Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Con tripla lente, tracking sincronizzato, visione notturna a colori e controllo locale senza abbonamenti, la OMVI 3i WiFi porta la sicurezza domestica a un livello molto più moderno, ma senza trasformarla in un sistema complicato da installare o usare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-02-2008, 15:01   #21
bio82
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Scusate ragazzi.........avete ragione..........

Ecco a voi:

Cmq azureus e firefox non giustificano per me i 2.65gb che ho ora.......assolutamente
vuoi una teoria che ho in testa da quando uso vista?

spesso vista usa la ram in maniera strana...attualmente il tuo pc ha 1 giga di ram usata realmente ma vista finchè ha ram libera la tiene allocata per il massimo che riesce...

programma x usa 1 giga, y 1 giga e poi chiudi i programmi lui tiene segnato 2 giga occupati, ma sono disponibili (non workset privato)...così se tu aprissi di nuovo il programma avresti la ram disponibile e già pronta per il programma....non ti do la certezza ma per me è una cosa del genere....anche se così tanto mi pare pure troppo...

bio
bio82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 15:10   #22
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da bio82 Guarda i messaggi
vuoi una teoria che ho in testa da quando uso vista?

spesso vista usa la ram in maniera strana...attualmente il tuo pc ha 1 giga di ram usata realmente ma vista finchè ha ram libera la tiene allocata per il massimo che riesce...

programma x usa 1 giga, y 1 giga e poi chiudi i programmi lui tiene segnato 2 giga occupati, ma sono disponibili (non workset privato)...così se tu aprissi di nuovo il programma avresti la ram disponibile e già pronta per il programma....non ti do la certezza ma per me è una cosa del genere....anche se così tanto mi pare pure troppo...

bio
Si questa teoria l'ho sempre sostenuta pure io fin da quando uso vista, però è strano..........l'altro giorno è arrivata a 3.20gb e il pc era inusabile!!
Quindi tanto workset normale non mi sembrava
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 5090 Astral liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 15:16   #23
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
allora, ci sono molti processi che succhiano ram...

firefox a azureus ca 120-125mb a testa
dwm.exe, ovvero aero, ti succhia ca 100mb, i memoria attiva è di ca 45mb, a me con 4gb non supera i 35-40mb.. qua i problemi sono i driver nvidia non ben ottimizzati per aero come quelli ati.. altri programmi cmq che succhiano così tanta memoria non ne vedo.. dovresti quindi avere ca 1.5-2.0 gb occupati al tuo stato attuale, a meno che nello screenshot non siano stati tagliati proprio 3-4 processi che di memoria attiva occupano meno di 1mb e di cache qualche centinaio a testa.. il che è altamente improbabile.. cmq ripeto, finché non hai problemi con applicazioni e con il sistema, sempre escludendo crysis, non devi preoccupartene.

fai una cosa: disattiva o togli la scansione real time a Windows defender, vai nel pannello di controllo, defender, opzioni (per disattivarlo togli la spunta su usa defender o qlcs del genere a fondo pagina), poi apri msconfig.exe e togli nella scheda avvio la spunta relativa a defender o all'avvio avrai un messaggio di errore.
Quote:
Si questa teoria l'ho sempre sostenuta pure io fin da quando uso vista, però è strano..........l'altro giorno è arrivata a 3.20gb e il pc era inusabile!!
Quindi tanto workset normale non mi sembrava
e te hai detto che avevi usato crysis... devi toglierti dalla testa quel coso, se senza quel coso il pc funzia bene e senza ralletnamenti o frenate brusche, anche se occupasse tutti e 4 i gb non farti problemi di sorta.
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 15:40   #24
ShoShen

solo una cosa..nell immagine postata i processi non sono in ordine secondo il consumo di memoria working set...quindi magari qualche processo pesante può non comparire...

secondo me la cosa è comunque normale...il pc resta acceso per molti giorni...con applicazioni piuttosto pesanti in memoria...con l uso di giochi non facilmente gestibili...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 15:44   #25
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
solo una cosa..nell immagine postata i processi non sono in ordine secondo il consumo di memoria working set...quindi magari qualche processo pesante può non comparire...

