|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Confermo, la pressa è un pò distruttiva a volte |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
Ma la tua è una squadra professionistica?
cmq, il dolore, è fammi sapere... |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cosa significa professionistica? terresata fipav e tutto il resto? sisi tutto, siamo tutti controllati e tesserati regolarmente con medico e bla bla bla
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riposati e magari usa qualche crema per i dolori muscolari p.s. IMPORTANTE, SMETTI di prendere l'aulin ogni volta che senti un dolore, non sono moment, l'aulin è forte e non fa bene prenderlo spesso, so che gli atleti (soprattutto nel calcio qui da noi) ne abusano a volte, meglio tanti massaggi e creme. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sarò scema, ma non fino a questo punto
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
il dolore mi sembra di carattere muscolare, se situato sopra al ginocchio....
L'aulin, ti fa star meglio, tampona, ma crea un sacco di problemi... Evita un abuso... Deve essere il medico a dirtelo, non certo tu.... Probabilmente ti faranno fare un ecografia, per vedere se eventualmente hai una lesione muscolare....Dubito, in quanto, non hai fatto un movimento brusco, da far pensare ad uno strappo. Cmq, vacci subito, e inizia la rieducazioen appena puoi.... Vedrai che poi starai meglio. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E domani avrò il responso
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Città: Doha
|
In bocca al lupo
So perfettamte come ti senti.... Da ex-giocatore di basket la mia gamba destra, tra ginocchio e caviglia, sta ridotta peggio di una caffettiera
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" Ultima modifica di Blindman : 08-09-2003 alle 11:51. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
|
Quote:
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
anche io gioco a pallavolo, e in quanto a infortuni me la sono sempre cavata abbastanza bene.. mi sono distorto la caviglia sinistra 2 volte e la destra 1... mi sono rotto il pollice, mi sono contuso le dita nn so quante volte (a un certo punto si perde il conto), e ho accusato dolori al ginocchio nel punto più basso nell'immagine postata da pippicalzelunghe, ma alla fine mi sono ripreso... il fisioterapista mi dava da fare degli impacchi per il ginocchio con una crema da cavalli
p.s. cmq gioco palleggiatore in serie D...
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
grazie ragazzi..
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
io come infortunio ho avuto solo una volta un problema a un ginocchio... avevo una bolla di liquido che non faceva male ma dava solo fastidio... se ne è andata da sola, come se fosse scoppiata. ancora oggi mi chiedo cosa fosse. e poi un pò di periartrite alla spalla... io sono mano, anche io in serie D, dopo 2 anni in C... siamo esperte a fare su e giù da un campionato all'altro. quest'anno spero si passi!
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vi invidio in senso buono ovviamente.. Una mia compagna è passata in prima divisione (lo so è poco rispetto a voi) ma facendosi il mazzo in 2 squadre è passata.. e sono felice..anche se so che c'è un elemento forte in meno (palleggiatore) però sono orgogliosa di lei..
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
io per i due anni passati giocavo in under18 e serie D, allenamenti praticamente tutti i giorni e due partite.. era oggettivamente troppo!
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho avuto la fortuna di avere nella mia società le giovanili, la seconda divisione e la C cosi me le sono fatte tutte... diciamo che i primi due anni (quando ne avevo 17 18) mi allenavo solo con la prima squadra ma credo che sia stato li che ho imparato piu cose perchè avevo tutte compagna piu esperte di me. se ami questo sport vedrai che poi i risultati arriveranno!!
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tornassi indietro farei atletica..sono più portata Però ho un debole per gli sport di squadra..dopo 8 anni di nuoto ti rompi icoglioni.. in una squadra le emozioni sono sempre condivise, sia belle che brutte..
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
ti faccio l'imbocca a lupo anche io
da ex giocatore di pallavolo e adesso da mezzo maratoneta so bene che cosa significano gli infortuni e come ci si sente ancora in bocca al lupo per la visita |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.