato?) prova a compiere un altro capolavoro: Jermaine O'Neal dato per possibile (probabile) nuovo sbarco a NY, con Zach Randolph via (si parla anche di Milwaukee per Zach, quindi CV31 a spasso da qualche parte)
Cazzo, capolavoro: via uno che intasava il post basso di Curry per prenderne uno che notoriamente non gioca mai lì, e in più è rotto.


Prendere Germano adesso e sperrare di vincere è come sperare di scoparsi la Arcuri solo perchè la stai guardando in televisione.


Mike Miller ricercatissimo (te credo, questo in certi contesti già buoni può essere un crack!): le più determinate sembrano Los Angeles (che per Miller e Warrick offre Odom) e Miami, che offre l'albatros in scadenza di Ricky Davis (piuttosto sgradito a Wade ultimamente).
sono sicuro che randolph riuscirà a ridimostrare il suo notevole talento,se giocasse nash a ny probabilmente avrebbe 3 assist di media e 18 palle perse a quarto...certo che la realtà ad indiana è tuttaltro che rosea...germano invece finirà nell'oblio,posto già mezzo raggiunto ad indiana tra mille infortuni e partite degne di liquame brown...

per mike miller se fossi miami darei via anche jason williams insieme a davis pur di portarmelo a casa,è uno dei giocatori più solidi e continui in circolazione.
__________________
Antec Twelve Hundred; Tagan TG700-BZ; Asus Z170 PRO GAMING; Intel Core i5-6600K w/TT BigTyphoon; Corsair Vengeance 2400 MHz 2x4GB DDR4; Xfx RX 470 Black Edition 4GB; Samsung 850 EVO 250GB
Kine84 è offline  
Old 08-02-2008, 19:03   #5909
jason79
Senior Member
 
L'Avatar di jason79
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Prendere Germano adesso e sperrare di vincere è come sperare di scoparsi la Arcuri solo perchè la stai guardando in televisione.
Bella mossa albys...come dire ad un bambino che babbo natale non esiste....sei un cuore di pietra....

__________________
Ho concluso positivamente con: NMarco,robyarmy,marcopaia1,echelon
jason79 è offline  
Old 08-02-2008, 19:26   #5910
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Intanto Isiah Thomas (ma non era stato carbonizzato?) prova a compiere un altro capolavoro: Jermaine O'Neal dato per possibile (probabile) nuovo sbarco a NY, con Zach Randolph via (si parla anche di Milwaukee per Zach, quindi CV31 a spasso da qualche parte)
Cazzo, capolavoro: via uno che intasava il post basso di Curry per prenderne uno che notoriamente non gioca mai lì, e in più è rotto.


Prendere Germano adesso e sperrare di vincere è come sperare di scoparsi la Arcuri solo perchè la stai guardando in televisione.


Mike Miller ricercatissimo (te credo, questo in certi contesti già buoni può essere un crack!): le più determinate sembrano Los Angeles (che per Miller e Warrick offre Odom) e Miami, che offre l'albatros in scadenza di Ricky Davis (piuttosto sgradito a Wade ultimamente).

ohhh, finalmente mi "tocca" aggiornare nuovamente la prima pagina
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 08-02-2008, 19:46   #5911
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Visto che Miami svende nessuno vuole il rude ricchione? Eppure sta facendo una bella stagione.....
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 08-02-2008, 19:58   #5912
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Visto che Miami svende nessuno vuole il rude ricchione? Eppure sta facendo una bella stagione.....
Scusate sono cotto... è Memphis che svende...e parlavo di Rudy Gay....zio birillo cosa può fare un fottuto programma.....
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 08-02-2008, 20:02   #5913
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 9013
Più che altro, un fottuto programma alle 9 di sera!

Comunque Gay imho non avrebbe senso svenderlo. Non prende tanto ed è giovane...
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
fede27 è offline  
Old 08-02-2008, 20:23   #5914
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Più che altro, un fottuto programma alle 9 di sera!

Comunque Gay imho non avrebbe senso svenderlo. Non prende tanto ed è giovane...
Si ma adesso vado a casa, mi sto rompendo le palle....

Gay potrebbe essere la colonna per il futuro insieme a Conley / Lowry... quanto al resto se parte Miller resta poco, Warrick è bravino ma mi pare un brutta copia di Josh Smith. Certo se arriva il pick #1 chi scelgono? Rose? Forse l'ultima cosa di cui hanno bisogno è un play. Beasley? O lo fanno giocare 4 (spreco, imho) o va a collidere con Rudy. Jordan? Vabbè a patto di prenderlo e dargli 3 anni per diventare un giocatore serio.
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 08-02-2008, 23:24   #5915
brutus89
Senior Member
 
L'Avatar di brutus89
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1423
Stanotte Clippers @ Raptors, chi la segue?
Io sì!
__________________
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 08-02-2008, 23:35   #5916
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da brutus89 Guarda i messaggi
Stanotte Clippers @ Raptors, chi la segue?
Io sì!
Io sono ancora in ufficio sto maledetto server ... nell'ufficio di fianco c'è un televisore...fusse che fusse....
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 08-02-2008, 23:48   #5917
brutus89
Senior Member
 
L'Avatar di brutus89
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1423
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Io sono ancora in ufficio sto maledetto server ... nell'ufficio di fianco c'è un televisore...fusse che fusse....
Niente tv, su SI fanno pistons-blazers, ma poi atragon ancora in ufficio
Cmq io la guardo su League Pass, se a qualcuno interessa posso passarvi il link ma dovete aggiungermi su messenger.
__________________
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 09-02-2008, 00:03   #5918
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da brutus89 Guarda i messaggi
Niente tv, su SI fanno pistons-blazers, ma poi atragon ancora in ufficio
Cmq io la guardo su League Pass, se a qualcuno interessa posso passarvi il link ma dovete aggiungermi su messenger.
Il problema è che da lunedì sono in ferie e sto ca##o di arnese si è incasinato proprio stasera (anzi: è stato incasinato, lunedì faccio in modo che qualche "genio" si becchi uno shampoo da ricordare ai nipotini). Tra l'altro si è pure rotto un pezzo e quello di scorta ho scoperto che ha le istruzioni solo in cinese (mi pare) . Cmq qui è arrivata anche la pizza ora ci concediamo qualche minuto di pausa e poi si riprende....
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 09-02-2008, 00:12   #5919
brutus89
Senior Member
 
L'Avatar di brutus89
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1423
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Il problema è che da lunedì sono in ferie e sto ca##o di arnese si è incasinato proprio stasera (anzi: è stato incasinato, lunedì faccio in modo che qualche "genio" si becchi uno shampoo da ricordare ai nipotini). Tra l'altro si è pure rotto un pezzo e quello di scorta ho scoperto che ha le istruzioni solo in cinese (mi pare) . Cmq qui è arrivata anche la pizza ora ci concediamo qualche minuto di pausa e poi si riprende....
Mamma mia, che palle, la partita sta per iniziare!
Bargnani questa notte ha di fronte Kaman, in attacco speriamo lo porti fuori per una bella serie di schiacciate in difesa si soffrirà...
__________________
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 09-02-2008, 00:24   #5920
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da brutus89 Guarda i messaggi
Mamma mia, che palle, la partita sta per iniziare!
Bargnani questa notte ha di fronte Kaman, in attacco speriamo lo porti fuori per una bella serie di schiacciate in difesa si soffrirà...
Kaman = ottimo test in difesa per Mago.
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
 Discussione Chiusa


Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Il massimo possibile a questo prezzo: 22...
Microsoft riapre i canali beta per Windo...
Tornano i prodotti Tado a prezzo super: ...
HUAWEI MatePad 11.5'' S disponibile ades...
Un bel portatile tuttofare Lenovo a 419€...
Nissan ha iniziato a provare le tecnolog...
I nuovi coupon nascosti di Amazon (giugn...
Apple MacBook Air M3 da 15 pollici in of...
Aspirano, lavano, 4000Pa: 2 robot sconta...
Top 5 Amazon besteller; Google Pixel 8, ...
NASA: novità per il telescopio sp...
Avio ha provato con successo il motore m...
Destiny 2, l'espansione La Forma Ultima ...
Arriva HPE Aruba Networking Enterprise P...
Attenzione a realme C67: è lo smartphone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v