secondo me la cosa è comunque normale...il pc resta acceso per molti giorni...con applicazioni piuttosto pesanti in memoria...con l uso di giochi non facilmente gestibili...
vero, ma difficilmente un processo con 1mb di working set privato, nel totale del working set si avrà una differenza notevole..
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 15:54   #26
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Defender? Che c'entra. Non lo disabilitare.
Mmmh, calo di prestazioni e rallentamenti del sistema? Fosse un problema (strano) di driver video? Avevo letto che fino a qualche tempo fa dei driver nVidia causavano il cattivo utilizzo della memoria video della scheda col risultato che i giochi e le applicazioni subivano vistosi rallentamenti. Il workaround che si consigliava era di switchare schermo un'attimo con ALT+TAB per forzare un flush della memoria video e il sistema tornava alla normalità, per un po'... Ma parliamo di driver di diversi mesi fa...
Davide155 che driver video usi e su che scheda?
Io sul portatile in firma ho i Forceware 156.87 e sono perfetti e ultra-stabili.
Old 02-02-2008, 16:14   #27
yeppala
Senior Member

L'Avatar di yeppala

Quote:
l'altro giorno il pc era inusabile!!
leva quella "sanguisuga" chiamata Kaspersky: è pesante e troppo intrusivo.
Al posto di Kaspersky metti AVG Free 7.5.x che è una piuma e va più che bene: http://free.grisoft.com/filedir/inst...e_516a1225.exe

Ultima modifica di yeppala : 02-02-2008 alle 16:19.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 16:32   #28
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
leva quella "sanguisuga" chiamata Kaspersky: è pesante e troppo intrusivo.
Al posto di Kaspersky metti AVG Free 7.5.x che è una piuma e va più che bene: http://free.grisoft.com/filedir/inst...e_516a1225.exe
se kaspersky è pesante per un sistema come quello.. mi sa che tu non sai di cosa si stia parlando in sto topic
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Mmmh, calo di prestazioni e rallentamenti del sistema? Fosse un problema (strano) di driver video? Avevo letto che fino a qualche tempo fa dei driver nVidia causavano il cattivo utilizzo della memoria video della scheda col risultato che i giochi e le applicazioni subivano vistosi rallentamenti. Il workaround che si consigliava era di switchare schermo un'attimo con ALT+TAB per forzare un flush della memoria video e il sistema tornava alla normalità, per un po'... Ma parliamo di driver di diversi mesi fa...
Io sul portatile in firma ho i Forceware 156.87 e sono perfetti e ultra-stabili.
disattivare defender imo è la prima cosa che bisogna fare, oltre al patching del kernel e alla compatibilità piena con internet explorer.. non offre nulla di buono.. e può arrivare anche ad incidere 100 e passa mb di sistema.. ovvio che non c'entra con il problema, che però da quello che ho capito si è presentato solo con l'utilizzo di lammerdacrysisallacryteksiamonabbinonsappiamocosasiailmultithreading... se per lui da fastidio, fastidio inutile, avere un sistema che succhia 2-2.5gb in so normale ma che non da problemi non c'è nulla da fare.. disattivare defender è sempre la prima cosa che mi viene in automatico, e qui in effetti non c'entrava molto XD
Old 02-02-2008, 16:38   #29
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
A prescindere dal tuo problema, leva Azureus e metti Utorrent.
E te lo dice uno che usava Azureus fino a non molto tempo fa.
Il primo passa i 100mb di ram usati, il secondo non passa i 15.
Pr|ckly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 16:49   #30
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
A prescindere dal tuo problema, leva Azureus e metti Utorrent.
E te lo dice uno che usava Azureus fino a non molto tempo fa.
Il primo passa i 100mb di ram usati, il secondo non passa i 15.
ma volete capire che la memoria occupata su vista non funziona come su xp? finchè si ha memoria libera e il pc non rallenta, che un programma occupi 5, 15 o 150mb di memoria non ne peggiora le prestazioni, su vista come non mai. su vista le cose non funzionano, fortunatamente, come su xp per quanto riguarda la memoria di sistema.. secondo: azureus offre molte opzioni avanzate rispetto ad utorrent.. ovvio, se uno non le deve usare è inutile usare azureus.. ma dovete assolutamente smetterla di pensare alla memoria come una cosa che meno si usa più performance si hanno, o almeno finchè si ha memoria a disposizione non ci si deve fare ste seghe mentali.
Old 02-02-2008, 16:50   #31
yeppala
Senior Member

L'Avatar di yeppala

Quote:
Originariamente inviato da DarkRadeon Guarda i messaggi
Disattivare defender imo è la prima cosa che bisogna fare
ma che stupidaggine stai dicendo!
Old 02-02-2008, 16:54   #32
Senior Member

Quote:
ma che stupidaggine stai dicendo!
stupidaggine? quello si che rallenta la navigazione in internet, lui usa firefox che reali vantaggi da defender non trae.. defender a parte la patching del kernel e la piena compatibilità con iexplore, non offre nient'altro di buono, a livello di definizione malware e di protezione effettiva è sempre l'ultimo nei test tra gli anispyware, commerciali e non, e gli antipsy in real time sono una cagata pazzesca dato che se uno ha un buon antimalware, anche gratuito, non ne ha affatto bisogno.. mettere 1000 programmi inutili oltre ad un firewall decente e a un antimalware decente è inutile e solo controproducente. e non lo dico io, lo dicono i test. google's ur friends se non ci credi..
Old 02-02-2008, 16:57   #33
yeppala
Senior Member

L'Avatar di yeppala

Quote:
è sempre l'ultimo nei test tra gli anispyware, commerciali e non
E mi raccomando, tu credici sempre come un boccalone ai quei test fatti dalla concorrenza, a quelle voci di corridoio, a quel parlare per sentito dire!

Ultima modifica di yeppala : 02-02-2008 alle 17:00.
Old 02-02-2008, 17:01   #34
Senior Member

Quote:
E mi raccomando, tu credici sempre come un boccalone ai quei test, a quelle voci di corridoio, a quel parlare per sentito dire!
certo, e tu credi alle belle scritte che vedi sul sistema operativo.. ovvio che non guardo i test che fa la symanteck o altre case che rientrano direttamente nel gioco.. guardo quelli fatti da siti appositi di cui di microsoft e company non gie ne frega nulla.. e se su tutti questi siti danno pecerentuali basse simi a defender un motivo c'è.. c'è stato anche un miglioramento netto rispetto al passato ma simo ancora lontani dalla cima.. senza contare che cmq gli antispy realtime sono INUTILI. E poi a cosa dovrei credere allora, alle puttanate che dice redmond, che vista è il sistema più sicuro basandosi soltanto sul numero degli hotfix riconosciuti da microsoft e rilasciati ufficialmente da microsoft su windows update? ma per favore, giusto in quei bei test non contano tanto per incominciare quelli non pubblici e quelli che ci saranno nel sp1, otlre 450 gli hotfix per il sistema.. voglio sapre tu su che cosa dici che defender ha una ottima definizione antispy e funziona meglio degli altri.. io non parlo per sentito dire, tu sì, tu parli come un certo dovella , che avrà il tatuaggio di zio bill sulla chiappa destra XD.. così magari mi vieni a dire che Centro sicurezza PC è davvero utile e aumenta la sicurezza di windows XD

Ultima modifica di fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf : 02-02-2008 alle 17:04.
Old 02-02-2008, 17:10   #35
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
COLPP DI SCENA!

In crysis ho proprio questo problema su vista.
In pratica dopo un pò che gioco e appena la v-ram si piena avviene un calo di fps impressionante.
E' come se la memoria virtuale non entrasse in funzione, cosa che invece su xp funziona benissimo. Monitorando con rivatuner i livelli di memoria utilizzati.
Non sono l'unico ad avere questo problema.......sul thread tecnico di crysis siamo in diversi ad averlo (sempre su vista ovviamente). Quasi tutti con nvidia, ma anche con vga ati.
Per ovviare a questo problema devo uscire dal gioco e rientrare. Niente alt+tab o robe del genere.......
Fatto sta che con i vecchi driver questo problema non si presentava. Ma adesso anche rimettendo i vecchi driver il problema si ripresente.........è una cosa senza soluzione.......

Che questo problema sia collegato con il problema che ho? Oppure sono due cose distinte?

Premetto che la memoria utlizzata sale anche senza mai usare crysis.

Ps: I driver video sono gli ultimi whql.......
PPs: Windows defender l'ho disabilitato subito assiema al sidebar.....
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 5090 Astral liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+

Ultima modifica di davide155 : 02-02-2008 alle 17:13.
Old 02-02-2008, 17:27   #36
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
ma volete capire che la memoria occupata su vista non funziona come su xp?
E questo cosa centra con quello che sto dicendo io, ovvero consigliare un programma molto leggero al dispetto di uno che nelle ultime versioni è diventato di una pesantezza mostruosa?
Eh? Non a caso hai quotato tutto il mio post, dove è compresa anche la frase "a prescindere dal tuo problema".

Quote:
Centro sicurezza PC è davvero utile e aumenta la sicurezza di windows XD
Che centra il csp?
Il Defender lo disattivo anche io ma non esiste solo quello.
D'altra parte ancora oggi c'è pieno zeppo di gente che non sa a cosa serve l'UAC e consiglia di disattivarlo perchè rompe le scatole.

Ultima modifica di Pr|ckly : 02-02-2008 alle 17:30.
Pr|ckly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 17:35   #37
Senior Member

Quote:
COLPP DI SCENA!

In crysis ho proprio questo problema su vista.
In pratica dopo un pò che gioco e appena la v-ram si piena avviene un calo di fps impressionante.
E' come se la memoria virtuale non entrasse in funzione, cosa che invece su xp funziona benissimo. Monitorando con rivatuner i livelli di memoria utilizzati.
Non sono l'unico ad avere questo problema.......sul thread tecnico di crysis siamo in diversi ad averlo (sempre su vista ovviamente). Quasi tutti con nvidia, ma anche con vga ati.
Per ovviare a questo problema devo uscire dal gioco e rientrare. Niente alt+tab o robe del genere.......
Fatto sta che con i vecchi driver questo problema non si presentava. Ma adesso anche rimettendo i vecchi driver il problema si ripresente.........è una cosa senza soluzione.......

Che questo problema sia collegato con il problema che ho? Oppure sono due cose distinte?

Premetto che la memoria utlizzata sale anche senza mai usare crysis.

Ps: I driver video sono gli ultimi whql.......
PPs: Windows defender l'ho disabilitato subito assiema al sidebar.....
prova ad installare questo aggiornamento.. dovrestoi averlo già installato, magari però hai una versione vecchia, ora siamo alla 3.0.. porebbe anche non funzionare dato che cmq è un problema proprio di crysis quello della memoria su vista..

http://support.microsoft.com/kb/940105

Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
E questo cosa centra con quello che sto dicendo io, ovvero consigliare un programma molto leggero al dispetto di uno che nelle ultime versioni è diventato di una pesantezza mostruosa?
Eh? Non a caso hai quotato tutto il mio post, dove è compresa anche la frase "a prescindere dal tuo problema".

Che centra il csp?
Il Defender lo disattivo anche io ma non esiste solo quello.
D'altra parte ancora oggi c'è pieno zeppo di gente che non sa a cosa serve l'UAC e consiglia di disattivarlo perchè rompe le scatole.
ho risposto con un ot ad un ot.. csp cosa c'entra? con te nulla, è la risposta ad un ennesimo ot di un altro utente però. l'uac inoltre non gli ho detto di disattivarlo, i primi mesi era consigliabile farlo imo se uno sa usare il pc veramente e non fare quattro cagate, visto che la maggior parte dei programmi anche certificati per vista dava problemi, ovvero più di un avviso necessario a quello che dovrebbe fare.. al massimo l'uac è consigliabile disattivarlo after format quando si installano tonnellate di driver per evitare rotture di marroni.. ma qui non si parla di uac, siamo tutti ot.
Old 02-02-2008, 17:51   #38
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Si purtroppo ce l'ho già installato quell'aggiornamento..........
Lo richiede crysis alla prima installazione.

Ho provato anche senza ma il problema di crysis che cala il frame rate dopo un pò succede ugualmente.

Però ho provato a fare alt+invio (invece che alt+tab che non succede nulla) e sembra che la memoria ram si svuoti durante il gioco!!
Infatti una volta che si piena gli fps calano drasticamente, ma appena faccio alt+invio per due volte (sarebbe il comando per mettere e levare lo "schermo intero") gli fps tornano ad essere quelli sua reali!!

Cmq fermi tutti............adesso mentre vi sto scrivendo sto visualizzando la memoria ram......ed è 1.6gb Appunto dopo una sessione di crysis

Che l'opzione ottimizzazione e indicizzazione file serva a qualcosa veramente??
Old 02-02-2008, 18:20   #39
Senior Member

Quote:
Si purtroppo ce l'ho già installato quell'aggiornamento..........
Lo richiede crysis alla prima installazione.

Ho provato anche senza ma il problema di crysis che cala il frame rate dopo un pò succede ugualmente.

Però ho provato a fare alt+invio (invece che alt+tab che non succede nulla) e sembra che la memoria ram si svuoti durante il gioco!!
Infatti una volta che si piena gli fps calano drasticamente, ma appena faccio alt+invio per due volte (sarebbe il comando per mettere e levare lo "schermo intero") gli fps tornano ad essere quelli sua reali!!

Cmq fermi tutti............adesso mentre vi sto scrivendo sto visualizzando la memoria ram......ed è 1.6gb Appunto dopo una sessione di crysis

Che l'opzione ottimizzazione e indicizzazione file serva a qualcosa veramente??
vedi, probabilmente crysis aveva pasticciato con la cache di sistema.. e ora con quel rudimentale metodo hai sistemato le cose.. probabilmente la cosa migliore da fare è giocare a crysis con windows px ora come ora, sia per i problemi del gioco che per i driver che hanno ancora qualche problema..
Old 02-02-2008, 18:58   #40
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Quote:
vedi, probabilmente crysis aveva pasticciato con la cache di sistema.. e ora con quel rudimentale metodo hai sistemato le cose.. probabilmente la cosa migliore da fare è giocare a crysis con windows px ora come ora, sia per i problemi del gioco che per i driver che hanno ancora qualche problema..
No vabbè......crysis l'avrò finito 77 volte.........mi sta venendo un pò a noia
Cmq sempre su vista........su xp ho solo fatto delle prove.

Fatto sta che ora la ram sta a 1.78gb.......meno di quando non avevo abilitato l'ottimizzazione e l'indicizzazione.

Vedremo come si evolve domani......visto che il pc dovrà restare acceso altri 2 giorni.

Fatto sta che la gestione della memoria virtuale di windows vista è a dir poco penosa!!
A parte che tiene 1750mb di ram di sistema come turbochace per la vga!! Cosa inaudita secondo me........ne basterebbe la metà della metà.......
E poi gestita malissimo.......se non dire gestita per niente.....a volte sembra proprio che non entri in funzione.

Vorrei sapere alla microsoft che cavolo fanno.......ma dico.......non se ne accorgono di sti errori madornali???? Stanno dietro alle cazzate degli aggiornamenti di windows defender che non usa NESSUNO........e si fanno "sfuggire" queste cose
 Rispondi

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batteria silicio-carbonio per l'alternativa ai top Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batte...
Recensione OPPO Enco Clip2: tanta tecnol...
Altro passo dei cinesi in Europa: Chery ...
AMD FSR 4.1: l'architettura RDNA 3.5 pot...
L'Economist dice di non dare la colpa al...
Meta frena sul tracciamento dei dipenden...
Falla zero-click su Android, anche Linux...
AMD ha nascosto il vero segreto di EXPO ...
TRYX porta la personalizzazione a un nuo...
Designer di auto cinesi all'attacco di F...
Oltre 3.000 posti di lavoro a rischio: l...
Uber taglia il 23% del personale HR, ma ...
Amazon TOP 7 rinnovata: in posizione 2 u...
HTTP/2 Bomb: il nuovo attacco DoS che ab...
Assetto Corsa Evo v0.7: arrivano finalme...
2 portatili tuttofare Vivobook e Acer a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian