Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-02-2008, 10:26   #41
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
che sinceramente me ne frega meno di zero ?

Epperò pagherai anche tu

Sempre così attento alle tasse in sourplus e stavolta te ne freghi?
Sei incazzato ad intermittenza?

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 10:54   #42
Marlex
Member

L'Avatar di Marlex

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Epperò pagherai anche tu

Sempre così attento alle tasse in sourplus e stavolta te ne freghi?
Sei incazzato ad intermittenza?

fg
evidentemente ci sono tasse che "è un piacere pagare" pur di zittire la coscienza...
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini.
Marlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 14:28   #43
kaysersoze
Member

L'Avatar di kaysersoze

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
Quote:
tranquilla che con tutte le tasse che abbiamo pagato in questi ultimi 2 anni grazie anche ai tuoi paladini direi che una in piu' una in meno fa poca differenza ...

detto questo che bello ancora l'ennesimo tread sul Silvio ... e avanti col rosicchiamento ...
QUindi se Prodi mette nuove tasse (che mi fanno girare le OO) per risanare i conti dello stato è un infame statalista, mentre se questa nuova tassa che dobbiamo pagare noi italiani in quanto stato lo dobbiamo grazie al fatto che un imprenditore sceso in politica s'è fatto gli affari sua va bene, poco importa se la sua azienda è privata fattura miliardi di euro e trasmette da 15 anni non avendo la licenza delle frequenze per rete 4, tanto la multa per il mio interesse la pagherrano gli italiani!!!!!
Proprio coerenti con il padrone di arcore, non fa una piega!!!!!

Quote:
che sinceramente me ne frega meno di zero ?
Ed è questo il problema degli italiani, che dello stato non glie ne frega n cazz a nessuno, l'importante è che chi governa non leda i miei diritti se fotte gli italiani sai che mi frega!!!!
Sempre + coerente con il nano di arcore!!!!!

Dicevamo dei problemi italiani...a mio avviso sono questi i problemi italiani, la sua gente ed il loro senso civico e di legalità!!!!
kaysersoze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 15:07   #44
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Se io fossi un giornalista, la prima cosa che chiederei a un esponende della "sinistra", è "perchè non avete fatto NULLA per risolvere i 15.847,33 conflitti d'interesse di Berlusconi?" Sarei curioso di sapere cosa avrebbero il coraggio di rispondere. Detto questo, mi sembra inutile continuare a tirar fuori ogni giorno qualcosa su Berlusconi, se poi quando la parte avversaria va al Governo non fa nulla per risolvere quello che sembra essere il principale problema degli italiani e dell'Italia.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 16:05   #45
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Detto questo, mi sembra inutile continuare a tirar fuori ogni giorno qualcosa su Berlusconi,
come no ... tu non te ne rendi conto ma fidati che accanirsi su una persona gli porta onore e in particolare ... SPOSTA VOTI !

avanti cosi' ...
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 16:37   #46
kaysersoze
Member

L'Avatar di kaysersoze

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
Quote:
Se io fossi un giornalista, la prima cosa che chiederei a un esponende della "sinistra", è "perchè non avete fatto NULLA per risolvere i 15.847,33 conflitti d'interesse di Berlusconi?" Sarei curioso di sapere cosa avrebbero il coraggio di rispondere. Detto questo, mi sembra inutile continuare a tirar fuori ogni giorno qualcosa su Berlusconi, se poi quando la parte avversaria va al Governo non fa nulla per risolvere quello che sembra essere il principale problema degli italiani e dell'Italia.
Sono daccordo con te, infatti è per questo motivo che io essendo di sx non vado daccordo con questa sx italiana!!!
Il problema comunque non è tanto relativo a quest'ultimo esecutivo in quanto visto la sua tremenda frammentazione di cui era composto ed il risicato voto in più al senato era troppo difficile governare e quindi fare riforme come il conflitto d'interessi, però io la colpa grave la do al governo di csx che era in carica fino al 2001, quello è stato il vero scandalo, non aver fatto la legge in quei 5 anni in cui erano al potere!!!

Detto questo, non sono daccordo con te sul fatto che ogni giorno tiriamo fuori qualcosa contro Berlusconi.... purtroppo è la mentalità degli italiani che è sbagliata perchè un personaggio come lui non dovrebbe proprio esserci nel nostro panorama politico. Per forza di cose quando ci sono 8-9 milioni di persone che lo votano uno si sente in dovere d'informare su quello che ha fatto sia quando era al governo sia quando era imprenditore con i soldi della mafia.... questa è la triste realtà!!

Per tdi150000cv sottoilculo ( )

Guarda che nessuno si sogna di spostare certi voti, daltronde quando uno è ignorante in materia politica e sulla storia del nostro paese non possiamo certo fare miracoli, noi possiamo indicare la strada sta alle persone poi prenderla o meno!!!
La strada che ti dico di prendere non è quella di votare per veltroni o per i comunisti, ma quella di dissociarti da un personaggio che nell'arco della sua vita è stato più volte nell'illegalità ( mafia, corruzione di giudici, falsa testimonianza, falso in bilancio, riciclaggio di denaro e quant'altro non mi viene in mente adesso), io rispetto le idee di tutti, ma non rispetto le idee di chi agisce e difende personaggi che hanno fatto dell'illegalità il loro stile di vita!!!

P.S. Se il prox anno dovrai pagare 100 euro in più per la tassa su rete 4 sei contento???
kaysersoze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 17:54   #47
::::Dani83::::
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
Quote:
Si ma.. come ho già detto.. cerchiamo di mantenere un pò di obbiettività.
Qualsiasi cosa sia, porcate di berlusconi o porcate della sinistra vanno riportate SEMPRE (e andrebbero commentate senza fare tante divagazioni).

Non è che se la sinistra non fa la legge sul conflitto di interessi la porcata di berlusconi è meno porcata.. o viceversa.. non è che l'indulto è meno vergognoso se l'anno prima l'aveva proposto la destra (..esempio a caso).
Old 08-02-2008, 18:17   #48
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da kaysersoze Guarda i messaggi
Sono daccordo con te, infatti è per questo motivo che io essendo di sx non vado daccordo con questa sx italiana!!!
Il problema comunque non è tanto relativo a quest'ultimo esecutivo in quanto visto la sua tremenda frammentazione di cui era composto ed il risicato voto in più al senato era troppo difficile governare e quindi fare riforme come il conflitto d'interessi, però io la colpa grave la do al governo di csx che era in carica fino al 2001, quello è stato il vero scandalo, non aver fatto la legge in quei 5 anni in cui erano al potere!!!

Detto questo, non sono daccordo con te sul fatto che ogni giorno tiriamo fuori qualcosa contro Berlusconi.... purtroppo è la mentalità degli italiani che è sbagliata perchè un personaggio come lui non dovrebbe proprio esserci nel nostro panorama politico. Per forza di cose quando ci sono 8-9 milioni di persone che lo votano uno si sente in dovere d'informare su quello che ha fatto sia quando era al governo sia quando era imprenditore con i soldi della mafia.... questa è la triste realtà!!
Quote:
Originariamente inviato da ::::Dani83:::: Guarda i messaggi
Si ma.. come ho già detto.. cerchiamo di mantenere un pò di obbiettività.
Qualsiasi cosa sia, porcate di berlusconi o porcate della sinistra vanno riportate SEMPRE (e andrebbero commentate senza fare tante divagazioni).

Non è che se la sinistra non fa la legge sul conflitto di interessi la porcata di berlusconi è meno porcata.. o viceversa.. non è che l'indulto è meno vergognoso se l'anno prima l'aveva proposto la destra (..esempio a caso).
Sì ma alla fine il continuo lamentarsi e basta mi sembra un pò inutile... e anche il fatto di fornire un'informazione sempre focalizzata su una sola parte politica, anzi, su un singolo individuo, fa quasi venire il sospetto che la maggior parte qui dentro pensi che la "sinistra" sia meglio... Ok, Berlusconi è il "campione" in fatto di processi, mani in pasta e casini vari, però questo non dovrebbe coprire la visuale su quelli che stanno un gradino sotto...

Se invece parliamo di propaganda politica, allora è solo una questione statistica...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Taara porta Internet a 25 Gbps con fasci...
Un PC biologico con 200.000 neuroni uman...
Parte oggi D-Anime, nuovo canale su Prim...
AMD presenta Ryzen AI 400 e PRO 400: pri...
Tutte le novità B2B di Lenovo in ...
NZXT H2 Flow, l'azienda rassicura: 'Non ...
Flesh & Wire: il nuovo FPS di Postal...
Il primo SUV EREV di Volkswagen è...
Doom: The Dark Ages, per ID Software il ...
ServiceNow presenta i colleghi IA: arriv...
Lenovo al MWC 2026: un handheld pieghevo...
L'incredibile richiamo per 20.000 e-bike...
Fino al 90% di FPS in più in ray ...
Roborock F25 ACE Pro: lava i pavimenti c...
Arrivano le prime offerte di primavera A...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian