Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-02-2008, 12:18   #4941
TheMatrix83
Senior Member

L'Avatar di TheMatrix83

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Volta Mantovana MN
Quote:
Originariamente inviato da L-dopa Guarda i messaggi
se invece scarico manualmente le patch, come funziona? dove le dovrei aprire, o in quale cartella le dovrei installare?
grazie!
Il bello è che fa tutto lui ..installi,scarica le patch e giochi
TheMatrix83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 12:20   #4942
pigro85
Senior Member

L'Avatar di pigro85

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Doctor P Guarda i messaggi
MC e tutti i raid pre TBC nn si fanno più tranne for fun in alcune gilde.
E' quello il punto, io il gioco lo vorrei sfruttae a pieno e gustarmelo tutto, ma ci sono molti che puntano solo all'high lvl
secondo me alcuni si fissano
pigro85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 12:56   #4943
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
Quote:
Originariamente inviato da pigro85 Guarda i messaggi
E' quello il punto, io il gioco lo vorrei sfruttae a pieno e gustarmelo tutto, ma ci sono molti che puntano solo all'high lvl
Il gioco inizia al 70, le vecchie istanze si possono fare giusto per vederle una volta sola ma è inutile perderci tempo, si livella più facilmente nelle outland, senza contare che in alcune l'attunamento è veramente lungo. Inoltre anche il miglior epico al lvl60 viene soppiantato dal primo verdino di quest al 61. Stesso discorso da qui a qualche mese quando esce l'espansione, le istanze da endgame al 70 nn le farà più nessuno.
Old 04-02-2008, 13:06   #4944
L-dopa
Senior Member

L'Avatar di L-dopa

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Rapture - Vizima - Silvermoon
ma una domanda... le quest, i menu, sono in lingua inglese o italiana??
Gratificante: una recente ricerca ha soppesato l'importanza psicologica dell'intrattenimento videoludico identificando in esso uno strumento in grado di compensare le pulsioni dell'individuo offrendo grandi soddisfazioni a poco prezzo.
L-dopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 13:19   #4945
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Quote:
ma una domanda... le quest, i menu, sono in lingua inglese o italiana??
I menu e il gioco è tutto in lingua inglese...
Le quest sono pure in inglese ma con l'addon Quest Translator ne trovi tante tradotte più o meno bene in italiano...
EarendilSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 13:31   #4946
L-dopa
Senior Member

L'Avatar di L-dopa

Ho 2 domande: dato che non mastico molto bene l'inglese (solo quello base) pensi che sia sprecato che io compri questo gioco? l'altra domanda è: come e dove lo installo quest translator?
grazie dell'aiuto
Gratificante: una recente ricerca ha soppesato l'importanza psicologica dell'intrattenimento videoludico identificando in esso uno strumento in grado di compensare le pulsioni dell'individuo offrendo grandi soddisfazioni a poco prezzo.
Old 04-02-2008, 13:49   #4947
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Quote:
Ho 2 domande: dato che non mastico molto bene l'inglese (solo quello base) pensi che sia sprecato che io compri questo gioco? l'altra domanda è: come e dove lo installo quest translator?
grazie dell'aiuto
Se vai in un server dove la maggior parte della popolazione è italiana non ti accorgi quasi che l'interfaccia di gioco è in inglese...
Per quanto riguarda quest translator lo puoi trovare su multiplayer.it
EarendilSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 14:00   #4948
TheMatrix83
Senior Member

L'Avatar di TheMatrix83

Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi
Se vai in un server dove la maggior parte della popolazione è italiana non ti accorgi quasi che l'interfaccia di gioco è in inglese...
Per quanto riguarda quest translator lo puoi trovare su multiplayer.it
Quoto...inolotre se il gioco è molto bello sarei disposto ad andare a alezioni di inglese ..

scusa se ti faccio questa domanda..ma lo hai giocato ancora?Perche dai primi post si presume che tu lo abbia giocato mentre da quest'ultimi post lasci intendere che tu nn lo abbia mai giocato
Old 04-02-2008, 14:03   #4949
TheMatrix83
Senior Member

L'Avatar di TheMatrix83

Quote:
Beh per farti tutte le istance puoi benissimo fartele solo per il gusto di farle..ma però se ci pensi bene sono inutili, perchè troveresti oggetti che non ti aiuterebbero sicuramente a procedere con i raid perchè troppo inferiori di prestazioni rispetto alle istance di end-game
Old 04-02-2008, 14:12   #4950
pigro85
Senior Member

L'Avatar di pigro85

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da TheMatrix83 Guarda i messaggi
Beh per farti tutte le istance puoi benissimo fartele solo per il gusto di farle..ma però se ci pensi bene sono inutili, perchè troveresti oggetti che non ti aiuterebbero sicuramente a procedere con i raid perchè troppo inferiori di prestazioni rispetto alle istance di end-game
Ma tipo fare MC(raid da 40 persone) non certo per i drop solo per apprezzare una parte di gioco.
Io gioco non solo per skillare il mio pg ma anche per divertirmi, e fare raid e istance solo per droppare pezzi non mi sembra divertente.
pigro85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 14:27   #4951
TheMatrix83
Senior Member

L'Avatar di TheMatrix83

Quote:
Ma tipo fare MC(raid da 40 persone) non certo per i drop solo per apprezzare una parte di gioco.
Io gioco non solo per skillare il mio pg ma anche per divertirmi, e fare raid e istance solo per droppare pezzi non mi sembra divertente.
No certamente capisco quello che intendi dire, stai parlando con uno che quando ero intorno al lv40 mi sono fatto circa 5 volte Zul Farrak perche mi piacevano i boss e non certo per i drop..
Old 04-02-2008, 14:29   #4952
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Quote:
Infatti ti diverti a partire dal lvl 70, senza una gilda di supporto nn riuscirai mai ad andare a MC, se la fai al giusto livello.
Old 04-02-2008, 14:50   #4953
kaioken69
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Ma c'è qualcuno che fa Arena o BG per i reward.
Oppure li saltate a piè pari?
kaioken69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 15:08   #4954
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
io sono quasi al 67 e francamente mi sono rotto le palle, se non fosse che ci giocano diversi miei amici avrei già mollato
al 70 indubbiamente sarà un pelo più divertente, anche perchè finalmente potrò fare le arene, però è un gioco per i miei standard troppo limitato

p.s.: tenete conto che le mie reazioni sono quelle di uno che viene da UO, e che giocava su quel famosissimo server pvp old style defunto anni fa
Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637
Nestasiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 15:08   #4955
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Quote:
Originariamente inviato da kaioken69 Guarda i messaggi
Ma c'è qualcuno che fa Arena o BG per i reward.
Oppure li saltate a piè pari?
C'è gente che fa solo quello saltando completamente l'aspetto pve del gioco.
Old 04-02-2008, 15:09   #4956
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Quote:
Originariamente inviato da Nestasiato Guarda i messaggi
io sono quasi al 67 e francamente mi sono rotto le palle, se non fosse che ci giocano diversi miei amici avrei già mollato
al 70 indubbiamente sarà un pelo più divertente, anche perchè finalmente potrò fare le arene, però è un gioco per i miei standard troppo limitato

p.s.: tenete conto che le mie reazioni sono quelle di uno che viene da UO, e che giocava su quel famosissimo server pvp old style defunto anni fa
In confronto a UO ogni mmorpg è limitato
Old 04-02-2008, 15:22   #4957
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Quote:
Originariamente inviato da Doctor P Guarda i messaggi
In confronto a UO ogni mmorpg è limitato
l'ho scritto per far capire perchè a me stanca... prima di passare come quello che vuole solo screditare un gioco, non si sa mai
Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637
Old 04-02-2008, 15:26   #4958
L-dopa
Senior Member

L'Avatar di L-dopa

quanto costa oggi wow + the burning crusade? se non supera le 25 euro lo compro subito
Old 04-02-2008, 15:28   #4959
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Quote:
quanto costa oggi wow + the burning crusade? se non supera le 25 euro lo compro subito
35 carte circa
Old 04-02-2008, 15:32   #4960
L-dopa
Senior Member

L'Avatar di L-dopa

li vale? che mi consigli di fare?
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian